La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Decelera i battiti del mio cuore, tranquillizza la mia mente. Diminuisci il mio ritmo affrettato con la visione delleternità del tempo. In mezzo al.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Decelera i battiti del mio cuore, tranquillizza la mia mente. Diminuisci il mio ritmo affrettato con la visione delleternità del tempo. In mezzo al."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Decelera i battiti del mio cuore, tranquillizza la mia mente. Diminuisci il mio ritmo affrettato con la visione delleternità del tempo. In mezzo al trambusto del quotidiano concedimi la tranquillità delle montagne.

4 Diminuisci la tensione dei miei muscoli con la musica tranquillizzante dei fiumi di acque che scorrono nelle profondità del mio essere, Insegnami larte di concedermi brevi momenti di riposo: che sappia ridurre il mio ritmo frenetico per contemplare un fiore, parlare con un amico, leggere una poesia, ascoltare la mia musica preferita. Aiutami a conoscere il magico potere di un sonno ristoratore.

5 Calma il mio passo, Signore, perché possa percepire nel mio incessante lavoro quotidiano, nel rumore, nelle lotte, nei momenti di stanchezza o di scoraggiamento, la Tua presenza costante nel mio cuore. Calma il mio passo, Signore, perché sappia intonare un cantico di speranza, sorridere al mio prossimo, tacere per ascoltare la tua voce.

6 Calma il mio passo, Signore, e aiutami a radicare in me solo i valori duraturi della vita, perché io possa raggiungere le grandi mete a cui mi hai destinato. Ti ringrazio, Signore, per questo giorno, per la famiglia che mi desti, per il lavoro e, soprattutto, per la tua presenza nella mia vita.

7


Scaricare ppt "Decelera i battiti del mio cuore, tranquillizza la mia mente. Diminuisci il mio ritmo affrettato con la visione delleternità del tempo. In mezzo al."

Presentazioni simili


Annunci Google