La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Assessorato alla Cultura e Politiche Giovanili

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Assessorato alla Cultura e Politiche Giovanili"— Transcript della presentazione:

1 Assessorato alla Cultura e Politiche Giovanili
Regione Lazio Assessorato alla Cultura e Politiche Giovanili Avviso Pubblico per il sostegno a Rassegne e Festival di spettacolo dal vivo nella Regione Lazio Guida Rapida

2 Richiedi l’utenza, la password sarà recapitata al tuo indirizzo di posta
Accedi a e se non sei ancora iscritto effettua la “registrazione” al sistema indicando i tuoi dati anagrafici ed il tuo indirizzo . L’indirizzo verrà utilizzato sia come identificativo di accesso (userid) che come indirizzo al quale sarà inviata la password generata automaticamente dal sistema.

3 Accedi e inizia la compilazione della domanda e degli allegati
Completata la registrazione puoi accedere al sistema e iniziare la compilazione della domanda. Puoi iniziare ad inserire le informazioni richieste che potrai completare anche in un secondo momento, ti consigliamo però di fare subito il download dei documenti sul tuo computer.. Attenzione, i dati richiesti dal sistema e che inserisci tramite specifici campi, genereranno in automatico l’istanza, mentre tutti gli altri allegati dovrai compilarli in locale per poi allegarli all’interno del sistema quando saranno definitivi.

4 Salva in “bozza” tutte le volte che vuoi e verifica i dati inseriti quando vuoi
PUOI SALVARE IN BOZZA TUTTE LE VOLTE CHE VUOI: fino a che non sei certo di aver inserito tutte le informazioni necessarie richieste dal sistema (istanza) e avrai completato tutti gli allegati, potrai accedere al sistema e ricaricando la tua domanda troverai tutti i dati e gli eventuali allegati precedentemente inseriti e modificarli/sostituirli tutte le volte che vuoi.

5 Se i dati e gli allegati inseriti sono corretti “completa” la domanda
Hai provato a stampare l’istanza? Avrai notato che la stampa apparirà con la scritta di sfondo BOZZA. Questo perché il sistema vuole essere certo che hai verificato tutto quello che hai inserito prima di fornirti la stampa definitiva. Quindi se credi di aver inserito tutte le informazioni e i dati corretti nonché allegato tutti i file (allegati) previsti dall’avviso puoi “completare” la domanda. A questo punto ti consigliamo di fare un’ultima verifica sia dell’istanza che degli allegati inseriti. Se ti accorgi di aver fatto un errore, salva nuovamente in bozza.

6 Se sei certo di aver inserito tutto correttamente, “Trasmetti a Regione”
TUTTO CORRETTO! ISTANZA E ALLEGATI SONO QUELLI CHE VUOI TRASMETTERE A REGIONE? BENE, AVRAI NOTATO CHE IL SISTEMA TI PERMETTE DI SPINGERE IL TASTO “TRASMETTI A REGIONE”. UNA VOLTA SPINTO QUESTO TASTO LA DOMANDA E TUTTI GLI ALLEGATI SARANNO TRASMESSI INFORMATICAMENTE ALLA REGIONE LAZIO. ATTENZIONE ricordati di trasmettere anche il plico, il sistema non sostituisce il canale tradizionale (fai riferimento all’avviso per i dettagli)

7 Altre funzionalità a disposizione
Visualizza Allegati Questa funzionalità permetterà all’Utente Esterno di accedere alla mappa con l’elenco degli allegati alla Domanda per visualizzarli ed eventualmente stamparli: Stampa PDF Domanda Tramite questa funzionalità gli Utenti Esterni potranno stampare in formato PDF la domanda compilata. Cambia Password Questa funzionalità permetterà agli utenti di cambiare la password rilasciata dal sistema in fase di registrazione.

8 Per qualsiasi supporto scrivi a:


Scaricare ppt "Assessorato alla Cultura e Politiche Giovanili"

Presentazioni simili


Annunci Google