La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

1 Relazioni/Vincoli MS PROJECT 2000. 2 Relazioni.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "1 Relazioni/Vincoli MS PROJECT 2000. 2 Relazioni."— Transcript della presentazione:

1 1 Relazioni/Vincoli MS PROJECT 2000

2 2 Relazioni

3 3 Vincoli “flessibili” Il più presto possibile:  Consente di programmare l'attività in modo che inizi il più presto possibile tenendo conto di altri vincoli e relazioni tra le attività. Utilizzare questo vincolo per la maggior parte delle attività di una programmazione che ha inizio dalla data di inizio del progetto. Per utilizzare questo vincolo non è necessario specificare alcuna data. È il vincolo predefinito per i progetti programmati in base alla data di inizio. Il più tardi possibile:  Consente di programmare l'attività in modo che inizi il più tardi possibile tenendo conto di altri vincoli e relazioni tra attività. Utilizzare questo vincolo per la maggior parte delle attività di una programmazione che ha inizio dalla data di fine progetto. Per utilizzare questo vincolo non è necessario specificare alcuna data. È il vincolo predefinito per i progetti programmati in base alla data di fine.

4 4 Vincoli “non flessibili” Deve finire il:  Consente di programmare l'attività in modo che termini alla data specificata. Utilizzare questo vincolo per fare in modo che un'attività termini in una data specifica. Deve iniziare il:  Consente di programmare l'attività in modo che inizi alla data specificata. Utilizzare questo vincolo per fare in modo che un'attività inizi in una data specifica.

5 5 Vincoli “parzialmente flessibili” Finire non prima del:  Consente di programmare l'attività in modo che termini alla data specificata o successivamente. Utilizzare questo vincolo per evitare che un'attività termini prima di una data specifica. Nei progetti programmati in base alla data di inizio, questo vincolo viene assegnato automaticamente quando viene specificata una data di fine o viene creata un'attività trascinando il puntatore da destra a sinistra. Iniziare non prima del:  Consente di programmare l'attività in modo che inizi alla data specificata o successivamente. Utilizzare questo vincolo per evitare che un'attività inizi prima di una data specifica. Nei progetti programmati in base alla data di inizio, questo vincolo viene assegnato automaticamente quando viene specificata una data di inizio o viene creata un'attività trascinando il puntatore da sinistra a destra.

6 6 Vincoli “parzialmente flessibili” Finire non oltre il:  Consente di programmare l'attività in modo che termini alla data specificata o precedentemente. Utilizzare questo vincolo per fare in modo che un'attività termini entro una data specifica. Nei progetti programmati in base alla data di fine, questo vincolo viene assegnato automaticamente quando viene specificata la data di fine di un'attività. Iniziare non oltre il:  Consente di programmare l'attività in modo che inizi alla data specificata o precedentemente. Utilizzare questo vincolo per fare in modo che un'attività inizi entro una data specifica. Nei progetti programmati in base alla data di fine, questo vincolo viene assegnato automaticamente quando viene specificata la data di inizio o viene creata un'attività trascinando il puntatore.


Scaricare ppt "1 Relazioni/Vincoli MS PROJECT 2000. 2 Relazioni."

Presentazioni simili


Annunci Google