La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Nel nostro quartiere è nata una nuova bellissima casa.. nel 2007 ti aspettiamo nella nuova sede. con tante novità, per tutti i gusti. VIENI A TROVARCI.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Nel nostro quartiere è nata una nuova bellissima casa.. nel 2007 ti aspettiamo nella nuova sede. con tante novità, per tutti i gusti. VIENI A TROVARCI."— Transcript della presentazione:

1 Nel nostro quartiere è nata una nuova bellissima casa.. nel 2007 ti aspettiamo nella nuova sede. con tante novità, per tutti i gusti. VIENI A TROVARCI !! Scrivi una e-mail a CSCMeridiana@casalecchionet.it, sarai sempre aggiornato sulle nostre iniziative... AUGURI !!

2 Sabato 6 gennaio dalle ore 16:30 Festadella BEFANA Ci sarà la BEFANA, che porterà DONI per tutti. Ci sarà la MERENDA con pane e nutella. Ci sarà il torneo di BIGLIARDINO e …… e per chi vuole continuare ad oltranza….portiamo da casa qualcosa da mangiare (dolce o salato) e da bere Una grande abbuffata per chiudere insieme, in allegria, le vacanze natalizie.

3 Sabato 23 dicembre dalle ore 16 Grande Festa di NATALE PER TUTTI I BAMBINI Porta un piccolo addobbo per lalbero (basta anche una pallina). Faremo insieme lalbero di Natale di tutti i bambini del quartiere Porta da casa qualche cosa da mangiare (dolce o salato) il bere lo mettiamo noi per fare insieme una grande abbuffata nel nuovo Salone delle Feste appena rinnovato. Per tutti i BAMBINI : giochi, divertimenti, ping pong, bigliardino, laboratorio di Natale, musica e tanto altro ancora… Per gli ADULTI : servizio bar e possibilità di gustare laperitivo Meridiana nella foresteria al primo piano


Scaricare ppt "Nel nostro quartiere è nata una nuova bellissima casa.. nel 2007 ti aspettiamo nella nuova sede. con tante novità, per tutti i gusti. VIENI A TROVARCI."

Presentazioni simili


Annunci Google