La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Distretto 2090 ROTARY INTERNATIONAL

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Distretto 2090 ROTARY INTERNATIONAL"— Transcript della presentazione:

1 Distretto 2090 ROTARY INTERNATIONAL
Effettivo e Pianificazione Strategica P.D.G. Mario Giannola Rotary Coordinator Zona 12, 13b, pt.19 Ortona, 22 Gennaio 2012

2 PDG MARIO GIANNOLA Rotary Coordinator
IL ROTARY IN CIFRE CLUB: SOCI: Il 30% dei club : meno di 20 soci Il 4% dei club : meno di 10 soci ROTARACT: CLUB: SOCI: INTERACT: CLUB: SOCI: PDG MARIO GIANNOLA Rotary Coordinator

3 Distretti Club Soci 1999/ 2001/ 2002/ 2003/ 2004/ 2005/ 2006/ 2007/ 2008/ 2009/ 2010/ 2011/

4 Zona 12 Italia, Malta, San Marino
DISTRETTI CLUB 802 SOCI Zona 13b Spagna , Portogallo DISTRETTI (3 + 2) CLUB 352 SOCI PDG MARIO GIANNOLA Rotary Coordinator

5 Qual’ e’ la rappresentanza dei sessi all’interno del Rotary?
%femminile % maschile Nel mondo 13 87 Usa e Canada 20 80 Africa 18 82 America Centrale/Sud 16 84 Corea 15 85 Filippine Australia/Nuova Zelanda 11 89 India 8 92 Europa 6 94 Giappone 4 96

6

7

8 Gli obiettivi per Sostenere e rafforzare i Club sono:
* Promuovere innovazione e flessibilità nei club * Incoraggiare i Club a partecipare a varie attività di servizio * Promozione della diversità dell’effettivo * Miglioramento del reclutamento e della conservazione dell’effettivo * Sviluppo di Leader * Avviare club nuovi e dinamici * Incoraggiare la pianificazione strategica a livello di club e distretto Gli obiettivi per Focus e incremento dell’azione umanitaria sono: * Eradicazione della Polio * Aumento di servizi sostenibili incentrati su: - Programmi per le Nuove Generazioni - Le sei aree di intervento della Fondazione Rotary * Incrementare collaborazioni e contatti con altre organizzazioni * Creazione di progetti significativi a livello locale ed internazionale Gli obiettivi per Migliorare l’immagine pubblica e la consapevolezza sono: * Unificare l’immagine e la consapevolezza del marchio * Pubblicizzare l’azione di servizio * Promuovere i valori fondamentali * Enfatizzare l’azione professionale * Incoraggiare i Club a promuovere le opportunità di networking e le attività più riconosciute

9 Grazie


Scaricare ppt "Distretto 2090 ROTARY INTERNATIONAL"

Presentazioni simili


Annunci Google