La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Pregare con i salmi. Oggi come allora.. DIO E’ MIA ROCCIA E MIO RIFUGIO FINO A QUANDO VI SCAGLIERETE CONTRO UN UOMO? CONFIDA IN LUI, O POPOLO, IN OGNI.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Pregare con i salmi. Oggi come allora.. DIO E’ MIA ROCCIA E MIO RIFUGIO FINO A QUANDO VI SCAGLIERETE CONTRO UN UOMO? CONFIDA IN LUI, O POPOLO, IN OGNI."— Transcript della presentazione:

1 Pregare con i salmi. Oggi come allora.

2 DIO E’ MIA ROCCIA E MIO RIFUGIO FINO A QUANDO VI SCAGLIERETE CONTRO UN UOMO? CONFIDA IN LUI, O POPOLO, IN OGNI TEMPO Oggi come allora.

3 Antifona Dio è la mia salvezza, la mia speranza è in lui. Voce solista

4 Solo in Dio riposa l’anima mia: da lui la mia salvezza. Lui solo è mia roccia e mia salvezza, mia difesa: mai potrò vacillare. 1° CORO (DESTRA)

5 Fino a quando vi scaglierete contro un uomo, per abbatterlo tutti insieme come un muro cadente, come un recinto che crolla? 2° CORO (SINISTRA)

6 Tramano solo di precipitarlo dall’alto, godono della menzogna. Con la bocca benedicono, nel loro intimo maledicono. 1° CORO (DESTRA)

7 Solo in Dio riposa l’anima mia: da lui la mia salvezza. Lui solo è mia roccia e mia salvezza, mia difesa: mai potrò vacillare. 2° CORO (SINISTRA)

8 In Dio è la mia salvezza e la mia gloria; il mio riparo sicuro, il mio rifugio è in Dio. 1° CORO (DESTRA)

9 Confida in lui, o popolo, in ogni tempo, davanti a lui aprite il vostro cuore: nostro rifugio è Dio. 2° CORO (SINISTRA)

10 Sì, sono un soffio i figli di Adamo, una menzogna tutti gli uomini: tutti insieme, posti sulla bilancia, sono più lievi di un soffio. 1° CORO (DESTRA)

11 Non confidate nella violenza, non illudetevi della rapina; alla ricchezza, anche se abbonda, non attaccate il cuore. 2° CORO (SINISTRA)

12 Una parola ha detto due ne ho udite: la forza appartiene a Dio, tua è la fedeltà, Signore; secondo le sue opere tu ripaghi ogni uomo. 1° CORO (DESTRA)

13 Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo. Come era nel principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen 2° CORO (SINISTRA) 1° CORO (DESTRA)

14 Antifona Dio è la mia salvezza, la mia speranza è in lui. TUTTI

15 Lui solo è mia roccia v. 3

16 Fino a quando vi scaglierete contro un uomo? v. 4

17 Qui si fa memoria dell'angosciata preghiera di Gesù nell'orto prima dell'arresto e della condanna a morte.

18 Lui solo è mia roccia e mia salvezza, mia difesa v. 7

19 In Dio … il mio riparo sicuro v. 8

20 Confida in lui v. 9

21 Sono un soffio i figli di Adamo v. 10

22 Non confidate nella violenza v. 11

23 Tua è la fedeltà, Signore. v. 12

24 Oggi come allora, solo in Dio è la nostra pace.


Scaricare ppt "Pregare con i salmi. Oggi come allora.. DIO E’ MIA ROCCIA E MIO RIFUGIO FINO A QUANDO VI SCAGLIERETE CONTRO UN UOMO? CONFIDA IN LUI, O POPOLO, IN OGNI."

Presentazioni simili


Annunci Google