La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE PRODOTTI FINANZIAMENTO (1 MARZO – 16 APRILE 2011) MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE PRODOTTI FINANZIAMENTO (1 MARZO – 16 APRILE 2011) MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE."— Transcript della presentazione:

1 Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE PRODOTTI FINANZIAMENTO (1 MARZO – 16 APRILE 2011) MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE

2 Posteitaliane PREMESSA PRODOTTO: FINANZIAMENTO (PRESTITI PERSONALI + PRONTISSIMO + CESSIONE DEL QUINTO + MUTUI) PERIODO: 1 MARZO – 16 APRILE 2011 UP COINVOLTI: TUTTI GLI UP ABILITATI CONTESTUALMENTE ALLA VENDITA DI ALMENO DUE PRODOTTI TRA PRESTITI PERSONALI, PRESTITI PRONTISSIMO, CESSIONE DEL QUINTO E MUTUI FIGURE COINVOLTE LIVELLO UP: IN UP CON AREE PRODOTTI FINANZIARI DUP, PROFESSIONAL COMMERCIALE E CIASCUN SCCR (APF* O APF-F) IN UP PRIVI DI AREE PRODOTTI FINANZIARI SOLO DUP * Non partecipano gli SCCR assegnati allAPF operanti in un ufficio che possiede anche lAPF-F 2

3 Posteitaliane 3 CARATTERISTICHE DELLA CAMPAGNA LIVELLO UP CONDIZIONI DI ACCESSO E MECCANISMI DI FUNZIONAMENTO RAGGIUNGIMENTO DEL 100% DELLOBIETTIVO DELLUP SUL TOTALE PRODOTTI DI FINANZIAMENTO (SOMMA DI PRESTITI PERSONALI + PRONTISSIMO + CESSIONE DEL QUINTO + MUTUI) STABILITO IN TERMINI DI NUMERO DI FINANZIAMENTI RELATIVI AL PERIODO 1 MARZO – 16 APRILE 2011 SI CONSIDERANO: I FINANZIAMENTI EROGATI PER PRESTITI PERSONALI, PRONTISSIMO E CESSIONE DEL QUINTO I FINANZIAMENTI RICHIESTI PER I MUTUI

4 Posteitaliane 4 Esempio: Se lUP x con apf ha un obiettivo di 12 finanziamenti - e lo raggiunge con lerogazione di 5 prestiti personali, 3 prestiti prontissimo, 3 cessioni del quinto e con la richiesta di 1 mutuo - il DUP, il Professional commerciale e ciascun SCCR maturano un bonus complessivo pro capite di 129 (10 x 5 prestiti personali +8 x 3 prestiti prontissimo + 10 x 3 cessioni del quinto + 25 x 1 mutuo) LIVELLO UP BONUS NEGLI UP CHE HANNO MATURATO LA CONDIZIONE DI ACCESSO SARANNO RICONOSCIUTI A CIASCUNA RISORSA COINVOLTA NELLINIZIATIVA (VEDI SLIDE PAGINA 2) I SEGUENTI BONUS: BONUS DI 10 PER OGNI PRESTITO PERSONALE EROGATO DALLUP NEL PERIODO 1 MARZO – 16 APRILE 2011 BONUS DI 8 PER OGNI PRESTITO PRONTISSIMO EROGATO DALLUP NEL PERIODO 1 MARZO – 16 APRILE 2011 BONUS DI 10 PER OGNI CESSIONE DEL QUINTO EROGATA DALLUP NEL PERIODO 1 MARZO – 16 APRILE 2011 BONUS DI 25 PER OGNI MUTUO RICHIESTO DALLUP NEL PERIODO 1 MARZO – 16 APRILE 2011 BONUS MASSIMO MATURABILE PER DUP CENTRALE, RELAZIONE, TRANSITO: 300 BONUS MASSIMO MATURABILE PER TUTTE LE ALTRE FIGURE (DUP STANDARD, SERVIZIO, PRESIDIO, PROFESSIONAL COMMERCIALE, SCCR APF* o APF-F): 250 * Non partecipano gli SCCR assegnati allAPF operanti in un ufficio che possiede anche lAPF-F CARATTERISTICHE DELLA CAMPAGNA

5 Posteitaliane Partecipa alla campagna commerciale Prodotti finanziamento (1 marzo – 16 aprile 2011) il personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e applicato, nellambito dellunità organizzativa di appartenenza, sui ruoli coinvolti nel presente sistema di incentivazione. Il tempo minimo di applicazione, nellambito dellunità di appartenenza, necessario per la maturazione del bonus è pari alla metà del periodo di riferimento; I giorni di ferie vengono considerati come giornate di effettivo servizio. Fermo restando ogni altra condizione, il pagamento dei bonus - che avverrà nel corso dellanno è riservato alle risorse che risultano in servizio al 16 aprile I bonus previsti per la presente iniziativa costituiscono una integrazione straordinaria, di natura variabile, del trattamento economico e saranno erogati al lordo degli oneri previsti dalla Legge. I bonus vengono determinati in funzione dei risultati raggiunti ad incremento della produttività del lavoro. Regole accessorie LIVELLO UP

6 Posteitaliane La partecipazione alla presente iniziativa non comporta il sorgere di alcun diritto ad analoghe erogazioni future, anche a fronte di andamenti positivi dei medesimi indicatori considerati nellambito del presente Sistema, e non costituisce condizione per la partecipazione, negli anni a venire, ad analoghe iniziative che Poste Italiane si riserva di confermare, modificare o non prevedere. E escluso dallattribuzione del bonus eventualmente maturato nel periodo di riferimento, il personale che, nello stesso arco di tempo, abbia tenuto comportamenti professionali non coerenti con il codice etico e il codice disciplinare di Poste Italiane e sia stato conseguentemente destinatario di procedimento disciplinare che abbia comportato lapplicazione di un provvedimento disciplinare più grave della multa. In tali casi si procederà al recupero del bonus o alla sospensione dell'erogazione, fino alla definizione delleventuale intervento disciplinare. Durante il periodo di validità delliniziativa, le presenti condizioni potranno essere soggette ad integrazioni, variazioni e/o proroghe in relazione a diversi scenari organizzativi e/o di mercato che si manifesteranno nel corso dellincentivazione in oggetto. In ogni caso le eventuali modifiche non inficeranno gli obiettivi eventualmente già raggiunti dai partecipanti. Della presente iniziativa viene data informativa alle OO.SS. ai sensi dellarticolo 5, lettera A, punto C del CCNL. Regole accessorie LIVELLO UP


Scaricare ppt "Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE PRODOTTI FINANZIAMENTO (1 MARZO – 16 APRILE 2011) MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE."

Presentazioni simili


Annunci Google