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PubblicatoAmedea Bassi Modificato 10 anni fa
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Università degli Studi di Pavia Facoltà di Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Lettere e Filosofia, Scienze Politiche Corso di Laurea Interfacoltà in Comunicazione, Innovazione e Multimedialità La pubblicità nei Social Network: nuova arte di convincere i consumatori Tesi di laurea di Laura Brunelli Relatore: Prof.ssa Federica Da Milano Correlatore: Prof. Fabio Muzzio Anno Accademico 2010/2011
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banner, e-marketing e posizionamento nei motori di ricerca scopo della pubblicità online: TARGET multicanalità offre vantaggi
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le origini 2 definizioni gli elementi costitutivi
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4 categorie di Social Network si ripercuotono allesterno diventano un modello da imitare
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Social Network vs pubblicità campagne mirate consumatori influenzati 3 tipologie di consumatori Gartner
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pubblicità sempre più mirate messaggi troppo espliciti miniera di dati sugli utenti messaggi targhettizzati
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pubblicità = contenuti più investiment i risultati vincenti ? il branding vince sugli Ads
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basso ritorno economico CTR delle pubblicità < di quello di altri siti aziende Vs utenti
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attirare lattenzione del cliente nuove strategie conversioni utente non propenso allacquisto
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BANNERVSCOMMUNITY nuovi parametri di analisi
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Facebook page messaggio contestualizzato 3 macrocategorie due sistemi di presenza
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tipologia di pagina nome target wiki olistic a social mass piano editoriale creazione pagina
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Tim Vogue
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strumento di successo per la pubblicità semplicità gratuito interazione con il pubblico fonte di informazione mondiale in anteprima Burberry: Tweet-walk
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pubblicità online importante nei Social Network investimenti, ma non grande ritorno economico mancanza di fiducia degli utenti Facebook e Twitter i più usati attesa di sviluppo
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