La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Il natale si avvicina…………………..

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Il natale si avvicina………………….."— Transcript della presentazione:

1 Il natale si avvicina…………………..

2 Qual è il colmo per l'albero di Natale?
Essere conciato per le feste!

3 Un bambino scrive una lettera a Babbo Natale:
- Caro Babbo Natale, mi potresti regalare un culo nuovo? Il mio ha un buco...

4 Contribuisci anche tu (che stai leggendo queste righe)
ad abbellire la tua città per il Natale! Resta chiuso in casa fino al 7 gennaio!!!

5

6 Caro Babbo Natale, quest'anno sono stato buonissimo,
diciamo buono, vabbè... così così, però ti voglio bene! Mi riporti gli aereoplanini che li ho rotti? Grazie, Osama Totti per Natale riceve in regalo un libro. Lo apre e trova scritto: "Sommario” E lui: - Piacere, so' Francesco

7

8 Due bimbi parlano: - Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico e tu? L'altro: - Io una scatola di Tampax E che cosa sono? - Non lo so, ma so che si può giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e fare tante altre cose...

9 - In ascensore entrano:
una signora anziana, Babbo Natale, un pompiere e una donna intelligente. Quando l'ascensore si riapre la signora anziana è stata uccisa. Chi è l'assassino? - Il pompiere… perché Babbo Natale e una donna intelligente non esistono.

10 Sai cosa pensa un cane quando vede un albero di Natale?
- Ah! Finalmente... hanno messo la luce nel bagno! Si presenta dal medico una coppia di coniugi anziani. Il marito si spiega con una certa timidezza: - Vede dottore... Quando faccio l' amore con mia moglie mi succede una cosa molto strana... - Su su, mi dica pure! - Beh ecco... una volta che lo faccio sento un gran caldo, la volta dopo sento un gran freddo, quella dopo caldo ancora... - Ma questo è davvero molto strano! E la moglie si intromette: - Strano un par di palle! E' che lui scopa solo due volte all'anno, a Ferragosto e a Natale!

11 Due colleghe si ritrovano in ufficio dopo le vacanze di Natale.
Vedendo l'amica alquanto scontenta, una fa: - Come mai sei così triste? Che ti ha regalato il tuo ragazzo per Natale? - Un cazzo! - Che bello, non faresti mica a cambio con un foularino? Qual è la differenza tra un albero di Natale ed un prete? - Nessuna... hanno entrambi le palle per motivi ornamentali. - Perché Babbo Natale c'ha sempre i coglioni gonfi così? - Perché viene solo una volta all'anno!

12 Visita il nostro sito:


Scaricare ppt "Il natale si avvicina………………….."

Presentazioni simili


Annunci Google