La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Il mio parente preferito…… BY: AUSTIN SEGURA. Questo e mio confratello Aaron. Ha 21 anni e abita in South Carolina, a Charleston Lui e come un fratello.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Il mio parente preferito…… BY: AUSTIN SEGURA. Questo e mio confratello Aaron. Ha 21 anni e abita in South Carolina, a Charleston Lui e come un fratello."— Transcript della presentazione:

1 Il mio parente preferito…… BY: AUSTIN SEGURA

2 Questo e mio confratello Aaron. Ha 21 anni e abita in South Carolina, a Charleston Lui e come un fratello e la famiglia. Lui e alto, atletico, muscolare, ha occhi blu, e capelli lunghi rossi. Ha cinque fratello. Sono anche come una famiglia

3 Hanno anche un cane e chiamano Buddy. Ha 12 anni ma molto simpatico. Aaron era appena sposato. Lavora come musicista e missionario. Egli è l'università. Lui non ha paura di niente, oltre a meduse!

4 Ha piace surfing, and musica. Aaron mi ha insegnato a surfing. Gli piace anche molto mangiare i Bojangles, e americano pizza. Lui è divertente e rilassato e lo trattano come un fratello. Mi fido di lui con la mia vita.

5


Scaricare ppt "Il mio parente preferito…… BY: AUSTIN SEGURA. Questo e mio confratello Aaron. Ha 21 anni e abita in South Carolina, a Charleston Lui e come un fratello."

Presentazioni simili


Annunci Google