Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
1
Analisi comunicazionale
CASE HISTORY CALCIO
2
LO SPORT IN ITALIA La copertura TV
Dati Simulati
3
MENU’ Copertura Tv del calcio in Italia
Copertura Tv del calcio di serie A Copertura Tv del Club Esposizione Tv del Marchio Esposizione PRESS del Marchio Il valore Feedback Tv del Marchio Il valore Feedback PRESS del Marchio Valore Feedback Totale
4
Copertura televisiva del calcio in Italia
Dati Simulati xx ore e xx minuti
5
Copertura televisiva del calcio in Italia
Tempo di trasmissione in ore, minuti e secondi – per EMITTENTE Dati Simulati xx ore e xx minuti
6
Copertura televisiva del calcio in Italia
Tempo di trasmissione in ore, minuti e secondi – per TIPOLOGIA DI TRASMISSIONE Dati Simulati xx ore e xx minuti
7
Copertura televisiva del calcio in Italia
CONFRONTO STAGIONI XXXX/XX – XXXX/XX STAGIONE XXXX/XX STAGIONE XXXX/XX Dati Simulati xx ore e xx minuti xx ore e xx minuti
8
MENU’ Copertura Tv del calcio in Italia
Copertura Tv del calcio di serie A Copertura Tv del Club Esposizione Tv del Marchio Esposizione PRESS del Marchio Il valore Feedback Tv del Marchio Il valore Feedback PRESS del Marchio Valore Feedback Totale
9
Copertura televisiva del campionato di Serie A
Tempo di trasmissione in ore, minuti e secondi – per EMITTENTE Dati Simulati xx ore e xx minuti
10
Copertura televisiva del campionato di Serie A
Tempo di trasmissione in ore, minuti e secondi – per TIPOLOGIA DI TRASMISSIONE Dati Simulati xx ore e xx minuti
11
Copertura televisiva del campionato di Serie A
Confronto Stagioni XXXX/XX – XXXX/XX Tempo di trasmissione (ore, minuti, secondi) – per TIPOLOGIA DI TRASMISSIONE Dati Simulati Stagione XXXX/XX COPERTURA TV CALCIO XXX ore e xx minuti
12
MENU’ Copertura Tv del calcio in Italia
Copertura Tv del calcio di serie A Copertura Tv del Club Esposizione Tv del Marchio Esposizione PRESS del Marchio Il valore Feedback Tv del Marchio Il valore Feedback PRESS del Marchio Valore Feedback Totale
13
La copertura televisiva del CLUB
Tempo di trasmissione in ore, minuti e secondi – per MESE Dati Simulati xx ore e xx minuti
14
La copertura televisiva del CLUB
Tempo di trasmissione in ore, minuti e secondi – per EMITTENTE Dati Simulati xx ore e xx minuti
15
La copertura televisiva del CLUB
Tempo di trasmissione in ore, minuti e secondi – per TIPOLOGIA DI ESPOSIZIONE Dati Simulati xx ore e xx minuti
16
La copertura televisiva del CLUB sul totale calcio di Serie A
PERIODO DI RILEVAZIONE: settembre 2004 – maggio 2005 Dati Simulati CLUB ALTRO CALCIO DI SERIE A xx ore e xx minuti COPERTURA TV TOTALE SERIE A Xxxx ore e XX minuti
17
MENU’ Copertura Tv del calcio in Italia
Copertura Tv del calcio di serie A Copertura Tv del Club Esposizione Tv del Marchio Esposizione PRESS del Marchio Il valore Feedback Tv del Marchio Il valore Feedback PRESS del Marchio Valore Feedback Totale
18
L’esposizione TV del marchio
19
La visibilità TV del marchio – per mese xx ore xx minuti e xx secondi
Esposizione in Secondi Dati Simulati xx ore xx minuti e xx secondi
20
xx ore xx minuti e xx secondi
La visibilità TV del marchio – per emittente Dati Simulati Esposizione in Secondi xx ore xx minuti e xx secondi
21
xx ore xx minuti e xx secondi
La visibilità TV mensile del marchio – per emittente GENNAIO Esposizione in Secondi Dati Simulati xx ore xx minuti e xx secondi
22
xx ore xx minuti e xx secondi
La visibilità TV del marchio – per tipologia di supporto Esposizione in Secondi Dati Simulati xx ore xx minuti e xx secondi
23
xx ore xx minuti e xx secondi
La visibilità TV mensile del marchio per tipologia di supporto GENNAIO Esposizione in Secondi Dati Simulati CARTELLONISTICA CARTELLONISTICA MULTIFACE IN MULTIFACE IN BACK-DROP IN BACK-DROP IN DINAMICA FISSA IN PRIMO FISSA IN SECONDO PRIMOPIANO SECONDO PIANO PRIMO PIANO SECONDO PIANO PIANO PIANO xx ore xx minuti e xx secondi
24
xx ore xx minuti e xx secondi
La visibilità TV del marchio per tipologia di trasmissione Esposizione in Secondi Dati Simulati xx ore xx minuti e xx secondi
25
xx ore xx minuti e xx secondi
La visibilità TV mensile del marchio per tipologia di trasmissione GENNAIO Esposizione in Secondi xx ore xx minuti e xx secondi Dati Simulati
26
xx ore xx minuti e xx secondi
La visibilità TV del marchio – per fascia oraria Dati Simulati Esposizione in Secondi xx ore xx minuti e xx secondi
27
xx ore xx minuti e xx secondi
La visibilità TV mensile del marchio – per fascia oraria GENNAIO Esposizione in Secondi xx ore xx minuti e xx secondi Dati Simulati
28
xx ore xx minuti e xx secondi
La visibilità TV del marchio nelle gare - per competizione Dati Simulati Esposizione in Secondi Esposizione in Secondi xx ore xx minuti e xx secondi
29
xx ore xx minuti e xx secondi
La visibilità TV mensile del marchio nelle gare per competizione GENNAIO Esposizione in Secondi xx ore xx minuti e xx secondi Dati Simulati
30
MENU’ Copertura Tv del calcio in Italia
Copertura Tv del calcio di serie A Copertura Tv del Club Esposizione Tv del Marchio Esposizione PRESS del Marchio Il valore Feedback Tv del Marchio Il valore Feedback PRESS del Marchio Valore Feedback Totale
31
L’esposizione STAMPA del marchio
32
La visibilità STAMPA del marchio – per mese
Mm/Col. dedicati a foto e spazi commerciali Dati Simulati XX Mm./Col.
33
La visibilità STAMPA del marchio – per testate
Mm/Col. dedicati a foto e spazi commerciali Dati Simulati XX Mm./Col.
34
La visibilità STAMPA mensile del marchio – per testate
GENNAIO Mm/Col. dedicati a foto e spazi commerciali Dati Simulati XX Mm./Col.
35
La visibilità STAMPA del marchio – per tipologia
Dati Simulati Xx Mm./Col.
36
La visibilità STAMPA mensile del marchio – per tipologia
GENNAIO Dati Simulati Xx Mm./Col.
37
MENU’ Copertura Tv del calcio in Italia
Copertura Tv del calcio di serie A Copertura Tv del Club Esposizione Tv del Marchio Esposizione PRESS del Marchio Il valore Feedback Tv del Marchio Il valore Feedback PRESS del Marchio Valore Feedback Totale
38
Il valore FEEDBACK TV del marchio – per emittente
Dati Simulati Valore in Euro Valore economico: xxx Euro
39
Il valore FEEDBACK TV mensile del marchio Valore economico: xxx Euro
per emittente GENNAIO Valore in Euro Valore economico: xxx Euro Dati Simulati
40
Il valore FEEDBACK TV del marchio per tipologia di supporto
Dati Simulati Valore economico: xxx Euro
41
Il valore FEEDBACK TV mensile del marchio per tipologia di supporto
GENNAIO Dati Simulati Valore economico: xxx Euro
42
Il valore FEEDBACK TV del marchio per tipologia di trasmissione
Dati Simulati Valore in Euro Valore economico: xxx Euro
43
Il valore FEEDBACK TV mensile del marchio
per tipologia di trasmissione Valore in Euro GENNAIO Dati Simulati Valore economico: xxx Euro
44
Il valore FEEDBACK TV del marchio - per fascia oraria
Dati Simulati Valore in Euro Valore economico: xxx Euro
45
Il valore FEEDBACK TV mensile del marchio Valore economico: xxx Euro
per fascia oraria GENNAIO Dati Simulati Valore economico: xxx Euro
46
Il valore FEEDBACK TV del marchio - per competizione
Dati Simulati Valore in Euro Valore economico: xxx Euro
47
Il valore FEEDBACK TV mensile del marchio Valore economico: xxx Euro
per competizione GENNAIO Valore in Euro Dati Simulati Valore economico: xxx Euro
48
MENU’ Copertura Tv del calcio in Italia
Copertura Tv del calcio di serie A Copertura Tv del Club Esposizione Tv del Marchio Esposizione PRESS del Marchio Il valore Feedback Tv del Marchio Il valore Feedback PRESS del Marchio Valore Feedback Totale
49
Il valore FEEDBACK STAMPA del marchio – per testate
Dati Simulati Valore in Euro Valore economico: xxx Euro
50
Il valore FEEDBACK STAMPA mensile del marchio per testata
GENNAIO Valore in Euro Valore economico: xxx Euro Dati Simulati
51
Il valore FEEDBACK STAMPA del marchio - per tipologia
Dati Simulati SPAZI COMMERCIALI FOTOGRAFIE Valore economico: xxx Euro
52
Il valore FEEDBACK STAMPA mensile del marchio per tipologia
GENNAIO Dati Simulati Valore economico: xxx Euro
53
MENU’ Copertura Tv del calcio in Italia
Copertura Tv del calcio di serie A Copertura Tv del Club Esposizione Tv del Marchio Esposizione PRESS del Marchio Il valore Feedback Tv del Marchio Il valore Feedback PRESS del Marchio Valore Feedback Totale
54
Il valore FEEDBACK del marchio – per mese (TV+STAMPA)
Valore in Euro Dati Simulati LUGLIO SGOSTO SETTEMB- OTTOBRE NOVEMB DICEMB GENNAIO FEBBRAI MARZO- APRILE MAGGIO GIUGNO VIDEO 50.000 50.000 PRESS 30.000 40.000 70.000 90.000 TOTALE 80.000 90.000
55
Il valore FEEDBACK TV + STAMPA del marchio Valore economico: xxx Euro
per competizione Dati Simulati Valore in Euro Valore economico: xxx Euro
56
Il valore FEEDBACK del marchio TV + STAMPA Valore economico: xxx Euro
Valore in Euro Dati Simulati Valore economico: xxx Euro
57
SPORT SYSTEM EUROPE SPORT SYSTEM EUROPE è una Società di consulenza fondata a Bologna nel 1987 che opera nel settore del marketing dello sport. La missione aziendale è quella di supportare le aziende e gli operatori del mercato in tutte le attività di marketing con l’obiettivo di incrementarne le performances. SPORT SYSTEM EUROPE è specializzata nell’analisi e nella valorizzazione degli interventi sponsorizzativi (FEEDBACK) effettuando monitoraggi ed analisi a livello internazionale e nazionale relativi a qualità e quantità di esposizione maturata da un soggetto sui Media. SPORT SYSTEM EUROPE è una delle 10 aziende depositarie dei dati Auditel in Italia. Sono marchi di proprietà di SPORT SYSTEM EUROPE Srl via Campagnoli, Bologna (I) Phone Fax e sono registrati a livello internazionale.
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.