La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La moda italiana contro La moda americana Eleanor D. 20/10/14 Pd. 6A.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La moda italiana contro La moda americana Eleanor D. 20/10/14 Pd. 6A."— Transcript della presentazione:

1 La moda italiana contro La moda americana Eleanor D. 20/10/14 Pd. 6A

2 La moda americana Ralph Lauren L’abbigliamento di Ralph Lauren è populare e classico. Le sue camicie sono informali. Donna Karan L’abbigliamento di Donna Karen è popolare tra le celebrità. I suoi vestiti sono eleganti. Jennifer Lopez ha indossato il vestito di seta. Il vestito è rosso, e a tinta unita. Lui ha indossato la camicia di cotone. È blu e a tinta unita. Lui ha gli occhiali da sole, e la cintura a righe.

3 La moda italiana Benetton L’abbigliamento di Benetton è colorato, divertente e felice. È popolare in Italia. Pinko L’abbigliamento di Pinko è popolare perché è elegante e bello. Lei ha indossato il maglione giallo, i pantaloni rosa, la sciarpa blu e grigia, la maglietta arancione, e il capello arancione. Sono molto colorati! Lei ha indossato il vestito di pizzo. Il vestito è nero e a tinta unita.

4 Le Taglie Le taglie americane sono diverse dalle taglie italiane.

5 I prezzi Donna Karan (Americana) $895 o €707 Pinko (Italiano) $424 o €335 Donna Karan è più costosa di Pinko.

6 La moda italiana contro La moda americana La moda americana è più informale della moda italiana. Io preferisco la moda americana, perché mi piace l’abbigliamento informale. A Annapolis, ai ragazzi piace indossare l’abbigliamento di negozi come Hollister. A Milano, ai ragazzi piace indossare l’abbigliamento di negozi come Zara.

7 La bibliografia shopping/ dress-p


Scaricare ppt "La moda italiana contro La moda americana Eleanor D. 20/10/14 Pd. 6A."

Presentazioni simili


Annunci Google