La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La mia vita Ecco! com’ero, come sono, come sarò e cosa penso…

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La mia vita Ecco! com’ero, come sono, come sarò e cosa penso…"— Transcript della presentazione:

1 La mia vita Ecco! com’ero, come sono, come sarò e cosa penso…
Nome ______ PD ____ Italiano 3 - June 2012 Professoressa Fannell

2 Dedica Dedicato a …perché… Foto (optional)

3 Prefazione (modello) Sono Anna. Si come sono figlia unica, ero la prediletta della famiglia… Ero allegra e … A scuola ho tanti amici… Voglio diventare una disegnatrice… Lavorerò e … Vorrei… Spero che i miei genitori…

4 Il mio passato Quando sei nato(-a)? Dove? Come eri da bambino? quale era il tuo giocattolo favorito? (8) Ti piaceva la scuola elementare, e la scuola media? Avevi molti amici? Che cosa ti piaceva o non piaceva fare? (8) È cambiata la tua personalità da quando eri piccolo, spiega. (8) Racconta una storia indimenticabile che ti è successo in passato? (8)

5 Il mio presente Quale scuola frequenti? Quanti corsi studi? Come sono I tuoi professori, le tue classi? (8) Fai dello sport dopo scuola? Quale? alcune attività extracurriculari? (8) Hai un migliore amico a scuola? Com’è? Cosa fate il fine settimana? (8) Cosa ti piace fare nel tuo tempo libero? È importante? Perché? (8)

6 Il mio futuro Che cosa farai per finire bene la scuola? Hai degli esami, progetti?(8) Dove andrai nelle tue prossime vacanze? Con chi? (8) Dopo scuola, andrai all’università? Che lavoro farai?(8) Vorresti una famiglia propria? Quanti figli avresti? Dove abiteresti? (8)

7 Le mie spettative Che cosa aspetti dei tuoi genitori? (8)
Che cosa aspetti dei tuoi amici? (8) Cosa speri o aspetti dell’amore? (8) Che cosa pensi dell’economia mondiale? (8)


Scaricare ppt "La mia vita Ecco! com’ero, come sono, come sarò e cosa penso…"

Presentazioni simili


Annunci Google