La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

FANTACAMPIONATO 2008/2009 4^ GIORNATA. BIDONI – PILONI 2-1.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "FANTACAMPIONATO 2008/2009 4^ GIORNATA. BIDONI – PILONI 2-1."— Transcript della presentazione:

1 FANTACAMPIONATO 2008/2009 4^ GIORNATA

2 BIDONI – PILONI 2-1

3 Commento Partita equilibratissima, che presta il fianco a numerose polemiche e recriminazioni. La decisione dell’arbitro di espellere Materazzi dalla panchina condiziona il risultato togliendo un punto decisivo ai Piloni. Christian punta giustamente su un centrocampo folto che arriva ad una media voto di 6,4 ottenendo un +2 che con un 0,1 in più sarebbe stato un +3, in altre parole sarebbe stato il punto del pareggio; la coppia di attaccanti straniera resta a secco e il gol di Quagliarella lasciato in panca farà discutere a lungo i tifosi. Andrea conquista la prima vittoria nonostante la doppietta del capocannoniere Zarate lasciata in panchina; i Bidoni continuano ad avere punteggi al limite, a sfiorare gol o ad ottenerli per un soffio, una condotta di gara che non si addice a chi ha problemi di cuore. Il gol di Giacomazzi e il bonus del centrocampo a 4 consentono alla squadra la prima gioia e domenica contro il Caimano capolista vedremo se i Bidoni sono tornati quelli dell’anno scorso.

4 CASSOEULA – RAMARRI 3-1

5 Commento Dopo un inizio col botto arriva la prima sconfitta per i Ramarri che provano a cambiare modulo in corsa per recuperare passando al ma senza fortuna. La squadra ospite paga le uniche due insufficienze in pagella che tolgono i bonus tattici, soprattutto quello difensivo avrebbe limitato a due le reti di Cassoeula lasciando una possibilità di rimonta. I padroni di casa sfruttano al meglio la vena di Miccoli e la fortuna di Gilardino ( gol in fuorigioco convalidato ), in più il centrocampo a 4 ottiene un ottimo +2 che issa la squadra oltre i 78 punti e dunque ad una vittoria tranquilla che permette l’aggancio in classifica ai Ramarri.

6 DEPORTIVO LA CARAÑA–URUK-HAI 1-1

7 Commento Edoardo chiude il mini ciclo di due trasferte consecutive con 4 punti e il secondo posto in classifica, domenica troverà Cassoeula in casa in uno scontro diretto molto importante; Paolo pareggia la seconda di fila e sfrutta il primo gol in serie A di Denis. Il Deportivo si schiera con il che sembra ormai il modulo base quest’anno, questa volta il centrocampo porta a casa solo un +1 a causa della giornataccia di Quaresma, però è meglio puntare su un bonus tattico praticamente automatico vista la qualità degli interpreti, piuttosto che cercare i rari gol di Martinez o Cacia. Edoardo segue la stessa strada e la sua mediana è ottima arrivando al +3, dimostrando di poter sopperire tatticamente alla mancanza di gol degli attaccanti, tutti deludenti finora tranne Amauri. Queste due squadre sembrano poter dare il meglio con schemi come o che premiano le medie voto, non avendo numerosi attaccanti dal gol facile.

8 PALEOZOSKY-CAIMANO COSMICO 0-2

9 Commento Seconda sconfitta casalinga per Davide che, come il Bologna, deve ancora segnare un gol davanti al suo pubblico. La svolta tattica di inizio campionato, il 3-4-3, lascia spazio ad un che risulta perdente ma solo per sfortuna, sono infatti le prestazioni di Pratali e Padoin ad impedire a Paleozosky di ottenere i bonus tattici: la difesa avrebbe sicuramente tolto un gol al Caimano. La partita in effetti è più equilibrata di quello che può dire il risultato, gli ospiti arrivano con fortuna al secondo gol grazie al rigore al 90’ di Amoruso, però hanno il merito di togliere ben 3 punti, e quindi un gol, agli avversari grazie alla difesa a 5. Paleozosky avrebbe avuto il gol di Ronaldinho in panchina che però da solo non avrebbe ribaltato il risultato; vedremo se Davide, in mancanza anche di Trezeguet, insisterà su questo modulo che può essere estremamente efficacie in presenza di medie voto sufficienti.

10

11

12 TOP 11


Scaricare ppt "FANTACAMPIONATO 2008/2009 4^ GIORNATA. BIDONI – PILONI 2-1."

Presentazioni simili


Annunci Google