La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Il mondo si è fermato a guardare mentre trentadue squadre, dall’Angola alla Tunisia, si sono date battaglia per una maratona di 64 partite, impreziosita.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Il mondo si è fermato a guardare mentre trentadue squadre, dall’Angola alla Tunisia, si sono date battaglia per una maratona di 64 partite, impreziosita."— Transcript della presentazione:

1 Il mondo si è fermato a guardare mentre trentadue squadre, dall’Angola alla Tunisia, si sono date battaglia per una maratona di 64 partite, impreziosita da 147 gol, che ha attirato persone.

2 Il mondo si è fermato a guardare mentre trentadue squadre, dall’Angola alla Tunisia, si sono date battaglia per una maratona di 64 partite, impreziosita da 147 gol, che ha attirato persone.

3 La coppa del mondo

4

5

6 La porta La traversa la palla colpisce la traversa poi salta dentro la linea di porta, ed è 1 a 0

7 Al 19' Materazzi segna una rete e le due squadre sono 1 a 1.

8 Al 19' Materazzi segna una rete e le due squadre sono 1 a 1.

9 Al 3' minuto la Francia è sotto choc: il capitano francese, Zidane, eroe simbolo del calcio francese, reagisce al gioco di Materazzi, rifilandogli un’incredibile testata al petto .

10 Al 3' minuto la Francia è sotto choc: il capitano francese, Zidane, eroe simbolo del calcio francese, reagisce al gioco di Materazzi, rifilandogli un’incredibile testata al petto .

11 La testata lascia l'azzurro a terra

12

13 I tempi supplementari erano finiti sull'1-1
I tempi supplementari erano finiti sull'1-1. cominciano i calci di rigore. I tempi supplementari erano finiti sull'1-1. cominciano i calci di rigore.

14 La sequenza dei rigori PIRLO: GOL (1-0) WILTORD: GOL (1-1) MATERAZZI: GOL (2-1) TREZEGUET: TRAVERSA (2-1) DE ROSSI: GOL (3-1) ABIDAL: GOL (3-2) DEL PIERO: GOL (4-2) SAGNOL: GOL (4-3)

15

16 La responsabilità della vittoria è tutta sulle spalle di Fabio Grosso: se segna, l'Italia è campione del mondo . La responsabilità della vittoria è tutta sulle spalle di Fabio Grosso: se segna, l'Italia è campione del mondo. Ma l'italiano non sbaglia: GROSSO: GOLLLLLLLLLLLLL !!!!!!!!!!!!!!!!!! (5-3)

17 Il capitano Cannavaro, dopo una festa tricolore, può alzare la coppa.

18 E la festa italiana esplode.


Scaricare ppt "Il mondo si è fermato a guardare mentre trentadue squadre, dall’Angola alla Tunisia, si sono date battaglia per una maratona di 64 partite, impreziosita."

Presentazioni simili


Annunci Google