La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Via Crucis dal Vangelo secondo Giovanni.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Via Crucis dal Vangelo secondo Giovanni."— Transcript della presentazione:

1 Via Crucis dal Vangelo secondo Giovanni

2 Ti saluto, o Croce santa che portasti il Redentor; gloria, lode, onor ti canta ogni lingua ed ogni cuor. Sei vessillo glorioso di Cristo, sei salvezza del popol fedel. Grondi sangue innocente sul tristo che ti volle martirio crudel.

3  Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Amen. Il Signore, che ci ha amati fino a dare la vita per noi, sia con tutti voi. E con il tuo spirito.

4 Convertici a te, o Dio, nostra salvezza, formaci alla scuola
della sapienza del tuo Figlio e fa’ che la Via Crucis lasci una traccia profonda nella nostra vita. Per Cristo nostro Signore. Amen.

5 prega per noi il tuo Gesù.
Chi la croce accoglierà come te, Maria, Cristo Redentore lo salverà. O Maria, madre dei dolori, prega per noi il tuo Gesù.

6 L’entrata in Gerusalemme Perché con la tua santa croce
Prima stazione L’entrata in Gerusalemme Ti adoriamo, o Cristo, e ti benediciamo. Perché con la tua santa croce hai redento il mondo.

7 12Il giorno seguente, la grande folla che era venuta per la festa, udito che Gesù veniva a Gerusalemme, 13prese dei rami di palme e uscì incontro a lui gridando: «Osanna! Benedetto colui che viene nel nome del Signore, il re d’Israele!». 14Gesù, trovato un asinello, vi montò sopra, come sta scritto: 15Non temere, figlia di Sion! Ecco, il tuo re viene, seduto su un puledro d’asina».

8

9 crediamo al tuo amore per noi.
Diciamo insieme: crediamo al tuo amore per noi. Cuore di Gesù, pietoso e clemente… Cuore di Gesù, che conosci i segreti dei cuori… Cuore di Gesù, che hai un amore più grande del nostro peccato… Cuore di Gesù, fonte di acqua viva… Cuore di Gesù, che hai dato la vita per noi… Cuore di Gesù, buono e benevolo…

10 prega per noi il tuo Gesù.
Condannato sei per noi, o Figlio di Dio: mite ed innocente, tu morirai. O Maria, madre dei dolori, prega per noi il tuo Gesù.

11 Perché con la tua santa croce
Seconda stazione La lavanda dei piedi Ti adoriamo, o Cristo, e ti benediciamo. Perché con la tua santa croce hai redento il mondo.

12 1Prima della festa di Pasqua Gesù, avendo amato i suoi che erano nel mondo, li amò fino alla fine. 2Durante la cena, quando il diavolo aveva già messo in cuore a Giuda, figlio di Simone Iscariota, di tradirlo, 3Gesù, sapendo che il Padre gli aveva dato tutto nelle mani e che era venuto da Dio e a Dio ritornava, 4si alzò da tavola, depose le vesti, prese un asciugamano e se lo cinse attorno alla vita. 5Poi versò dell’acqua nel catino e cominciò a lavare i piedi dei discepoli e ad asciugarli con l’asciugamano di cui si era cinto.

13

14 a Te gloria e benedizione
Diciamo insieme: a Te gloria e benedizione Cuore di Gesù, che ci hai plasmato col tuo Spirito… Cuore di Gesù, che hai rovesciato la potenza del diavolo… Cuore di Gesù, che hai abbattuto le porte e le sbarre della morte… Cuore di Gesù,che riversi nei nostri cuori uno spirito di grazia e di consolazione…

15 prega per noi il tuo Gesù.
Questa pena preparata per noi peccatori, questo grande peso tu porterai. O Maria, madre dei dolori, prega per noi il tuo Gesù.

16 L’annuncio del tradimento Perché con la tua santa croce
Terza stazione L’annuncio del tradimento Ti adoriamo, o Cristo, e ti benediciamo. Perché con la tua santa croce hai redento il mondo.

17 21Gesù fu profondamente turbato e dichiarò: «In verità, in verità io vi dico: uno di voi mi tradirà». 22I discepoli si guardavano l’un l’altro, non sapendo bene di chi parlasse. 23Ora uno dei discepoli, quello che Gesù amava, si trovava a tavola al fianco di Gesù. 24Simon Pietro gli fece cenno di informarsi chi fosse quello di cui parlava. 25Ed egli, chinandosi sul petto di Gesù, gli disse: «Signore, chi è?». 26Rispose Gesù: «È colui per il quale intingerò il boccone e glielo darò». E, intinto il boccone, lo prese e lo diede a Giuda, figlio di Simone Iscariota. →

18 27Allora, dopo il boccone, Satana entrò in lui
27Allora, dopo il boccone, Satana entrò in lui. Gli disse dunque Gesù: «Quello che vuoi fare, fallo presto». 28Nessuno dei commensali capì perché gli avesse detto questo; 29alcuni infatti pensavano che, poiché Giuda teneva la cassa, Gesù gli avesse detto: «Compra quello che ci occorre per la festa», oppure che dovesse dare qualche cosa ai poveri. 30Egli, preso il boccone, subito uscì. Ed era notte.

19

20 Diciamo insieme: a Te onore e lode Cuore di Gesù, che pronunzi giudizi giusti… Cuore di Gesù, che rispondi a chi ti invoca… Cuore di Gesù, che concedi tempo per pentirsi… Cuore di Gesù, che vai in cerca della pecora smarrita… Cuore di Gesù, che hai assunto la natura di servo… Cuore di Gesù, vittima per i nostri peccati… Cuore di Gesù, offerto in sacrificio per noi…

21 prega per noi il tuo Gesù.
Come un debole mortale vacilli, Signore, come un peccatore tu cederai. O Maria, madre dei dolori, prega per noi il tuo Gesù.

22 Perché con la tua santa croce
Quarta stazione Il comando dell’amore Ti adoriamo, o Cristo, e ti benediciamo. Perché con la tua santa croce hai redento il mondo.

23 31Quando fu uscito, Gesù disse: «Ora il Figlio dell’uomo è stato glorificato, e Dio è stato glorificato in lui. 32Se Dio è stato glorificato in lui, anche Dio lo glorificherà da parte sua e lo glorificherà subito. 33Figlioli, ancora per poco sono con voi; voi mi cercherete ma dove vado io, voi non potete venire. 34Vi do un comandamento nuovo: che vi amiate gli uni gli altri. Come io ho amato voi, così amatevi anche voi gli uni gli altri. 35Da questo tutti sapranno che siete miei discepoli: se avete amore gli uni per gli altri».

24

25 a Te riconoscenza e azione di grazie.
Diciamo insieme: a Te riconoscenza e azione di grazie. Cuore di Gesù, che non vuoi la morte del peccatore… Cuore di Gesù, che hai parole piene di bontà… Cuore di Gesù, che esaudisci la preghiera di cuore… Cuore di Gesù, tradito da un discepolo e amico… Cuore di Gesù, che hai condiviso la nostra debolezza umana… Cuore di Gesù, che ci hai amato per primo…

26 prega per noi il tuo Gesù.
Se qualcuno chiederà: dov’è Maria? cerchi sul Calvario, la troverà. O Maria, madre dei dolori, prega per noi il tuo Gesù.

27 Perché con la tua santa croce
Quinta stazione L’arresto Ti adoriamo, o Cristo, e ti benediciamo. Perché con la tua santa croce hai redento il mondo.

28 1Gesù uscì con i suoi discepoli al di là del torrente Cedron, dove c’era un giardino, nel quale entrò con i suoi discepoli. 2Anche Giuda, il traditore, conosceva quel luogo, perché Gesù spesso si era trovato là con i suoi discepoli. 3Giuda dunque vi andò, dopo aver preso un gruppo di soldati e alcune guardie fornite dai capi dei sacerdoti e dai farisei, con lanterne, fiaccole e armi. 4Gesù allora, sapendo tutto quello che doveva accadergli, si fece innanzi e disse loro: «Chi cercate?». 5Gli risposero: «Gesù, il Nazareno». Disse loro Gesù: «Sono io!». →

29 Vi era con loro anche Giuda, il traditore
Vi era con loro anche Giuda, il traditore. 6Appena disse loro «Sono io», indietreggiarono e caddero a terra. 7Domandò loro di nuovo: «Chi cercate?». Risposero: «Gesù, il Nazareno». 8Gesù replicò: «Vi ho detto: sono io. Se dunque cercate me, lasciate che questi se ne vadano». 12Allora i soldati, con il comandante e le guardie dei Giudei, catturarono Gesù, lo legarono 13e lo condussero dal sommo sacerdote Anna.

30

31 a Te la nostra adorazione
Diciamo insieme: a Te la nostra adorazione Cuore di Gesù, misericordioso e benigno… Cuore di Gesù, mite e paziente… Cuore di Gesù, che hai pietà di chi è nel male… Cuore di Gesù, che sai compatire le nostre infermità… Cuore di Gesù, provato in ogni cosa, come noi, escluso il peccato… Cuore di Gesù, che ci hai resi partecipi della tua dignità regale, sacerdotale e profetica…

32 prega per noi il tuo Gesù.
Chi la croce accoglierà come te, Maria, Cristo Redentore lo salverà. O Maria, madre dei dolori, prega per noi il tuo Gesù.

33 Il processo del Sinedrio Perché con la tua santa croce
Sesta stazione Il processo del Sinedrio Ti adoriamo, o Cristo, e ti benediciamo. Perché con la tua santa croce hai redento il mondo.

34 19Il sommo sacerdote Anna interrogò Gesù riguardo ai suoi discepoli e al suo insegnamento. 20Gesù gli rispose: «Io ho parlato al mondo apertamente; ho sempre insegnato nella sinagoga e nel tempio, dove tutti i Giudei si riuniscono, e non ho mai detto nulla di nascosto. 21Perché interroghi me? Interroga quelli che hanno udito ciò che ho detto loro; ecco, essi sanno che cosa ho detto».

35 22Appena detto questo, una delle guardie presenti diede uno schiaffo a Gesù, dicendo: «Così rispondi al sommo sacerdote?». 23Gli rispose Gesù: «Se ho parlato male, dimostrami dov’è il male. Ma se ho parlato bene, perché mi percuoti?». 24Allora Anna lo mandò, con le mani legate, a Caifa, il sommo sacerdote.

36

37 benedetto nei secoli dei secoli.
Diciamo insieme: benedetto nei secoli dei secoli. Cuore di Gesù, fedele alla tua Alleanza … Cuore di Gesù, che gradisci l’animo pentito… Cuore di Gesù, che non disprezzi un cuore affranto e umiliato… Cuore di Gesù, che susciti in noi il volere e l’operare… Cuore di Gesù, che ci fai trovare grazia … Cuore di Gesù, crocifisso e sepolto per noi…

38 prega per noi il tuo Gesù.
Il suo volto insanguinato, oscuro di pena, presto nella gloria risplenderà. O Maria, madre dei dolori, prega per noi il tuo Gesù.

39 Il rinnegamento di Pietro Perché con la tua santa croce
Settima stazione Il rinnegamento di Pietro Ti adoriamo, o Cristo, e ti benediciamo. Perché con la tua santa croce hai redento il mondo.

40 15Simon Pietro seguiva Gesù insieme a un altro discepolo
15Simon Pietro seguiva Gesù insieme a un altro discepolo. Questo discepolo era conosciuto dal sommo sacerdote ed entrò con Gesù nel cortile del sommo sacerdote. 16Pietro invece si fermò fuori, vicino alla porta. Allora quell’altro discepolo, noto al sommo sacerdote, tornò fuori, parlò alla portinaia e fece entrare Pietro. 17E la giovane portinaia disse a Pietro: «Non sei anche tu uno dei discepoli di quest’uomo?». Egli rispose: «Non lo sono».

41 18Intanto i servi e le guardie avevano acceso un fuoco, perché faceva freddo, e si scaldavano; anche Pietro stava con loro e si scaldava. 25Gli dissero: «Non sei anche tu uno dei suoi discepoli?». Egli lo negò e disse: «Non lo sono». 26Ma uno dei servi del sommo sacerdote, parente di quello a cui Pietro aveva tagliato l’orecchio, disse: «Non ti ho forse visto con lui nel giardino?». 27Pietro negò di nuovo, e subito un gallo cantò.

42

43 fa’ il nostro cuore simile al tuo.
Diciamo insieme: fa’ il nostro cuore simile al tuo. Cuore di Gesù, che e rinnovi la tua Alleanza nell’Eucaristia… Cuore di Gesù, che redimi e salvi… Cuore di Gesù, che riempi la terra della tua grazia… Cuore di Gesù, che nella tua morte fai nascere gli uomini nuovi… Cuore di Gesù, che, per noiti sei consegnato nelle mani dei nemici…

44 prega per noi il tuo Gesù.
Ora cade sulla strada il Re della gloria: presto nel suo cielo risalirà. O Maria, madre dei dolori, prega per noi il tuo Gesù.

45 Perché con la tua santa croce
Ottava stazione Il processo di Pilato Ti adoriamo, o Cristo, e ti benediciamo. Perché con la tua santa croce hai redento il mondo.

46 28Condussero poi Gesù dalla casa di Caifa nel pretorio
28Condussero poi Gesù dalla casa di Caifa nel pretorio. 29Pilato uscì verso di loro e domandò: «Che accusa portate contro quest’uomo?». 30Gli risposero: «Se costui non fosse un malfattore, non te l’avremmo consegnato». 31Allora Pilato disse loro: «Prendetelo voi e giudicatelo secondo la vostra Legge!». Gli risposero i Giudei: «A noi non è consentito mettere a morte nessuno».

47 33Pilato rientrò nel pretorio, fece chiamare Gesù e gli disse: «Sei tu il re dei Giudei?». 37Rispose Gesù: «Tu lo dici: io sono re. Per questo io sono nato e per questo sono venuto nel mondo: per dare testimonianza alla verità. Chiunque è dalla verità, ascolta la mia voce». 38Pilato uscì verso i Giudei e disse loro: «Io non trovo in lui colpa alcuna. 39Vi è tra voi l’usanza che, in occasione della Pasqua, io rimetta uno in libertà per voi: volete che io rimetta in libertà per voi il re dei Giudei?». 40Essi gridarono: «Non costui, ma Barabba!». Barabba era un brigante.

48

49 Diciamo insieme: ci fidiamo di Te. Cuore di Gesù, che riveli l’amore del Padre… Cuore di Gesù, sorgente di acqua viva… Cuore di Gesù, che hai fatto ricadere su di Te l’iniquità di noi tutti… Cuore di Gesù, che hai imparato l’obbedienza dalle cose che hai patito… Cuore di Gesù, che ascolti la preghiera del tuo popolo…

50 prega per noi il tuo Gesù.
Se qualcuno piangerà con te, Maria, Cristo tormentato conforterà. O Maria, madre dei dolori, prega per noi il tuo Gesù.

51 Perché con la tua santa croce
Nona stazione La crocefissione Ti adoriamo, o Cristo, e ti benediciamo. Perché con la tua santa croce hai redento il mondo.

52 17Gesù, portando la croce, si avviò verso il luogo detto del Cranio, in ebraico Golgota, 18dove lo crocifissero e con lui altri due, uno da una parte e uno dall’altra, e Gesù in mezzo. 19Pilato compose anche l’iscrizione e la fece porre sulla croce; vi era scritto: «Gesù il Nazareno, il re dei Giudei».

53

54 non saremo confusi in eterno.
Diciamo insieme: non saremo confusi in eterno. Cuore di Gesù, che rimetti i nostri debiti… Cuore di Gesù, che ci guidi nella giustizia e nella sincerità… Cuore di Gesù, che accompagni le nostre azioni… Cuore di Gesù, che hai misericordia e perdoni… Cuore di Gesù, uomo dei dolori… Cuore di Gesù, che hai sacrificato la vita per amore dei fratelli…

55 prega per noi il tuo Gesù.
Se il tuo Spirito abbandona la carne mortale, chi di noi, Signore, resisterà? O Maria, madre dei dolori, prega per noi il tuo Gesù.

56 Perché con la tua santa croce
Decima stazione La divisione delle vesti Ti adoriamo, o Cristo, e ti benediciamo. Perché con la tua santa croce hai redento il mondo.

57 23I soldati poi, quando ebbero crocifisso Gesù, presero le sue vesti, ne fecero quattro parti – una per ciascun soldato – e la tunica. Ma quella tunica era senza cuciture, tessuta tutta d’un pezzo da cima a fondo. 24Perciò dissero tra loro: «Non stracciamola, ma tiriamo a sorte a chi tocca». Così si compiva la Scrittura, che dice: Si sono divisi tra loro le mie vesti e sulla mia tunica hanno gettato la sorte. E i soldati fecero così.

58

59 Tu solo hai parole di vita eterna.
Diciamo insieme: Tu solo hai parole di vita eterna. Cuore di Gesù, che distogli lo sguardo dai nostri peccati e cancelli tutte le nostre colpe… Cuore di Gesù, che esalti chi si umilia… Cuore di Gesù, fonte e artefice di ogni santità… Cuore di Gesù, che ti sei fatto riconoscere dal centurione come Figlio di Dio…

60 prega per noi il tuo Gesù.
Tu donavi all’assetato un’acqua di vita: egli amaro fiele ti preparò. O Maria, madre dei dolori, prega per noi il tuo Gesù.

61 La madre e il discepolo amato Perché con la tua santa croce
Undicesima stazione La madre e il discepolo amato Ti adoriamo, o Cristo, e ti benediciamo. Perché con la tua santa croce hai redento il mondo.

62 25Stavano presso la croce di Gesù sua madre, la sorella di sua madre, Maria madre di Cleopa e Maria di Magdala. 26Gesù allora, vedendo la madre e accanto a lei il discepolo che egli amava, disse alla madre: «Donna, ecco tuo figlio!». 27Poi disse al discepolo: «Ecco tua madre!». E da quell’ora il discepolo l’accolse con sé.

63

64 ti rendiamo grazie per la tua gloria immensa.
Diciamo insieme: ti rendiamo grazie per la tua gloria immensa. Cuore di Gesù, che ti sei addossato le nostre iniquità… Cuore di Gesù, che hai portato il peccato di molti e intercedi per i peccatori… Cuore di Gesù, che hai sofferto per i nostri peccati… Cuore di Gesù, che ci hai redenti con la tua morte e risurrezione…

65 prega per noi il tuo Gesù.
Tu versavi tenerezza nel cuore dell’uomo. egli con i chiodi ti trapassò. O Maria, madre dei dolori, prega per noi il tuo Gesù.

66 Perché con la tua santa croce
Dodicesima stazione La morte Ti adoriamo, o Cristo, e ti benediciamo. Perché con la tua santa croce hai redento il mondo.

67 28Dopo questo, Gesù, sapendo che ormai tutto era compiuto, affinché si compisse la Scrittura, disse: «Ho sete». 29Vi era lì un vaso pieno di aceto; posero perciò una spugna, imbevuta di aceto, in cima a una canna e gliela accostarono alla bocca. 30Dopo aver preso l’aceto, Gesù disse: «È compiuto!». E, chinato il capo, consegnò lo spirito.

68

69 Diciamo insieme: abbi pietà di noi. Cuore di Gesù, fedele e giusto… Cuore di Gesù, vita e salvezza di chi ti ama… Cuore di Gesù, che fai risalire dal regno dei morti… Cuore di Gesù, sepolto nella terra, come il chicco di frumento… Cuore di Gesù, venuto come sommo sacerdote dei beni futuri…

70 prega per noi il tuo Gesù.
Da quest’albero fatale è venuta la morte: questa santa croce ci salverà. O Maria, madre dei dolori, prega per noi il tuo Gesù.

71 Perché con la tua santa croce
Tredicesima stazione La deposizione Ti adoriamo, o Cristo, e ti benediciamo. Perché con la tua santa croce hai redento il mondo.

72 38Dopo questi fatti Giuseppe di Arimatea, che era discepolo di Gesù, ma di nascosto, per timore dei Giudei, chiese a Pilato di prendere il corpo di Gesù. Pilato lo concesse. Allora egli andò e prese il corpo di Gesù. 39Vi andò anche Nicodemo – quello che in precedenza era andato da lui di notte – e portò circa trenta chili di una mistura di mirra e di aloe. 40Essi presero allora il corpo di Gesù e lo avvolsero con teli, insieme ad aromi, come usano fare i Giudei per preparare la sepoltura.

73

74 Tu sei il nostro rifugio e il nostro conforto.
Diciamo insieme: Tu sei il nostro rifugio e il nostro conforto. Cuore di Gesù, fatto obbediente per noi fino alla morte in croce… Cuore di Gesù, che dal tuo fianco hai fatto scaturire la tua Chiesa, sacramento universale di salvezza… Cuore di Gesù, che ti ricordi di coloro che ignorano il Vangelo e vivono senza speranza… Cuore di Gesù, Agnello, nostra Pasqua, immolato per la salvezza del mondo…

75 prega per noi il tuo Gesù.
Quel tuo Figlio che nutrivi d’amore infinito, morto per amore ritorna a te. O Maria, madre dei dolori, prega per noi il tuo Gesù.

76 Perché con la tua santa croce
Quattordicesima stazione La sepoltura Ti adoriamo, o Cristo, e ti benediciamo. Perché con la tua santa croce hai redento il mondo.

77 38Dopo questi fatti Giuseppe di Arimatea, che era discepolo di Gesù, ma di nascosto, per timore dei Giudei, chiese a Pilato di prendere il corpo di Gesù. Pilato lo concesse. Allora egli andò e prese il corpo di Gesù. 39Vi andò anche Nicodemo – quello che in precedenza era andato da lui di notte – e portò circa trenta chili di una mistura di mirra e di aloe. 40Essi presero allora il corpo di Gesù e lo avvolsero con teli, insieme ad aromi, come usano fare i Giudei per preparare la sepoltura.

78 41Ora, nel luogo dove era stato crocifisso, vi era un giardino e nel giardino un sepolcro nuovo, nel quale nessuno era stato ancora posto. 42Là dunque, poiché era il giorno della Parasceve dei Giudei e dato che il sepolcro era vicino, posero Gesù.

79

80 Tu sei la nostra salvezza.
Diciamo insieme: Tu sei la nostra salvezza. Cuore di Gesù, che guidi alla Pasqua eterna la tua Chiesa pellegrina sulla terra… Cuore di Gesù, che ti offri al popolo redento come pane di vita… Cuore di Gesù, che hai affidato alla Chiesa il memoriale della tua morte e risurrezione… Cuore di Gesù, che non hai cercato di piacere a te stesso…

81 prega per noi il tuo Gesù.
Chi in quest’ora veglierà con te, Maria, presto col tuo Figlio risorgerà. O Maria, madre dei dolori, prega per noi il tuo Gesù.

82 Perché con la tua santa croce
Quindicesima stazione La Risurrezione Ti adoriamo, o Cristo, e ti benediciamo. Perché con la tua santa croce hai redento il mondo.

83 1Il primo giorno della settimana, Maria di Magdala si recò al sepolcro di mattino, quando era ancora buio, e vide che la pietra era stata tolta dal sepolcro. 2Corse allora e andò da Simon Pietro e dall’altro discepolo, quello che Gesù amava, e disse loro: «Hanno portato via il Signore dal sepolcro e non sappiamo dove l’hanno posto!». 3Pietro allora uscì insieme all’altro discepolo e si recarono al sepolcro. 4Correvano insieme tutti e due, ma l’altro discepolo corse più veloce di Pietro e giunse per primo al sepolcro →

84 5Si chinò, vide i teli posati là, ma non entrò
5Si chinò, vide i teli posati là, ma non entrò. 6Giunse intanto anche Simon Pietro, che lo seguiva, ed entrò nel sepolcro e osservò i teli posati là, 7e il sudario – che era stato sul suo capo – non posato là con i teli, ma avvolto in un luogo a parte. 8Allora entrò anche l’altro discepolo, che era giunto per primo al sepolcro, e vide e credette. 9Infatti non avevano ancora compreso la Scrittura, che cioè egli doveva risorgere dai morti.

85

86 spirasti in atto di abbracciare il mondo intero
Signore Gesù, spirasti in atto di abbracciare il mondo intero e dal tuo petto squarciato hai fatto nascere la Chiesa, arca di salvezza, sia, essa, il sacramento dell’incontro degli uomini con Te e tra di loro. Tu che vivi e regni con Dio Padre e con lo Spirito, per tutti i secoli dei secoli. Amen.

87 Il Signore sia con voi. E con il tuo spirito. Vi benedica Dio onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo. Amen.

88 Se tu m’accogli, Padre buono,
prima che venga sera, se tu mi doni il tuo perdono avrò la pace vera: ti chiamerò mio Salvatore e tornerò, Gesù con Te. Se nell’angoscia più profonda, quando il nemico assale, se la tua grazia mi circonda, non temerò alcun male: t’invocherò, mio Redentore e resterò sempre con Te.


Scaricare ppt "Via Crucis dal Vangelo secondo Giovanni."

Presentazioni simili


Annunci Google