La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

FANTACAMPIONATO 2009/2010 16^ GIORNATA. BIDONI – PILONI 2-0.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "FANTACAMPIONATO 2009/2010 16^ GIORNATA. BIDONI – PILONI 2-0."— Transcript della presentazione:

1 FANTACAMPIONATO 2009/ ^ GIORNATA

2 BIDONI – PILONI 2-0

3 Note Andrea vince facilmente e resta a punteggio pieno con anche una media punti insospettabile dopo unApertura così titubante. Al contrario Christian, vincitore della classifica a punti, non arriva nemmeno vicino ai 60, gioca di nuovo in 10 e non ha reti da nessuno dei suoi; la difesa schierata a 5 manca il bonus da tre punti ma ottiene un –1 che evita il terzo gol di Andrea. I Bidon ritrovano un grande Mutu e vanno in rete con Pazzini, hanno anche un buon centrocampo nonostante lassenza di De Rossi.

4 FIGHTERS – RAMARRI 2-0

5 Note I Ramarri sembrano essersi fermati in attesa che Etoo ritorni dallAfrica: due partite e zero gol! Miccoli dal dischetto avrebbe potuto cambiare il corso della partita e invece ha seppellito le speranze dei tifosi ospiti, da salvare solo i tre giocatori da TOP11. Paolo approfitta delloccasione e vince grazie al gol di Perrotta e ai tanti buoni voti che portano anche un +1, se Di Natale dovesse tornare a segnare i Fighters tornerebbero ad essere in prima linea per la conquista del titolo.

6 CASSOEULA – URUK-HAI 1-1

7 Note Con 5 punti di scarto di solito si vince la partita, invece ad Edoardo non sono bastati. Cassoeula può essere contenta del risultato e dei suoi milanisti, però restano dei problemi, in particolare Muslera che prende troppi gol e il centrocampo che non riesce ad avere medie sufficienti e non solo a causa di Diego; bene invece la difesa, passata a 4, che col suo –2 toglie il gol vittoria ad Edoardo. Gli ospiti esultano per lacquisto di Toni però ancora una volta non riescono ad avere il bonus pieno dal centrocampo che per tutto lApertura era stato automatico e si era rivelato la base per le tante vittorie conseguite, ritrovare quelle medie voto è indispensabile per rendere linserimento di Toni decisivo.

8 U.S. LUSSIGNANA- CAIMANO COSMICO 3-1

9 Note Grazie a Ronaldinho Federico prosegue una marcia che lo ha portato al sesto risultato utile consecutivo; la tripletta del milanista insieme al gol di Pandev creano un solco invalicabile per Valentina che a parte Milito e il nuovo acquisto Lazzari non ha molto. Il Caimano infatti paga la scelta di schierare due genoani in difesa ( il Genoa è la squadra che prende più gol in serieA), e in generale la mancanza di concretezza che ha molto diradato i +3. Vedremo se questo trend che ha portato in testa gli ultimi dellApertura durerà, certo sarebbe un ribaltone clamoroso anche dopo un mercato di riparazione che ha portato a molti cambi in attacco.

10

11

12 TOP 11


Scaricare ppt "FANTACAMPIONATO 2009/2010 16^ GIORNATA. BIDONI – PILONI 2-0."

Presentazioni simili


Annunci Google