La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Regione Lazio Assessorato alla Cultura e Politiche Giovanili Avviso Pubblico per il sostegno a Rassegne e Festival di spettacolo dal vivo nella Regione.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Regione Lazio Assessorato alla Cultura e Politiche Giovanili Avviso Pubblico per il sostegno a Rassegne e Festival di spettacolo dal vivo nella Regione."— Transcript della presentazione:

1 Regione Lazio Assessorato alla Cultura e Politiche Giovanili Avviso Pubblico per il sostegno a Rassegne e Festival di spettacolo dal vivo nella Regione Lazio Guida Rapida

2 Accedi a e se non sei ancora iscritto effettua la registrazione al sistema indicando i tuoi dati anagrafici ed il tuo indirizzo .www.regione.lazio.it/festival Lindirizzo verrà utilizzato sia come identificativo di accesso (userid) che come indirizzo al quale sarà inviata la password generata automaticamente dal sistema. Richiedi lutenza, la password sarà recapitata al tuo indirizzo di posta

3 Accedi e inizia la compilazione della domanda e degli allegati Completata la registrazione puoi accedere al sistema e iniziare la compilazione della domanda. Puoi iniziare ad inserire le informazioni richieste che potrai completare anche in un secondo momento, ti consigliamo però di fare subito il download dei documenti sul tuo computer.. Attenzione, i dati richiesti dal sistema e che inserisci tramite specifici campi, genereranno in automatico listanza, mentre tutti gli altri allegati dovrai compilarli in locale per poi allegarli allinterno del sistema quando saranno definitivi.

4 Salva in bozza tutte le volte che vuoi e verifica i dati inseriti quando vuoi PUOI SALVARE IN BOZZA TUTTE LE VOLTE CHE VUOI: fino a che non sei certo di aver inserito tutte le informazioni necessarie richieste dal sistema (istanza) e avrai completato tutti gli allegati, potrai accedere al sistema e ricaricando la tua domanda troverai tutti i dati e gli eventuali allegati precedentemente inseriti e modificarli/sostituirli tutte le volte che vuoi.

5 Se i dati e gli allegati inseriti sono corretti completa la domanda Hai provato a stampare listanza? Avrai notato che la stampa apparirà con la scritta di sfondo BOZZA. Questo perché il sistema vuole essere certo che hai verificato tutto quello che hai inserito prima di fornirti la stampa definitiva. Quindi se credi di aver inserito tutte le informazioni e i dati corretti nonché allegato tutti i file (allegati) previsti dallavviso puoi completare la domanda. A questo punto ti consigliamo di fare unultima verifica sia dellistanza che degli allegati inseriti. Se ti accorgi di aver fatto un errore, salva nuovamente in bozza.

6 Se sei certo di aver inserito tutto correttamente, Trasmetti a Regione TUTTO CORRETTO! ISTANZA E ALLEGATI SONO QUELLI CHE VUOI TRASMETTERE A REGIONE? BENE, AVRAI NOTATO CHE IL SISTEMA TI PERMETTE DI SPINGERE IL TASTO TRASMETTI A REGIONE. UNA VOLTA SPINTO QUESTO TASTO LA DOMANDA E TUTTI GLI ALLEGATI SARANNO TRASMESSI INFORMATICAMENTE ALLA REGIONE LAZIO. ATTENZIONE ricordati di trasmettere anche il plico, il sistema non sostituisce il canale tradizionale (fai riferimento allavviso per i dettagli)

7 Altre funzionalità a disposizione Visualizza Allegati Questa funzionalità permetterà allUtente Esterno di accedere alla mappa con lelenco degli allegati alla Domanda per visualizzarli ed eventualmente stamparli: Stampa PDF Domanda Tramite questa funzionalità gli Utenti Esterni potranno stampare in formato PDF la domanda compilata. Cambia Password Questa funzionalità permetterà agli utenti di cambiare la password rilasciata dal sistema in fase di registrazione.

8 Per qualsiasi supporto scrivi a:


Scaricare ppt "Regione Lazio Assessorato alla Cultura e Politiche Giovanili Avviso Pubblico per il sostegno a Rassegne e Festival di spettacolo dal vivo nella Regione."

Presentazioni simili


Annunci Google