La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

FANTACAMPIONATO 2009/2010 9^ GIORNATA. PILONI – BIDONI 2-0.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "FANTACAMPIONATO 2009/2010 9^ GIORNATA. PILONI – BIDONI 2-0."— Transcript della presentazione:

1 FANTACAMPIONATO 2009/2010 9^ GIORNATA

2 PILONI – BIDONI 2-0

3 Note Christian vince facile e lascia Andrea in brutte acque, il solco lo scavano Zaccardo, Pato e Trezeguet oltre ad una grande difesa che toglie ben tre punti agli ospiti. I Bidoni non riescono ad assorbire il –3 anche perché praticamente giocano in 10: Consigli ottiene un bel zero di valutazione; il gol di Vargas risulta del tutto inutile.

4 RAMARRI – FIGHTERS 1-1

5 Note Il big match tra prima e seconda lascia apertissimo il discorso per il titoli di Apertura anche se i Ramarri hanno giocato meglio. Paolo, però, resta imbattuto agguantando il gol del pareggio per un pelo, arriva a 66 punti giusti giusti! La rete di Maccarone, lasciato inizialmente in panchina, e il +2 del centrocampo salvano i Fighters che diventano primi in classifica a punti (visto il calo di Andrea). I Ramarri sprecano loccasione di ipotecare il titolo di Apertura, segnano con Etoo ma sbagliano modulo: lasciano il collaudato per avere un centrocampista in più, così facendo rinunciano al bonus difensivo che avrebbe sicuramente tolto il pareggio a Paolo.

6 URUK-HAI – CASSOEULA 1-0

7 Note Partita pazzesca, Edoardo malato di pareggite e Cassoeula desideroso di allontanarsi ancora un po dallultimo posto stavano dando vita ad un classico 0-0 quando gli Uruk- Hai hanno trovato il colpo a sorpresa. Con solo mezzo punto di differenza vincere è veramente improbabile, Edoardo ci è riuscito senza nessun giocatore in rete, i punti sono arrivati grazie al +2 del centrocampo. Cassoeula non si capacità di come questanno i punti non arrivino, Diego ritrova il gol ma per mezzo punto non basta a pareggiare; la difesa a 4, oltretutto, si ferma a mezzo voto dal bonus, insomma se ad esempio Maicon avesse preso 5.5 Cassoeula avrebbe vinto 1-0!!

8 CAIMANO C.-U.S.LUSSIGNANA 2-0

9 Note Valentina non lascia scampo a Federico vincendo col gol dalla panchina di Lanzafame e una buona prova complessiva che porta un +1 dal centrocampo decisivo per far scattare il secondo gol. Lussignana prova con una difesa a 4 e schiera il nuovo arrivo Lavezzi, ma il piano tattico va a farsi benedire a causa delle insufficienze dei giocatori; persino gente affidabile come Lucio, Talamonti e DAgostino resta al di sotto del 6, così i bonus tattici non arrivano e il gol di Vucinic risulta inutile; quattro punti da recuperare in 5 giornate per evitare lultimo posto nellApertura non sono molti, però ci vuole uninversione di tendenza che tarda ad arrivare.

10

11


Scaricare ppt "FANTACAMPIONATO 2009/2010 9^ GIORNATA. PILONI – BIDONI 2-0."

Presentazioni simili


Annunci Google