La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE Sandro Penna - Battipaglia.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE Sandro Penna - Battipaglia."— Transcript della presentazione:

1 ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE Sandro Penna - Battipaglia

2 SEZIONE TIGRI

3

4 UNA RENNA SPECIALE Sono una renna eccezionale la preferita di babbo Natale, Volo nel cielo, anche senza le ali, e trasporto regali molto speciali. Porto doni in quantità e tanti messaggi di pace e di bontà. Nella notte di Natale, chiudi gli occhi e mi potrai sognare. Quando sentirai una campanella suonare sarò io, che con babbo Natale, ti verrò ad accarezzare e tutti i tuoi sogni si potranno realizzare.

5 Docenti: Scavariello Rosaria, Montone Rosaria, Otranto Rita Tavarone Marianna

6 .... Babbo Natale: Come farò adesso senza il mio aiutante? folletto: Non ti preoccupare… Babbo Natale: ( si avvicina al cesto e lo vede pieno) Ma che succede? Il cesto è colmo di regali! folletto: Nessun mistero, caro Babbo Natale. Alcuni amici mi hanno aiutato a finire il mio lavoro. Un momento scolastico

7 Babbo Natale: Davvero? Chi sono? Folletto: Amici, renne, venite a salutare Babbo Natale. Tutti i folletti: Evviva gli aiutanti del bosco, evviva.

8 La Dirigente Scolastica dott.ssa Barbara Figliolia saluta i presenti congratulandosi con i bambini e con i docenti.

9 SEZIONE LEONI

10 Benvenuti alledizione speciale del nostro telegiornale

11 Notizia interessante dal villaggio di Taverna: nelle feste, la natura non va mai dimenticata e perciò questa storia va sicuramente raccontata. La redazione vi augura BUON ASCOLTO! PUBBLICITA La nostra Scuola

12 In questo periodo natalizio la nostra scuola è ancora più bella.

13 Con i nostri insegnanti ci prepariamo ad accogliere la nascita di Gesù Bambino

14

15 Siamo anche ricicloni: con i tappi delle nostre bottiglie abbiamo fatto un albero. i nostri pensieri, i nostri desideri.

16 FINE DELLA PUBBLICITA Riprendiamo lo spettacolo: Cera una volta un albero che si divertiva a giocare con le bambine…

17 Passò tanto tempo e le bambine, diventate ormai delle signorine, vivevano in altre città…. Un giorno ritornarono dal loro amico albero, che appena le vide, tutto contento, le invitò a giocare.

18 Non abbiamo tempo per giocare, risposero, dobbiamo continuare a studiare, abbiamo bisogno di soldi ! Tu cosa puoi darci? Lalbero poteva dare i propri frutti per nutrirsi, una culla per Gesù Bambino, i tronchi per costruire la casa, la legna per scaldarsi, ma non i soldi.

19 CARO ABETE DI NATALE TU SEI UN ALBERO SPECIALE SEMPREVERDE CON GLI AGHETTI CON LA PUNTA COME I TETTI. CON LUCINE COLORATE PALLE ROSSE E UN PO DORATE TU CI STRIZZI LOCCHIOLINO SEMBRI QUASI UN SOLDATINO. DRITTO IN PIEDI COME UN PALO SOTTO SOTTO HAI UN REGALO MA CI RENDI PIU FELICI SE CONSERVI LE RADICI!

20 La Dirigente dott.ssa Barbara Figliolia si congratula con i bambini, con i docenti augurando a tutti un

21 F I N E


Scaricare ppt "ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE Sandro Penna - Battipaglia."

Presentazioni simili


Annunci Google