La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

REGOLEFACOLTA’www.farmacia.unimore.it TESI ORD. 270/04 (Regolamento Didattico del Corso, CdF 19 aprile 2012) -un’attività formativa a cui sono assegnati.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "REGOLEFACOLTA’www.farmacia.unimore.it TESI ORD. 270/04 (Regolamento Didattico del Corso, CdF 19 aprile 2012) -un’attività formativa a cui sono assegnati."— Transcript della presentazione:

1 REGOLEFACOLTA’www.farmacia.unimore.it TESI ORD. 270/04 (Regolamento Didattico del Corso, CdF 19 aprile 2012) -un’attività formativa a cui sono assegnati 15 CFU -che si svolge in un periodo di 3 mesi (non sovrapposizioni con tirocinio, occhio ad agosto!), e -che è di norma di tipo compilativo (raccolta ed elaborazione critica di materiale bibliografico o di altri dati inerenti contenuti culturali e professionali del corso di laurea)

2 Lo studente prende contatto, visionando anche le proposte pubblicate sul sito di Facoltà, con il docente che gli interessa per valutare la sua disponibilità e concordare l’argomento di tesi (Il relatore afferisce ai Corsi di Studio della Facoltà di Farmacia). PRIMA dei -20 CFU (ad esclusione delle ‘ulteriori attività formative’, della tesi e del tirocinio) Lo studente contatta via il Coordinatore Didattico per fissare un appuntamento durante il quale consegnare: -le fotocopie del libretto -la domanda di tesi (dati studente, nome del Docente con cui effettuerà la tesi, esami mancanti; allegato sul sito di Facoltà). Il Coordinatore Didattico avviserà via il Docente di avere ricevuto la documentazione dello studente a lui interessato e che ha verificato che è in possesso dei CFU opportuni per cominciare l’attività di tesi. -20 CFU (non più di 16 di materie caratterizzanti: vedere manifesto esse3) (ad esclusione delle "ulteriori attività formative ", della tesi e del tirocinio) Il Docente invia per al Coordinatore Didattico: -Nome dello studente -Corso di Laurea -Data inizio tesi INIZIO DELL’ATTIVITA’

3 SEGRETERIA STUDENTI FARMACIA: -controllo libretto 3 mesi prima Laurea -vedere per le altre scadenze allegato sul sito (adempimenti laurea_ss) -15 giorni prima: invio a riassunto tesi (massimo 1 pagina carattere Times New Roman 12 interlinea 1)

4 PUNTEGGIO +1 Se laureando in pari +1 Se laureando ha svolto in parte o in toto la tesi all’estero + max 8* MEDIA PONDERATA IN 110 *Le modalità e i criteri per la valutazione conclusiva tengono conto dell’intera carriera dello studente all’interno del corso di studio, dei tempi e delle modalità di acquisizione dei CFU, delle attività formative precedenti e della prova finale, nonché di ogni elemento rilevante Le commissioni giudicatrici per la prova finale sono nominate dal Preside su proposta del Presidente del Corso di Studio e sono composte da 11 membri

5 Qualora lo studente richieda una tesi sperimentale tale attività dovrà durare almeno 6 mesi e la procedura sarà quella attualmente in vigore per l’ord. 509 (http://www.farmacia.unimore.it/on- line/Home/Offertadidattica/Laureemagistrali- specialistiche/Farmacia/Didattica/Provafinale.html), in accordo con quanto riportato nel regolamento didattico TESI SPERIMENTALE (attività sperimentale presso un laboratorio di ricerca in cui opera un docente della Facoltà, o di altre strutture pubbliche o private, con le quali siano state stipulate apposite convenzioni)

6 Buon divertimento!


Scaricare ppt "REGOLEFACOLTA’www.farmacia.unimore.it TESI ORD. 270/04 (Regolamento Didattico del Corso, CdF 19 aprile 2012) -un’attività formativa a cui sono assegnati."

Presentazioni simili


Annunci Google