La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

A Milano, un tempo chiamato Mediolanum, firmato nel 313 dC l'Editto di Milano, da Costantino e Licinio, per la libertà di religione e la libertà della.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "A Milano, un tempo chiamato Mediolanum, firmato nel 313 dC l'Editto di Milano, da Costantino e Licinio, per la libertà di religione e la libertà della."— Transcript della presentazione:

1

2

3

4 A Milano, un tempo chiamato Mediolanum, firmato nel 313 dC l'Editto di Milano, da Costantino e Licinio, per la libertà di religione e la libertà della Chiesa. Il 11 ° secolo. Milano fu scossa dalle lotte tra i nobili, cavalieri, borghesi e il movimento popolare di batteria. La città, come la capitale del Ducato di Milano, è stato il movimento artistico soprattutto in questa epoca del dominio della famiglia Sforza. A Milano ha vissuto per un certo tempo il grande pittore e panepistimonas Rinascimento, Leonardo Da Vinci, ospite del suo grande mecenate principe Luigi Sforza di Milano. L'artista monumentale abbandonato la città dopo la sua cattura da parte delle truppe francesi, e la cattura di Luigi Sforza nel Il 14 ° secolo. la città divenne un importante mercato degli armamenti in Europa e centro bancario internazionale. Le guerre continue negli anni ad esaurimento, ma con l'avvento dell'industria del cotone, la città conobbe un nuovo boom. Con la creazione del Regno d'Italia, divenne la capitale finanziaria di Milano.

5 Piazza Duomo. In questa piazza è il monumento glorioso della città è la famosa Cattedrale, lo stile gotico, che è stato costruito nel 1386 e terminato nel 19 ° secolo, da cui il nome. Duomo è la seconda più grande chiesa gotica del mondo.

6 Galleria Vittorio Emanuele II. Situato sulla piazza sopra a destra del Duomo e il negozio Arcade storico. Questo storico edificio a tre piani, a gallerie commerciali complesse cruciforme presumibilmente costruito nel periodo L'ingresso della galleria che la piazza ricorda altezza arco trionfale e copre l'altezza totale della costruzione, con ionico serie colonnati. E gli altri tre ingressi laterali del tunnel intersecano nel centro della banda in favore del quale cupola di vetro riferito enorme ritorna a lui. Si dice che l'architetto Vittorio Emanuele la galleria poco prima di completare è morto cadendo da un'impalcatura. Scala. Per anni vi è stato un punto di riferimento per l'elite culturale e sociale della città. I lavori di restauro procedono Scala e sarà presto pronto ad accogliere spettatori pubblicoIl tempio sacro di Santa Maria delle Grazie, famoso per il suo affresco L'Ultima Cena di Leonardo da Vinci. Le finestre a Milano è attrazione. Anche se la maggior parte delle attrazioni sono gli atelier di designer nel Quadrilatero d 'Oro, a poche centinaia di metri tra via Monte Napoleone e Via Sant' Andrea.

7

8


Scaricare ppt "A Milano, un tempo chiamato Mediolanum, firmato nel 313 dC l'Editto di Milano, da Costantino e Licinio, per la libertà di religione e la libertà della."

Presentazioni simili


Annunci Google