La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

FANTACAMPIONATO 2009/2010 12^ GIORNATA. PILONI – CAIMANO COSMICO 5-0.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "FANTACAMPIONATO 2009/2010 12^ GIORNATA. PILONI – CAIMANO COSMICO 5-0."— Transcript della presentazione:

1 FANTACAMPIONATO 2009/ ^ GIORNATA

2 PILONI – CAIMANO COSMICO 5-0

3 Note Christian era in una di quelle giornate…Segna con quattro giocatori diversi, aggiunge un +3 dal centrocampo e un – 2 dalla difesa e così, pur schierando solo due attaccanti, ottiene il record di punti stagionale. Con questa prestazione i Piloni passano in testa nella classifica a punti, ma per il titolo sembra tardi. Valentina, gioca una delle sue peggiori partite, lunica rete la lascia in panchina ed è stata più utile lì: il Caimano Cosmico è ora in testa nella classifica dei +3 lasciati in panca.

4 URUK-HAI – RAMARRI 2-1

5 Note Edoardo, con calma e sagacia, ha quasi completato la rimonta verso la testa della classifica, ora solo a due punti. Vince una partita bella e difficile, decisa da unerrata sostituzione dei Ramarri che fanno entrare Pizarro espulso, questo costa loro il pareggio che avrebbe tagliato fuori gli Uruk-Hai dalla lotta di vertice. Grande partite per la difesa dei Ramarri che contrappone un –3 al +3 del forte centrocampo a 5 dei padroni di casa, il gol di Marchisio e il fattore campo pareggiano le reti di Maggio ed Etoo; in queste partite sono i particolari a fare la differenza.

6 BIDONI – U.S. LUSSIGNANA 1-1

7 Note Un Federico per nulla rassegnato pareggia lo scontro salvezza con Andrea e per la prima volta gioca due partite consecutive senza perdere. I Bidoni segnano con Vargas e hanno il fattore campo ma la media voto è bassa e Consigli continua a prendere gol. Gli ospiti non hanno reti ma una buona media voto, grazie a Ronaldinho, e riescono per un soffio ad acciuffare il pareggio della speranza.

8 FIGHTERS – CASSOEULA 1-1

9 Note Paolo non sfrutta loccasione e resta secondo, pareggiando in casa il derby con Cassoeula che, come spesso questanno, si dimostra piena di buoni giocatori ma troppo indidualisti: ha ben 3 reti ma le gravi insufficienze degli altri non permettono alla squadra di arrivare al secondo gol, così anche Gianni resta invischiato nella zona retrocessione. Per Paolo la sola rete di Di Natale basta, bene la difesa che toglie due punti a Cassoeula, male Felipe Melo che con lespulsione nega la vittoria alla squadra.

10

11

12 TOP 11


Scaricare ppt "FANTACAMPIONATO 2009/2010 12^ GIORNATA. PILONI – CAIMANO COSMICO 5-0."

Presentazioni simili


Annunci Google