La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

L’offerta del Gruppo Intesa Sanpaolo riservata ai dipendenti AS REGIONE EMILIA ROMAGNA L’accordo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "L’offerta del Gruppo Intesa Sanpaolo riservata ai dipendenti AS REGIONE EMILIA ROMAGNA L’accordo."— Transcript della presentazione:

1 L’offerta del Gruppo Intesa Sanpaolo riservata ai dipendenti AS REGIONE EMILIA ROMAGNA L’accordo

2 1 Agenda  Proposta di Convenzione  Conti e Carte  Investimenti  Finanziamenti  Programma di Loyalty - Bonus Intesa Sanpaolo  Riferimenti

3 2 Un’offerta di servizi finanziari semplice e ampia mirata alle diverse esigenze dei dipendenti di ASL E.ROMAGNA. L’offerta di Intesa Sanpaolo riservata ai dipendenti Conto correnteMutuiPrestiti Conto Facile è il conto corrente con un canone base mensile contenuto, già comprensivo di vari servizi bancari. Inoltre sono attualmente gratuiti la carta bancomat per ogni intestatario del conto e i servizi via internet, cellulare e telefono. Che tu voglia acquistare casa o ne abbia già una, rivolgiti a noi. Troverai la nostra linea mutui Domus: una gamma di mutui per rispondere ai tuoi bisogni. Per finanziare le spese importanti per te e per la tua famiglia, una soluzione flessibile, che si adatta alle tue esigenze. Che siano progetti di vita o bisogni, con noi puoi prendere in considerazione una gamma ampia di prestiti in grado di rispondere alle tue esigenze. Carte Prepagata, Bancomat, NextCard, carte di credito: puoi scegliere quella più adatta alle tue esigenze. Pratiche e sicure, le nostre carte ti consentono di prelevare contante, pagare ed effettuare i tuoi acquisti in Italia, all'estero e su internet, ricaricare i cellulari. Investimenti Per le opportunità che offrono i mercati finanziari, ti proponiamo di affidare il capitale che vuoi destinare all'investimento ad un team di professionisti. Intesa Sanpaolo attraverso il suo servizio di consulenza, ti aiuterà ad individuare, sulla base del tuo profilo finanziario, il prodotto di investimento più in linea con le tue prospettive. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali fare riferimento ai fogli informativi disponibili in Filiale o sul sito internet della Banca. La concessione dei finanziamenti è subordinata all’approvazione della Banca.

4 3 6,00 euro 3,00 euro se collegate, al momento dell’apertura del conto, e mantenuti successivamente tre tra le categorie di prodotti sotto riportate ESENTE se collegate, al momento dell’apertura del conto, e mantenuti successivamente cinque tra le seguenti categorie di prodotti sotto riportate ESENTE è collegato un servizio di gestione di portafogli della gamma Gestioni Patrimoniali di Eurizon Capital SGR Esente fino al compimento del 26° anno di età se intestato a una sola persona Bonifici on line Esente su Intesa Sanpaolo e Banche del Gruppo 0,50 euro su altre Banche Conto corrente “Facile” Canone Base Mensile Servizi inclusi nel canone spese di registrazione per un numero illimitato di operazioni accredito stipendio/pensione domiciliazione utenze domestiche libretti di assegni spese trimestrali per conteggio interessi e competenze Carta Bancomat Servizi via internet, cellulare e telefono Servizi accessori a canone gratuito Conto corrente – Offerta riservata ai dipendenti  accredito stipendio;  Servizi via Internet, Cellulare e Telefono della Banca  carta NextCard;  carta di credito;  Telepass Family  prodotti ricorrenti di risparmio gestito e assicurativo (Piani di accumulo e «Metto da Parte»);  prodotti di previdenza («Il Mio futuro» e «Il Mio domani»);  prodotti di tutela («Proteggi Salute», «Polizza Infortuni», «Abitazione&Famiglia», «ProteggiConMe», «ViaggiaConMe»); Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali fare riferimento ai fogli informativi disponibili in Filiale o sul sito internet della Banca. La concessione dei finanziamenti è subordinata all’approvazione della Banca.

5 4 Canone mensile carta di credito Blu titolare Carte – Offerta riservata ai dipendenti Carta Blu è una carta di credito, utilizzabile in Italia e nel mondo per fare acquisti presso gli esercenti e i siti internet abilitati al circuito indicato sulla carta e per ottenere anticipi di denaro presso gli sportelli automatici. Canone mensile carta di credito Intesa Sanpaolo Alitalia titolare canone mensile 2,50 euro ( 6 euro la tariffa standard) Carta Intesa Sanpaolo Alitalia è la carta di credito che offre i vantaggi delle carte di credito Intesa Sanpaolo e da la possibilità di accedere con maggiore facilità ai premi previsti dal programma MilleMiglia Alitalia oltre a ulteriori privilegi esclusivi. Canone mensile carta NextCard canone gratuito il 1° anno (1,00 euro al mese dal 2° anno) Carta NextCard è la carta del Gruppo Intesa Sanpaolo con addebito immediato su conto corrente che ti permette di prelevare denaro contante in Italia e all’estero, compiere operazioni tramite i circuiti di pagamento MasterCard, MasterCard Paypass e Moneta, oltre a consentire la modifica del PIN e gli acquisti su Internet. Canone mensile carta di credito ORO titolare Carta Oro è una carta di credito vantaggiosa e flessibile, che offre un elevato grado di sicurezza, utilizzabile in Italia e all'estero per pagare i tuoi acquisti e per prelevare contante agli sportelli automatici. canone mensile 1,25 euro (2,50 euro la tariffa standard) canone mensile 2,50 euro ( 6 euro la tariffa standard) Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali fare riferimento ai fogli informativi disponibili in Filiale o sul sito internet della Banca. La concessione dei finanziamenti è subordinata all’approvazione della Banca.

6 5 Carta Superflash – Soluzione per i Figli dei dipendenti Carta SuperFlash SuperFlash è la carta prepagata nominativa ricaricabile, dotata di IBAN, che consente al Titolare di effettuare le operazioni di base di un conto corrente:  prelievi e pagamenti,  ricariche su telefonia cellulare,  effettuare e ricevere bonifici ordinari Italia e per i Paesi aderenti all’Area SEPA (Paesi dell’UE oltre a Svizzera, Norvegia, Islanda, Liechtenstein),  accreditare lo stipendio sulla carta,  domiciliare utenze e altri pagamenti (RID), purché emessi da soggetti convenzionati con la Banca,  pagare MAV e Tasse Universitarie.  servizi internet banking  canone annuo 9,90 euro  CANONE GRATUITO PER I CLIENTI UNDER 26 Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali fare riferimento ai fogli informativi disponibili in Filiale o sul sito internet della Banca. La concessione dei finanziamenti è subordinata all’approvazione della Banca.

7 6 Fondi di investimento Investimenti – Offerta riservata ai dipendenti Gestioni Patrimoniali Per cogliere le opportunità che offrono i mercati finanziari, Intesa Sanpaolo mette a disposizione un’ampia gamma di Gestioni Patrimoniali ed un team di professionisti che, attraverso il servizio di consulenza, aiuterà il cliente ad individuare, sulla base del profilo finanziario, la linea di gestione di portafogli più in linea con le prospettive di investimento. Un servizio specializzato che mira a cogliere le opportunità d'investimento offerte dai mercati finanziari internazionali e ad accedere a mercati e prodotti selezionati. Intesa Sanpaolo mette a disposizione dei clienti un’ampia gamma di Fondi Comuni d'Investimento attraverso la professionalità e l'esperienza del team di gestori di Eurizon Capital SGR, Società di Gestione del Risparmio che si colloca ai vertici nel panorama del risparmio gestito italiano. L’offerta si articola in: ■ Fondi di mercato monetario ■ Fondi obbligazionari ■ Fondi bilanciati ■ Fondi azionari ■ Fondi flessibili Solo per i dipendenti di ASL EMILIA ROMAGNA: ■riduzione del 100% delle commissioni di sottoscrizione di fondi Solo per i dipendenti di ASL EMILIA ROMAGNA: ■riduzione del 100% delle commissioni di conferimento di gestioni Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali fare riferimento ai fogli informativi disponibili in Filiale o sul sito internet della Banca. La concessione dei finanziamenti è subordinata all’approvazione della Banca.

8 7 Il prestito personale studiato per affrontare le spese importanti o impreviste fino a 75.000 euro. Prestiti – Offerta riservata ai dipendenti PerTe Prestito Facile Solo per i dipendenti delle ASL dell’Emilia Romagna:  Riduzione 50% delle spese di istruttoria  7,15% (promozione fino al 31/12/2015) (*) *Valido solo per erogazioni effettuate entro il 31 dicembre 2015, salvo migliori promozioni in corso Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali fare riferimento ai fogli informativi disponibili in Filiale o sul sito internet della Banca. La concessione dei finanziamenti è subordinata all’approvazione della Banca. Esempio calcolato al 03/10/15 su un finanziamento PerTe Prestito Facile di 15.000 euro da rimborsare in 72 mesi: tasso di interesse nominale annuo fisso 7,15%; TAEG 7,70%. Il costo totale del credito è pari a 3.683,45 euro e comprende: interessi 3.576,25 euro; spese di istruttoria 75,00 euro; spese incasso rata esente; costo unitario comunicazioni di Legge 0,70 euro e imposta di bollo 2 euro, percepiti a ogni invio comunicazioni di Legge per complessivi 16,20 euro; imposta di bollo 16 euro, trattenuta in sede di erogazione. Importo prima rata (comprensiva degli interessi di preammortamento) 342,03 euro. Importo rate mensili successive: 256,82 euro. Importo totale dovuto dal consumatore 18.592,45 euro.

9 8 Strutture finanziarie e piani di ammortamento Mutui – Offerta riservata ai dipendenti 1/2 Condizioni economiche Caratteristiche principali ■ Durata: min. 6 anni – max 30 anni (max 40 anni per tasso fisso under 35). ■ Finalità: acquisto, costruzione e ristrutturazione immobili residenziali (prima e seconda casa). ■ Portabilità tramite surroga: SI – senza spese ■ Importo massimo finanziabile: per acquisto 1^ casa fino al 100% del valore dell’immobile/ prezzo di acquisto ■ Opzioni di flessibilità: possibilità di abbinare al contratto di mutuo opzioni di sospensione delle rate e/o di allungamento della durata del mutuo (in funzione del piano di ammortamento scelto) TASSO FISSO TASSO VARIABILE TASSO MISTO TASSO BILANCIATO ■Rate di ammortamento costanti per tutta la durata del mutuo ■Indicizzato Euribor 1 mese ■Possibilità di inserire un CAP di tasso ■Possibilità di modificare il piano di ammortamento ogni 3 oppure ogni 5 anni da fisso a variabile e viceversa ■Mutuo con due componenti (una a tasso fisso e una a tasso variabile a scelta del mutuatario - es. 60% - 40%) 1. 2. 3. 4. ■ Tassi, spread e spese: diversificati in funzione crescente rispetto al Loan to Value del Mutuo (rapporto tra mutuo richiesto e valore/prezzo di acquisto dell’immobile), sulla base delle seguenti fasce: 1. LTV fino al 50% - 2. LTV fino al 70% - 3% LTV fino all’80% - 4. LTV fino al 95% - 5. LTV fino al 100%. *Valido solo per erogazioni effettuate fino al 31/12/2015, salvo migliori promozioni in corso Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali fare riferimento ai fogli informativi disponibili in Filiale o sul sito internet della Banca. La concessione dei finanziamenti è subordinata all’approvazione della Banca.

10 9 Mutui – Offerta riservata ai dipendenti 2/2 *Valido solo per erogazioni effettuate fino al 31/12/2015, salvo migliori promozioni in corso Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali fare riferimento ai fogli informativi disponibili in Filiale o sul sito internet della Banca. La concessione dei finanziamenti è subordinata all’approvazione della Banca. Agevolazioni per dipendenti di ASL EMILIA ROMAGNA  Per tutte le fasce di LTV : riduzione di 0,40 p.p. rispetto a Foglio Informativo*  Eventuali promozioni tempo per tempo vigenti riportate sui Fogli Informativi disponibili in Filiale e sul sito della Banca +  Riduzione 50% Spese di Istruttoria (fino a 450 euro di sconto rispetto alle condizioni standard). N.B. Per finalità surroga spese di istruttoria esenti. in alternativa Messaggio Pubblicitario con finalità promozionale. Esempio all’01.06.2015. Mutuo Domus a tasso variabile piano base, LTV fino al 50%, importo mutuo 100.000 euro, durata 20 anni, finalità acquisto prima casa. TAEG 1,612%, TAN 1,392%. Spese istruttoria 200 euro, perizia 320 euro, imposta sostitutiva 250 euro (pari allo 0,25% dell’importo del mutuo), spese per avviso/quietanza pagamento rata mensile 1,50 euro, costo comunicazioni di legge 0,70 euro percepiti ad ogni invio, premio polizza finalizzata a garantire i fabbricati oggetto di ipoteca contro i danni da incendio pari a 538,20 euro (per il calcolo del premio si è fatto riferimento alla Polizza Incendio Mutui distribuita dalla Banca). Euribor 1 mese pari a -0,058% rilevato il 28.05.2015. Per le condizioni economiche e contrattuali del mutuo consultare i Fogli Informativi disponibili in Filiale e sul sito internet della Banca. La concessione del mutuo è subordinata all’approvazione della Banca.

11 10 Mutui – quotazioni indicative mese di Dicembre * **Valido solo per erogazioni effettuate fino al 31/12/2015, salvo migliori promozioni in corso  Riduzione 50% Spese di Istruttoria (fino a 450 euro di sconto rispetto alle condizioni standard)*  Esente Spese di Istruttoria per surroghe Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali fare riferimento ai fogli informativi disponibili in Filiale o sul sito internet della Banca. La concessione dei finanziamenti è subordinata all’approvazione della Banca. *I valori riportati sono a titolo meramente esemplificativo. Per maggiori dettagli si rimanda ai Fogli Informativi http://www.intesasanpaolo.com/trasparenza/trasparenza.jsp http://www.intesasanpaolo.com/trasparenza/trasparenza.jsp TASSO FISSO 1 PROMOZIONE DIPENDENTI ASL EMILIA ROMAGNA TASSO VARIABILE 2 PROMOZIONE DIPENDENTI ASL EMILIA ROMAGNA 2 Il Parametro di riferimento è Euribor 1 mese 1 I tassi espressi sono in valore «finito»  Riduzione 50% Spese di Istruttoria (fino a 450 euro di sconto rispetto alle condizioni standard)*  Esente Spese di Istruttoria per surroghe

12 11 Bonus Intesa Sanpaolo  Grandi aziende nazionali già partner del circuito: Dal 01.04.2008  E’ il Programma di Loyalty rivolto ai Clienti delle Banche del Gruppo Intesa Sanpaolo Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali fare riferimento ai fogli informativi disponibili in Filiale o sul sito internet della Banca. La concessione dei finanziamenti è subordinata all’approvazione della Banca.

13 12 Bonus Intesa Sanpaolo Il meccanismo di sconto innovativo Acquisto Verifica Il cliente non deve fare nulla: l’adesione è automatica al momento dell’apertura del conto o dell’acquisto di una carta prepagata. Il cliente ritrova giornalmente nel servizio Internet banking il cashback accumulato e nell’estratto conto la sintesi dei movimenti effettuati sul circuito e gli sconti accreditati mensilmente. Adesione Il cliente acquista presso i punti vendita del circuito, utilizzando gli strumenti di pagamento abilitati:  Carte di pagamento (debito, credito e preapagate)  Bonifici (dove previsto) Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali fare riferimento ai fogli informativi disponibili in Filiale o sul sito internet della Banca. La concessione dei finanziamenti è subordinata all’approvazione della Banca.

14 13 Regolamento I clienti del Gruppo possono conoscere il funzionamento e scoprire i partner del sul sito della Banca Primo piano. Propone un accordo “in evidenza”, ad esempio una promozione di un partner sviluppata ad hoc per i clienti ISP. Partner nazionali. Tutti i partner Bonus, selezionando i quali si accede alla descrizione dei vantaggi e degli sconti offerti. A B C D A Principali funzionalità. Home page Intesa Sanpaolo Sito dedicato Bonus A BC D Partner locali. Ricerca. Possibilità di selezionare uno dei partner e scoprire i suoi punti vendita più vicini (cfr. tav. successiva). Descrizione del programma e del funzionamento. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali fare riferimento ai fogli informativi disponibili in Filiale o sul sito internet della Banca. La concessione dei finanziamenti è subordinata all’approvazione della Banca.

15 14 Bonus Intesa Sanpaolo La geolocalizzazione dei partner sulla App «La tua Banca» Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali fare riferimento ai fogli informativi disponibili in Filiale o sul sito internet della Banca. La concessione dei finanziamenti è subordinata all’approvazione della Banca.


Scaricare ppt "L’offerta del Gruppo Intesa Sanpaolo riservata ai dipendenti AS REGIONE EMILIA ROMAGNA L’accordo."

Presentazioni simili


Annunci Google