La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

1 Effettivo e Pianificazione Strategica P.D.G. Mario Giannola Rotary Coordinator Zona 12, 13b, pt.19 Ortona, 22 Gennaio 2012 ROTARY INTERNATIONAL Distretto.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "1 Effettivo e Pianificazione Strategica P.D.G. Mario Giannola Rotary Coordinator Zona 12, 13b, pt.19 Ortona, 22 Gennaio 2012 ROTARY INTERNATIONAL Distretto."— Transcript della presentazione:

1 1 Effettivo e Pianificazione Strategica P.D.G. Mario Giannola Rotary Coordinator Zona 12, 13b, pt.19 Ortona, 22 Gennaio 2012 ROTARY INTERNATIONAL Distretto 2090

2 2 IL ROTARY IN CIFRE CLUB: SOCI: Il 30% dei club : meno di 20 soci -Il 4% dei club : meno di 10 soci ROTARACT: CLUB: SOCI: INTERACT: CLUB: SOCI: PDG MARIO GIANNOLA Rotary Coordinator

3 3 DistrettiClubSoci 1999/ / / / / / / / / / / /

4 4 Zona 12 Italia, Malta, San Marino DISTRETTI 10 CLUB 802 SOCI Zona 13b Spagna, Portogallo DISTRETTI 5 (3 + 2) CLUB352 SOCI PDG MARIO GIANNOLA Rotary Coordinator

5 5 Qual e la rappresentanza dei sessi allinterno del Rotary? %femminile% maschile Nel mondo1387 Usa e Canada2080 Africa1882 America Centrale/Sud1684 Corea1585 Filippine1387 Australia/Nuova Zelanda 1189 India892 Europa694 Giappone496

6 6

7 7

8 8 Gli obiettivi per Sostenere e rafforzare i Club sono: * Promuovere innovazione e flessibilità nei club * Incoraggiare i Club a partecipare a varie attività di servizio * Promozione della diversità delleffettivo * Miglioramento del reclutamento e della conservazione delleffettivo * Sviluppo di Leader * Avviare club nuovi e dinamici * Incoraggiare la pianificazione strategica a livello di club e distretto Gli obiettivi per Focus e incremento dellazione umanitaria sono: * Eradicazione della Polio * Aumento di servizi sostenibili incentrati su: - Programmi per le Nuove Generazioni - Le sei aree di intervento della Fondazione Rotary * Incrementare collaborazioni e contatti con altre organizzazioni * Creazione di progetti significativi a livello locale ed internazionale Gli obiettivi per Migliorare limmagine pubblica e la consapevolezza sono : * Unificare limmagine e la consapevolezza del marchio * Pubblicizzare lazione di servizio * Promuovere i valori fondamentali * Enfatizzare lazione professionale * Incoraggiare i Club a promuovere le opportunità di networking e le attività più riconosciute

9 9 Grazie


Scaricare ppt "1 Effettivo e Pianificazione Strategica P.D.G. Mario Giannola Rotary Coordinator Zona 12, 13b, pt.19 Ortona, 22 Gennaio 2012 ROTARY INTERNATIONAL Distretto."

Presentazioni simili


Annunci Google