La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Socializzare, Tenersi in Forma e la Salute Foundation Level

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Socializzare, Tenersi in Forma e la Salute Foundation Level"— Transcript della presentazione:

1 Socializzare, Tenersi in Forma e la Salute Foundation Level
Che cosa ti piace fare durante il tempo libero? What do you like doing in your free time? Durante il tempo libero mi piace leggere, guardare la televisione sul divano oppure fare una passeggiata nel parco con il mio cane. Qual e' il tuo negozio preferito? What is your favourite shop? Il mio negozio preferito e' Topshop, e' un negozio molto grande e alla moda, qualche volta e' un po' caro. Che cosa hai comprato recentemente? What have you bought recently? Recentemente ho comprato un paio di pantaloni neri, una camicia rosa e una borsa. Prendi la paghetta?Quanti soldi prendi? Do you get any pocket money? How much? Prendo la paghetta ogni settimana, i miei genitori mi danno 10 sterline per le mie piccole spese.

2 Che cosa farai per festeggiare la fine degli esami?
What will you do to celebrate the end of the exams? Per festeggiare la fine degli esami vorrei fare un viaggio e visitare l' Italia per vedere questo paese e mettere in pratica la lingua e incontrare tanti nuovi amici stranieri. Come hai festeggiato il tuo compleanno l'anno scorso? How did you celebrate your birthday last year? L'anno scorso ho fatto una grande festa e ho invitato tutti i miei amici, abbiamo mangiato una buonissima torta alla vaniglia e scattato tante foto. Quali sono i tuoi interessi principali? What are your main interests? Mi piace praticare dello sport il sabato e la domenica, durante la settimana invece leggo molti libri e mi piace anche dipingere. Che sport pratichi per tenerti in forma? What type of sport do you do to keep fit? Gioco a pallavolo e faccio molta ginnastica per tenermi in forma.

3 Che cosa hai mangiato e bevuto lo scorso Natale?
What did you eat and drink last Christmas? Lo scorso Natale ho mangiato pasta con il pomodoro e del pollo con le patatine fritte, come dolce una buonissima torta al cioccolato e ho bevuto lo spumante per festeggiare con i miei parenti. Che cosa mangi per salvaguardare la tua salute? What type of food do you eat to look after your health? Per salvaguardare la mia salute mangio solo cibi sani, tanta verdura e cereali. Inoltre bevo molta acqua. Quali bevande fanno bene alla salute? What drinks are good for your health? Le bevande che fanno bene alla salute sono l'acqua, il latte e i succhi di frutta. Quali sostanze fanno male alla salute? What substances are bad for your health? Le sostanze che danneggiano gravemente la salute sono le droghe, il fumo e l'alcool.


Scaricare ppt "Socializzare, Tenersi in Forma e la Salute Foundation Level"

Presentazioni simili


Annunci Google