La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

GIORNATA MONDIALE DI PREGHIERA 12 Giugno 2011. Una preghiera per il mondo Dio Onnipotente – Padre, Figlio e Spirito Santo Insieme ai cristiani di tutto.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "GIORNATA MONDIALE DI PREGHIERA 12 Giugno 2011. Una preghiera per il mondo Dio Onnipotente – Padre, Figlio e Spirito Santo Insieme ai cristiani di tutto."— Transcript della presentazione:

1 GIORNATA MONDIALE DI PREGHIERA 12 Giugno 2011

2 Una preghiera per il mondo Dio Onnipotente – Padre, Figlio e Spirito Santo Insieme ai cristiani di tutto il mondo, siamo riuniti qui oggi per glorificare il Tuo nome. Tu sei il Creatore del cielo e della terra. Non cè nessuno come Te, santo e giusto in tutte le Tue vie. Ci sottomettiamo alla Tua autorità, Tu che sei il Re dellUniverso. Preghiamo con una sola voce per incoronarti nei nostri cuori e onorarti davanti al mondo Congregazione: Signore Dio, solo Tu sei degno della nostra lode e adorazione.

3 Padre Nostro celeste, Grazie per aver amato il mondo così tanto da mandare il Tuo unico figlio, Gesù Cristo a morire sulla croce per i nostri peccati affinché potessimo essere riconciliati con Te Siamo grati di chiamarti Padre e di essere chiamati Tuoi figli Niente ci può separare dal Tuo amore Congregazione: Grazie Padre per averci adottato nella Tua Famiglia per mezzo di Gesù Cristo, nostro salvatore.

4 Signore Gesù Cristo Solo Tu sei degno di aprire i libri della storia, perché Tu sei stato ucciso e ci hai redenti al Padre con il Tuo sangue. Confessiamo che Tu sei il Capo della Chiesa e Signore di ogni cosa creata in cielo e in terra. Che possano venire a te persone da ogni tribù e lingua per diventare tuoi discepoli affinché la Tua benedizione porti trasformazione fra tutte le genti. Che il Tuo Regno sia stabilito in tutte le nazioni del mondo così da essere governate con giustizia e rettitudine. E che il Tuo Nome sia grande, dal sorgere del sole fino al suo tramontare. Congregazione: Gesù Cristo, Tu sei il Salvatore del mondo e il Signore di tutti.

5 Padre di grazia e misericordia, Riconosciamo di aver peccato e che il nostro mondo è sotto il potere del peccato. I nostri cuori sono addolorati dallingiustizia, dallodio, e dalla violenza. Noi siamo pieni di vergogna per loppressione, il razzismo e lo spargimento di sangue nella nostra terra. Facciamo cordoglio per la perdita di vite umane a causa di omicidi, guerre e terrorismo. Le nostre famiglie e le nostre chiese sono divise, a causa della ribellione e dellorgoglio. Le nostre vite sono inquinate da egoismo, avidità, idolatria e peccato sessuale. Abbiamo addolorato il Tuo cuore e disonorato il Tuo Nome. Ti chiediamo di avere misericordia di noi mentre ci pentiamo con tutto il nostro cuore. Congregazione: Dio di misericordia, perdona i nostri peccati. Riversa la Tua grazia e guarisci la nostra terra.

6 Spirito del Dio vivente Senza di Te non possiamo far nulla. Trasforma la tua Chiese ad immagine di Gesù Cristo. Rilascia il Tuo potere per portare guarigione ai malati, libertà agli oppressi, conforto a chi fa cordoglio. Riversa il Tuo amore nei nostri cuori e riempici di compassione per rispondere al grido dei senzatetto, degli affamati, per raccogliere gli orfani, le vedove e gli anziani nel Tuo amorevole abbraccio. Dacci saggezza e discernimento per i problemi complessi che dobbiamo affrontare ogni giorno. Aiutaci ad usare le risorse della terra per il bene di tutti. Congregazione: Spirito Santo, abbiamo bisogno del Tuo conforto e della tua guida. Trasforma i nostri cuori.

7 Signore Gesù Cristo, Poiché Tu sei morto, e sei risorto, e il Padre Ti ha dato un Nome al di sopra di ogni altro nome, Tu sconfiggerai tutte le potenze del male. Abbatti le fortezze e le ideologie che impediscono la conoscenza di Dio. Rimuovi il velo di tenebre che ricopre i popoli. Frena il male che promuove solo violenza e morte. Porta liberazione dalloppressione demoniaca. Spezza la morsa della schiavitù, della tirannia e della malattia. Riempici di coraggio per predicare la Tua Parola senza paura e per intercedere fedelmente per i perduti. Congregazione: Dio Onnipotente, liberaci dal male.

8 Re di Gloria Vieni e completa la Tua opera nelle nostre città, nazioni e popoli. Alziamo le nostre voci allunisono insieme ai credenti di tutta la terra dallAfrica, dallAsia, dal Medio Oriente e dall Europa, dal Nord e dal Sud America, dall Australia e dalle Isole del Pacifico – insieme gridiamo: Congregazione: O porte, alzate i vostri capi; e voi, porte eterne, alzatevi, e il Re di gloria entrerà! Mentre le Tue opere si moltiplicano in tutta la terra, e le Tue benedizioni abbondano su tutte le nazioni, esse Ti cercheranno chiedendo, Chi è questo Re di gloria? Insieme risponderemo: Congregazione: E il Signore Onnipotente! Benedetto Colui che viene nel nome del Signore! Vieni e riempi la terra con la Tua gloria come le acque coprono il mare. Lo Spirito e la Sposa dicono: Congregazione: Amen! Vieni Signore Gesù!

9


Scaricare ppt "GIORNATA MONDIALE DI PREGHIERA 12 Giugno 2011. Una preghiera per il mondo Dio Onnipotente – Padre, Figlio e Spirito Santo Insieme ai cristiani di tutto."

Presentazioni simili


Annunci Google