La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

SUPERSTIZIONI E ALTRO.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "SUPERSTIZIONI E ALTRO."— Transcript della presentazione:

1 SUPERSTIZIONI E ALTRO

2 Se hai paura, se non hai fegato, rinchiuditi in casa....
La notte di Halloween è la notte sbagliata per uscire.... Le case si trasformano in oscuri castelli dove si celano esseri che da un anno non aspettano altro di manifestarsi... Questi esseri si aggirano indisturbati ed eterei, ...diventano padroni di case insospettate.... .... aspettano che qualcuno presti loro attenzione.... ...per poco tempo, per pochi minuti.... ...per pochi secondi... Perché è la notte di HALLOWEEN!!!

3 Le streghe si riuniscono 2 volte all'anno:
quando le stagioni cambiano cioè il 1° maggio e il 1° novembre. Per festeggiare, preparano pozioni e recitano malefici quindi NON BERE NIENTE!!! Si dice che se si esce a mezzanotte, con i vestiti messi all'inverso, sicuramente si incontrerà una strega.... vuoi provare???

4 Se la fiamma di una candela è blu
è segno che c'è uno spirito non lontano. Per allontanare questi famosi spirito bisogna suonare le campane e bussare su un pezzo di legno. Un metodo radicale per allontanarli da una casa è quello di fare tre giri della casa camminando all'indietro la notte di Halloween.

5 Coprite gli specchi con dei panni neri
perchè sono porte per il passaggio ad altri mondi.

6 Alla mezzanotte di questa sera accendete una candela nuova
color arancio e lasciatela bruciare fino all'alba: porta fortuna!

7 Se la notte di Halloween c'è la luna piena,
ciò significa che tutte le forme di magia avranno maggiore potenza.... guardatevi bene dal fare le sedute spiritiche.... NON SONO UN GIOCO....

8 Un desiderio segreto espresso a mezzanotte
si realizza entro l'anno successivo. Però.. non sorprendetevi se, in un futuro molto prossimo vi attenderà qualche esperienza di natura paranormale...


Scaricare ppt "SUPERSTIZIONI E ALTRO."

Presentazioni simili


Annunci Google