La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

INVIARE UNA SEGNALAZIONE AL SIGNAAL COME DEVO FARE IL LOGIN? E SE HO DIMENTICATO LA PASSWORD? www.signaal.info/it.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "INVIARE UNA SEGNALAZIONE AL SIGNAAL COME DEVO FARE IL LOGIN? E SE HO DIMENTICATO LA PASSWORD? www.signaal.info/it."— Transcript della presentazione:

1 INVIARE UNA SEGNALAZIONE AL SIGNAAL COME DEVO FARE IL LOGIN? E SE HO DIMENTICATO LA PASSWORD? www.signaal.info/it

2 Per poter inviare una segnalazione tramite il Signaal, devi prima fare il login con username e password scelti in fase di registrazione. Nella homepage www.signaal.info/it trovi in alto a destra il comando per effettuare l’accesso.www.signaal.info/it

3 Inserisci username e password negli appositi spazi. Spunta il box CAPTCHA e rispondi al quesito di sicurezza, infine seleziona “Accedi”.

4 Dopo aver effettuato l’accesso, sei nel “Pannello di controllo” delle tue segnalazioni (e/o valutazioni, se sei un revisore). Per entrare nel tuo profilo, seleziona “Il mio account” in alto a destra.

5 Le informazioni che visualizzi in questa pagina sono quelle che compariranno nella prima parte delle tue segnalazioni al Signaal, così non dovrai riscriverle! Sei ora nel tuo profilo personale. Puoi modificare i tuoi dati nella scheda “Modifica”. Da qui puoi aggiungere informazioni utili sul tuo conto ed anche associare una foto al tuo profilo.

6 Se invece il tuo profilo è già completo e vuoi inviare subito una segnalazione, dal “Pannello di controllo” torna alla homepage.

7 Qui puoi iniziare la tua segnalazione semplicemente attraverso il “Modulo di seganalazione Signaal”.

8 Se sei nella pagina di login ma hai dimenticato la password, vai nella scheda “Richiedi nuova password” che trovi sulla destra. Inserisci il tuo username oppure il tuo indirizzo email, Rispondi alla domanda di sicurezza del box CAPTCHA e clicca su “Invia una nuova password via e-mail”. Ti arriverà una email con il link per crearne una nuova. Impostala e con quella potrai accedere nuovamente al tuo profilo.


Scaricare ppt "INVIARE UNA SEGNALAZIONE AL SIGNAAL COME DEVO FARE IL LOGIN? E SE HO DIMENTICATO LA PASSWORD? www.signaal.info/it."

Presentazioni simili


Annunci Google