La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Comune di Lomagna Assessorato alle Politiche Giovanili PRESENTA.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Comune di Lomagna Assessorato alle Politiche Giovanili PRESENTA."— Transcript della presentazione:

1

2 Comune di Lomagna Assessorato alle Politiche Giovanili PRESENTA

3 DOMENICA 14 GENNAIO 2007 ORE 16.00 - SALA DELLA COMUNITA HAPPY FEET ANIMAZIONE USA Durata: 108 min. 3 euro (int) 2 euro (rid) Antartide. E' la stagione degli amori e i pinguini imperatori incontrano l'anima gemella attraendola con il loro canto. Sfortunatamente, il pinguino Mumble è l'unico essere della sua specie che non è in grado di cantare. Tuttavia..

4 DOMENICA 21 GENNAIO 2007 ORE 16.00 - SALA DELLA COMUNITA IN VIAGGIO CON EVIE COMMEDIA GB Durata: 95 min. 3 euro (int) 2 euro (rid) La storia di un timido teen-ager che cerca di sfuggire all'influenza di una madre dispotica, e di come per lui le cose cambino quando incontra un'attrice in pensione...

5 SABATO 27 GENNAIO 2007 ORE 20.30 - SALA DELLA COMUNITA GIU PER IL TUBO ANIMAZIONE GB/USA Durata: 84 min. 3 euro (int) 2 euro (rid) Roddy è un topo dell'alta società londinese che vive un'esistenza pacifica nel lussuoso appartamento dei suoi padroni. Quando un ratto di fogna di nome Syd esce dalle tubature, Roddy cercherà di ….

6 DOMENICA 04 FEBBRAIO 2007 ORE 16.00 - SALA DELLA COMUNITA ERAGON FANTASTICO USA Durata: 104 min. 3 euro (int) 2 euro (rid) Nel mondo fantastico di Alagaësia, popolato da nani, elfi e creature misteriose, vive il valoroso Eragon. Il giovane scopre di essere uno dei membri eletti dell'esercito dei Cavalieri dei Draghi e come tale deve portare a termine la sua missione: liberare il mondo dalle ….

7 DOMENICA 11 FEBBRAIO 2007 ORE 16.00 - SALA DELLA COMUNITA CARS – Motori ruggenti ANIMAZIONE USA Durata: 96 min. 3 euro (int) 2 (rid) La storia di Lightning McQueen, una vivace automobile da corsa parlante che, in viaggio verso una gara attesissima, scopre l'importanza dell'amicizia e della famiglia.

8 DOMENICA 18 FEBBRAIO 2007 ORE 16.00 - SALA DELLA COMUNITA BOOG & ELLIOT – A caccia di amici ANIMAZIONE USA Durata: 87 min. 3 euro (int) 2 euro (rid) Un cervo e un orso grizzly si ritrovano soli a vagare nella foresta durante la stagione della caccia, e fanno amicizia. Nel frattempo la ranger Beth, che ha allevato l'orso, sta cercando disperatamente di ritrovarlo...

9 BUONA VISIONE A TUTTI


Scaricare ppt "Comune di Lomagna Assessorato alle Politiche Giovanili PRESENTA."

Presentazioni simili


Annunci Google