La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Chi comanda il corpo?. Ai primordi dell umanità, quando l uomo fu creato, i suoi organi vitali cominciarono una discussione per decidere quali di loro.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Chi comanda il corpo?. Ai primordi dell umanità, quando l uomo fu creato, i suoi organi vitali cominciarono una discussione per decidere quali di loro."— Transcript della presentazione:

1 Chi comanda il corpo?

2 Ai primordi dell umanità, quando l uomo fu creato, i suoi organi vitali cominciarono una discussione per decidere quali di loro avrebbe comandato

3 Il cervello iniziò: Devo essere io il capo, visto che comando il funzionamento di tutti voi. Il cervello iniziò: Devo essere io il capo, visto che comando il funzionamento di tutti voi.

4 Gli occhi replicarono: Noi dovremmo essere a comandare perchè guidiamo tutto il corpo. Gli occhi replicarono: Noi dovremmo essere a comandare perchè guidiamo tutto il corpo.

5 E il cuore disse: No, io vi porto il sangue perchè voi funzioniate, devo essere io a comandare. E il cuore disse: No, io vi porto il sangue perchè voi funzioniate, devo essere io a comandare.

6 Lo stomaco manifestò: Io vi comanderò, vi alimento tutti! Lo stomaco manifestò: Io vi comanderò, vi alimento tutti!

7 Le gambe dissero: Dovremmo essere noi a comandare, trasportiamo il corpo per tutte le necessità. Le gambe dissero: Dovremmo essere noi a comandare, trasportiamo il corpo per tutte le necessità.

8 Ognuno si indignò per non essere tenuto in giusta considerazione. Ma quando la MERDA pretese di comandare, tutti scoppiarono a ridere... Ognuno si indignò per non essere tenuto in giusta considerazione. Ma quando la MERDA pretese di comandare, tutti scoppiarono a ridere... E la merda disse: Vedrete sarò io a comandare... E la merda disse: Vedrete sarò io a comandare... E si rifiutò di uscire dal corpo per CINQUE GIORNI!! E si rifiutò di uscire dal corpo per CINQUE GIORNI!!

9 IL CORPO soffriva. LO STOMACO brontolava. GLI OCCHI si intristivano IL CUORE agonizzava. LE GAMBE tremavano. IL CORPO soffriva. LO STOMACO brontolava. GLI OCCHI si intristivano IL CUORE agonizzava. LE GAMBE tremavano. E allora tutti cedettero: Che sia la merda a comandare !!! E allora tutti cedettero: Che sia la merda a comandare !!!

10 …e da quel giorno qualsiasi merda può comandare…


Scaricare ppt "Chi comanda il corpo?. Ai primordi dell umanità, quando l uomo fu creato, i suoi organi vitali cominciarono una discussione per decidere quali di loro."

Presentazioni simili


Annunci Google