La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Esempio di Tempistica - Applicazione della nuova modalità a partire dalla sessione del 17 Luglio 2017, ore 15.00 - 1 giugno 2017: termine ultimo per la.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Esempio di Tempistica - Applicazione della nuova modalità a partire dalla sessione del 17 Luglio 2017, ore 15.00 - 1 giugno 2017: termine ultimo per la."— Transcript della presentazione:

1 Esempio di Tempistica - Applicazione della nuova modalità a partire dalla sessione del 17 Luglio 2017, ore 1 giugno 2017: termine ultimo per la consegna delle relazioni di tirocinio da parte dello studente al Relatore. giugno: valutazione delle relazioni di tirocinio da parte del Relatore. Comunicazione dell’esito della revisione allo studente. giugno: eventuale revisione da parte dello studente dell’elaborato e invio al Relatore. giugno: valutazione definitiva da parte del Relatore e autorizzazione alla stampa e alla consegna in segreteria 26 giugno: presentazione alla Segreteria studenti del formato cartaceo della TESI (relazione di tirocinio + presentazione ppt) da parte del laureando. Dal 26 giugno al 1 luglio: formazione da parte del Relatore, e pubblicizzazione da parte della segreteria di presidenza, delle sotto-commissioni. Comunicazione, da parte del Relatore, alla segreteria di presidenza e al presidente del CdS della composizione delle sotto-commissioni per ogni laureando, con indicazione di aula e orario dell’incontro che dovrà essere pubblico. Dal 2 al 10 luglio: formazione della commissione di “laurea” da parte del presidente del CdS, comunicazione ai laureandi da parte dei Relatore per l’invio della TESI (pdf) a tutti i membri della commissione. Dal 6 al 15 luglio 2017: incontri pubblici sotto-commissioni/laureandi per la discussione delle presentazioni ppt. Attribuzione collegiale del punteggio (da 1 a 7 punti) e comunicazione della votazione a segreteria di presidenza e presidente del CdS.


Scaricare ppt "Esempio di Tempistica - Applicazione della nuova modalità a partire dalla sessione del 17 Luglio 2017, ore 15.00 - 1 giugno 2017: termine ultimo per la."

Presentazioni simili


Annunci Google