La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

FANTACAMPIONATO 2008/2009 12^ GIORNATA. BIDONI – CAIMANO COSMICO 1-1.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "FANTACAMPIONATO 2008/2009 12^ GIORNATA. BIDONI – CAIMANO COSMICO 1-1."— Transcript della presentazione:

1 FANTACAMPIONATO 2008/ ^ GIORNATA

2 BIDONI – CAIMANO COSMICO 1-1

3 Commento Nel più classico dei testa-coda Andrea dimostra di essere entrato in forma, meglio tardi che mai, e blocca la corsa del Caimano sfiorando anche la vittoria. Se Di Natale non avesse perso la testa probabilmente i Bidoni avrebbero vinto e si sarebbero tolti dallultimo posto, comunque un 1-1 senza che nessuno degli uomini in campo trovi la porta è positivo, la media voto è stata buona e il +1 a centrocampo lo testimonia; lo scontro diretto contro Paolo allultima giornata probabilmente sarà decisivo. Valentina riperde la testa della classifica in questo finale emozionante che ogni settimana propone un nuovo leader, ma sarà lunica dei primi tre a giocare in casa domenica quindi avrà un leggero vantaggio; intanto deve ringraziare Di Vaio che evita la sconfitta segnando la rete che compensa le insufficienze della difesa.

4 PILONI – RAMARRI 1-2

5 Commento I Ramarri per la terza volta questanno sono corsari e conquistano tre punti importantissimi su un campo sempre difficile. Christian perde la seconda partita di fila, tutte e due in casa, mancando unaltra opportunità di staccare i Bidoni; prima di questo mini ciclo casalingo la salvezza per Piloni pareva una formalità, invece ora la situazione è diventata delicata visto che la prossima sfida in casa del Caimano sarà difficilissima; il gol di Chiellini e la buona prova complessiva, con un +1 dal centrocampo, avrebbe fruttato il pareggio in extremis se la difesa ospite, con lingresso di Gamberini non avesse trovato un –3 decisivo. Anche i Ramarri segnano con un difensore, Cordoba, ma poi trovano anche le reti di Maccarone e Lavezzi che, insieme al già citato bonus, portano a casa una vittoria che permette alla squadra di restare in testa nonostante una classifica a punti non eccezionale.

6 CASSOEULA – URUK-HAI 2-1

7 Commento Alla 12^ giornata, lanno scorso, Edoardo era quarto, come oggi, con 3 punti in più, ma con una media punti decisamente inferiore: in questo apertura i Ramarri sono primi con una media punti praticamente uguale agli Uruk-Hai. Volendo guardare il bicchiere mezzo pieno si può dire che la squadra gioca meglio, produce più punti anche se raccoglie poco, ma in vista del Chiusura può essere una buona partenza, la fortuna gira...La difesa a 3 di Edoardo agguanta un –1 grazie a Portanova, il gol di Amauri spaventa i padroni di casa ma non basta. Cassoeula vince non senza rischi grazie a tre reti che mitigano gli effetti negativi dellautogol di Felipe e della brutta giornata di mezzo centrocampo; lassenza di bonus testimonia la media voto bassa di Gianni che comunque può festeggiare la testa della classifica che lo vedrebbe primeggiare anche in caso di parità visto che il primo fattore discriminante è la classifica a punti.

8 DEPORTIVO LA CARAÑA – PALEOZOSKY 2-2

9 Commento Per cercare di salvarsi il Deportivo ha sfoderato due partite consecutive sopra la sua media punti, ma sono arrivati solo due pareggi per 2-2; visto che la prossima partita sarà una proibitiva sfida contro Cassoeula, tutto dovrebbe decidersi nello scontro diretto contro i Bidoni allultima giornata. Il primo fantagol di Camoranesi, la rete di Totti e il bonus del centrocampo non bastano a battere Davide che risponde con Simplicio e Amelia e un +1 dalla mediana. Paleozosky non è ancora matematicamente salvo, ma domenica con un punto casalingo contro i Bidoni metterebbe le cose a posto, in caso di sconfitta rischierebbe di dover ottenere i punti decisivi contro Cassoeula in trasferta.

10

11

12 TOP 11


Scaricare ppt "FANTACAMPIONATO 2008/2009 12^ GIORNATA. BIDONI – CAIMANO COSMICO 1-1."

Presentazioni simili


Annunci Google