La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE POLIZZE CONDOMINIO (1 settembre - 31 ottobre 2010) UP RETAIL CON AREA IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE POLIZZE CONDOMINIO (1 settembre - 31 ottobre 2010) UP RETAIL CON AREA IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE."— Transcript della presentazione:

1 Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE POLIZZE CONDOMINIO (1 settembre - 31 ottobre 2010) UP RETAIL CON AREA IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE

2 Posteitaliane 2 PREMESSA PRODOTTO: POLIZZE CONDOMINIO PERIODO: 1 SETTEMBRE – 31 OTTOBRE 2010 UP COINVOLTI: UP RETAIL CON AREA IMPRESA FIGURE COINVOLTE UP RETAIL CON AREA IMPRESA: DUP, SPECIALISTA SETTORE MERCEOLOGICO

3 Posteitaliane 3 CARATTERISTICHE DELLA CAMPAGNA CONDIZIONE DI ACCESSO RAGGIUNGIMENTO DELLOBIETTIVO DELL UP RETAIL CON AREA IMPRESA NEL PERIODO 1 SETTEMBRE - 31 OTTOBRE 2010: - UP CENTRALE 5 POLIZZE CONDOMINIO VENDUTE - UP RELAZIONE E TRANSITO 3 POLIZZE CONDOMINIO VENDUTE - UP STANDARD 2 POLIZZE CONDOMINIO VENDUTE Negli up che hanno realizzato la condizione di accesso sarà riconosciuto a ciascuna risorsa premiabile, al raggiungimento dellobiettivo, un bonus di 15 per ogni polizza condominio venduta dallup retail con area impresa nel periodo 1 settembre-31 ottobre 2010 Se lobiettivo viene superato sarà riconosciuto a ciascuna risorsa premiabile un bonus di 25 per ogni polizza condominio aggiuntiva venduta dallup nel periodo 1 settembre-31 ottobre 2010 UP RETAIL CON AREA IMPRESA

4 Posteitaliane 4 CARATTERISTICHE DELLA CAMPAGNA UP RETAIL CON AREA IMPRESA FIGURE COINVOLTE UP RETAIL CON AREA IMPRESA: DUP, SPECIALISTA SETTORE MERCEOLOGICO Sarà cura del DUP, previa condivisione con il Direttore di Filiale e in coerenza con quanto specificato nelle regole accessorie, individuare, allinterno degli UP retail con area impresa che hanno superato la soglia prevista, gli specialisti di settore merceologico destinatari del bonus. Negli UP retail con area impresa che hanno superato la soglia prevista, sarà erogato il bonus agli specialisti di settore merceologico che hanno contribuito in maniera significativa in termini di proattività commerciale secondo quanto riportato in tabella:

5 Posteitaliane 5 CARATTERISTICHE DELLA CAMPAGNA BONUS MASSIMO MATURABILE PER RISORSA: UP RETAIL CON AREA IMPRESA Lup retail con area impresa x (centrale) vende nel periodo di campagna 9 polizze condominio.Il bonus per ciascuna risorsa premiabile è pari a 175 (15 per 5 polizze condominio occorrenti per lobiettivo+25 per 4 polizze condominio aggiuntive vendute) ESEMPIO CALCOLO BONUS:

6 Posteitaliane 6 Partecipa alla campagna commerciale Polizze Condominio (1 settembre – 31 ottobre 2010) il personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e applicato, nellambito dellunità organizzativa di appartenenza, sui ruoli coinvolti nel presente sistema di incentivazione. Il tempo minimo di applicazione, nellambito dellunità di appartenenza, necessario per la maturazione del bonus è pari alla metà del periodo di riferimento; I giorni di ferie vengono considerati come giornate di effettivo servizio. Nelle Zone di Servizio Minori, ai fini della determinazione del bonus individuale, le giornate di attività lavorativa svolta allinterno della ZSM (presso gli UP Satellite o presso lUP Polo) vengono considerate come giornate di effettivo servizio. Regole accessorie UP RETAIL CON AREA IMPRESA

7 Posteitaliane 7 Fermo restando ogni altra condizione, il pagamento dei bonus - che avverrà nel corso dellanno 2011 - è riservato alle risorse che risultano in servizio al 31 ottobre 2010. I bonus previsti per le presenti iniziative costituiscono una integrazione straordinaria, di natura variabile, del trattamento economico e saranno erogati al lordo degli oneri previsti dalla Legge. I bonus vengono determinati in funzione dei risultati raggiunti ad incremento della produttività del lavoro. La partecipazione alle presenti iniziative non comporta il sorgere di alcun diritto ad analoghe erogazioni future, anche a fronte di andamenti positivi dei medesimi indicatori considerati nellambito del presente Sistema, e non costituisce condizione per la partecipazione, negli anni a venire, ad analoghe iniziative che Poste Italiane si riserva di confermare, modificare o non prevedere. E escluso dallattribuzione del bonus eventualmente maturato nel periodo di riferimento, il personale che, nello stesso arco di tempo, abbia tenuto comportamenti professionali non coerenti con il codice etico e il codice disciplinare di Poste Italiane e sia stato conseguentemente destinatario di procedimento disciplinare che abbia comportato lapplicazione di un provvedimento disciplinare più grave della multa. Lerogazione del bonus sarà quindi sospesa fino alla definizione delleventuale intervento disciplinare. Regole accessorie UP RETAIL CON AREA IMPRESA

8 Posteitaliane 8 Regole accessorie Durante il periodo di validità delliniziativa, le presenti condizioni potranno essere soggette ad integrazioni, variazioni e/o proroghe in relazione a diversi scenari organizzativi e/o di mercato che si manifesteranno nel corso dellincentivazione in oggetto. In ogni caso le eventuali modifiche non inficeranno gli obiettivi eventualmente già raggiunti dai partecipanti. Della presente iniziativa viene data informativa alle OO.SS. ai sensi dellarticolo 5, lettera A, punto C del CCNL. UP RETAIL CON AREA IMPRESA


Scaricare ppt "Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE POLIZZE CONDOMINIO (1 settembre - 31 ottobre 2010) UP RETAIL CON AREA IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE."

Presentazioni simili


Annunci Google