La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Problem solving realizzato da Stefania Bozzolan. Presentazione del problema Tra una settimana sarà il compleanno della mamma e Clara vuole davvero stupirla.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Problem solving realizzato da Stefania Bozzolan. Presentazione del problema Tra una settimana sarà il compleanno della mamma e Clara vuole davvero stupirla."— Transcript della presentazione:

1 Problem solving realizzato da Stefania Bozzolan

2 Presentazione del problema Tra una settimana sarà il compleanno della mamma e Clara vuole davvero stupirla regalandole qualcosa di fantastico… Si ma cosa può regalarle? Cosa piace alla mamma?

3 OBIETTIVO DA RAGGIUNGERE Comprare alla mamma un regalo che le possa piacere molto

4 COME PROCEDERE Appena papà torna dal lavoro chiedere a lui qualche consiglio Papà consiglia una maglietta rossa da abbinare ai pantaloni nuovi

5 LA RICERCA Clara va alla ricerca di un negozio che abbia una maglietta con le seguenti caratteristiche:

6 LA RICERCA maglietta a maniche corte che costi meno di 50 euro che sia di colore rosso che sia di taglia media

7 LA RICERCA Primo negozio: il colore, il prezzo e il modello erano come li voleva ma non cera la taglia della mamma Secondo negozio: Non hanno magliette da donna rosse… Terzo negozio: Clara trova una maglietta a maniche corte, rossa, di taglia media e costa 45 euro. La compra!!!

8 LA VERIFICA è il giorno del compleanno della mamma e Clara le dà il regalo che le ha comprato e spera di aver indovinato i suoi gusti…

9 LA VERIFICA Alla mamma la maglietta è piaciuta moltissimo e Clara è molto felice! IL PROBLEMA E RISOLTO quindi


Scaricare ppt "Problem solving realizzato da Stefania Bozzolan. Presentazione del problema Tra una settimana sarà il compleanno della mamma e Clara vuole davvero stupirla."

Presentazioni simili


Annunci Google