La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

DIO ti sfida! Non è strano che 10,00 euro ti sembrano tanti quando fai lofferta in Chiesa e tanto poco quando vai al supermecato?

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "DIO ti sfida! Non è strano che 10,00 euro ti sembrano tanti quando fai lofferta in Chiesa e tanto poco quando vai al supermecato?"— Transcript della presentazione:

1

2 DIO ti sfida!

3 Non è strano che 10,00 euro ti sembrano tanti quando fai lofferta in Chiesa e tanto poco quando vai al supermecato?

4 Non è strano che un ora è tanto lunga quando stai a Messa, ma è tanto corta quando assisti ad uno spettacolo? Non è strano che non trovi le parole quando preghi, ma ce le hai sempre sulla punta della lingua per conversare con un amico?

5 Non è strano sentire tanto sonno a leggere un capitolo della Bibbia ma è facile leggere 100 pagine dellultimo romanzo di successo? Non è strano che vogliamo sempre i primi posti davanti nel teatro o in uno show, ma ci sediamo sempre in fondo alla Chiesa?

6 Non è strano che hai bisogno di 2 o 3 settimane di anticipo per agendare un incontro in Chiesa, ma per altri programmi sei sempre disponibile? Non è strano che hai difficoltà di imparare a pregare in famiglia mentre ti è facile apprendere e cantare l ultima canzone?

7 Non è strano che credi nei giornali, ma discuti sempre la Bibbia? Non è strano che tutti vogliono essere salvati ma non vogliono impegnarsi nella fede, dire o fare qualcosa?

8 Non è strano che raccontiamo migliaia di barzellette e le inviamo per , che si espandono come un incendio, ma quando riceviamo dei buoni messaggi non li raccontiamo a nessuno?

9 NON È STRANO? Tu starai pensando? Non è strano che quando tu ripasserai questo messaggio tu escluderai tante persone che tu pensi che non credono in niente?

10 Non è strano? No, non è strano, è triste, abbiamo bisogno di più intimità con DIO!!!! Una sfida per te ! Se tu non sentirai vergogna di farlo, passa questa ai tuoi amici... ma, soltanto se realmente senti che sì, Sì, io amo Dio.

11 Egli è la sorgente della mia esistenza è il mio Salvatore. Lui mi sostiene ogni giorno. Senza di Lui non sono nulla, ma con Lui io posso ogni cosa attraverso colui, che mi fortifica. (Filipenses 4:13)

12 Questo è appena un semplice test... Se tu ami Dio e non hai vergogna di tutte le cose meravigliose che Lui ha fatto per te, invia questa a persone (cristiane o no), e anche ritornala, a chi te lha inviata perchè sappia che hai accettato la sfida !

13 Traduzione dal portoghese, ciao, d. Vincenzo

14 Vivi felice!!!

15


Scaricare ppt "DIO ti sfida! Non è strano che 10,00 euro ti sembrano tanti quando fai lofferta in Chiesa e tanto poco quando vai al supermecato?"

Presentazioni simili


Annunci Google