La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

LEGA CALCIO ENDAS Chi siamo RE-GAZZINO!!! Il bambino è il nostro re…… è lui al centro del nostro progetto …. Il RE!!!! Il CALCIO DI CHI FA CALCIO!!! Da.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "LEGA CALCIO ENDAS Chi siamo RE-GAZZINO!!! Il bambino è il nostro re…… è lui al centro del nostro progetto …. Il RE!!!! Il CALCIO DI CHI FA CALCIO!!! Da."— Transcript della presentazione:

1 LEGA CALCIO ENDAS Chi siamo RE-GAZZINO!!! Il bambino è il nostro re…… è lui al centro del nostro progetto …. Il RE!!!! Il CALCIO DI CHI FA CALCIO!!! Da fruitori di calcio da anni, vorremmo dei campionati organizzati con qualità, con arbitraggi PROFESSIONALI(per le categorie più grandi), con un organizzazione puntuale ed allo stesso modo flessibile, perché noi in primis sappiamo cosa vuol dire, da responsabili di scuola calcio, lavorare su un week end pieno di partite da incastrare.

2 LEGA CALCIO ENDAS Chi siamo ATTENZIONE AI COSTI!!! Sappiamo cosa vuol dire spendere per un torneo, per un tesserino o per iscriversi ad una lega….. Abbiamo lavorato anche su questo dando, speriamo, anche qualità ai servizi che offriamo. CLIMA SERENO ED ORGANIZZAZIONE il bambino o il ragazzo che deve giocare la sua partita in un clima sereno, in un torneo organizzato in un clima sportivo che lo accompagni e gli insegni i valori di uno sport bellissimo.

3 LEGA CALCIO ENDAS Come CAMPIONATI Categorie CALCIO A 5 : PRIMI CALCI 2008 - 2009 PALLONE N. 4 EVENTI ACCORPATI PICCOLI AMICI 2006 - 2007 PALLONE N. 4 2 TEMPI DA 20 MIN. PULCINI 2004 - 2005 PALLONE N. 4 2 TEMPI DA 25 MIN. ESORDIENTI 2002 - 2003 PALLONE N. 4 2 TEMPI DA 25 MIN. GIOVANISSIMI 2000 - 2001 PALLONE R.C. 2 TEMPI DA 25 MIN. ALLIEVI 1998 - 1999 PALLONE R.C. 2 TEMPI DA 25 MIN. UNDER 19 95 - 96 - 97 PALLONE R.C. 2 TEMPI DA 25 MIN.

4 LEGA CALCIO ENDAS Come CAMPIONATI CATEGORIE CALCIO A 8: PULCINI 2004 - 2005 PALLONE N. 4 2 TEMPI DA 25 MIN. ESORDIENTI 2002 - 2003 PALLONE N. 4 2 TEMPI DA 25 MIN. GIOVANISSIMI 2000 - 2001 PALLONE R.C. 2 TEMPI DA 25 MIN. ALLIEVI 1998 - 1999 PALLONE R.C. 2 TEMPI DA 25 MIN. UNDER 19 95 - 96 - 97 PALLONE R.C. 2 TEMPI DA 25 MIN. ARBITRAGGIO PREVISTO DALLE CATEGORIE GIOVANISSIMI.

5 LEGA CALCIO ENDAS Come GIRONI DA 8 SQUADRE, con fase finale con play off. Non ammessi fuori quota, ammessi giocatori di età inferiore solo su deroga concessa dalla commissione organizzativa. Le ragazze calciatrici potranno giocare nella categoria di una anno inferiore. Obbligo dei parastinchi dalla categoria pulcini. Dove è previsto l'auto arbitraggio i responsabili della squadra di casa dovranno comunicare il risultato entro 48 ore alla commissione organizzatrice. Il comunicato uscirà solitamente il martedì in serata e inviato via mail ai responsabili ed aggiornato sul sito con classifica. Si giocherà mattina e pomeriggio di sabato e domenica, possibilità su richiesta di giocare infrasettimanale.

6 LEGA CALCIO ENDAS Cosa facciamo e dove vogliamo arrivare……insieme Vorremmo continuare ad essere il punto di riferimento di tante società sportive che gia ci conoscono per il calcioa5kids. Vorremmo che le società partecipanti collaborassero per mantenere un profilo giusto ed etico......... E……. CHE VINCA IL MIGLIORE... se ogni ragazzo si diverte in un clima sereno..... tutti alla fine risulteranno e RISULTEREMO vincitori. Selezioneremo delle rappresentative per ogni categoria che ci rappresenteranno in tornei nazionali. Vorremmo che la giornata delle finali sia una giornata che rimanga nel cuore dei ragazzi e delle famiglie, una giornata con premiazioni per tutti e soprattutto con una giusta aria di festa.


Scaricare ppt "LEGA CALCIO ENDAS Chi siamo RE-GAZZINO!!! Il bambino è il nostro re…… è lui al centro del nostro progetto …. Il RE!!!! Il CALCIO DI CHI FA CALCIO!!! Da."

Presentazioni simili


Annunci Google