La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

GLI AUGURI DI COMPLEANNO Questo è il tuo biglietto di Buon Compleanno, ma …. non solo! E’ un biglietto particolare, perché vuole essere personale, come.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "GLI AUGURI DI COMPLEANNO Questo è il tuo biglietto di Buon Compleanno, ma …. non solo! E’ un biglietto particolare, perché vuole essere personale, come."— Transcript della presentazione:

1 GLI AUGURI DI COMPLEANNO Questo è il tuo biglietto di Buon Compleanno, ma …. non solo! E’ un biglietto particolare, perché vuole essere personale, come gli auguri per te, ma nello stesso tempo comunitario. Ci sono scritti gli impegni e gli appuntamenti del mese a cui partecipare e/o pregare se non puoi esserci “fisicamente”. Ci sono le date di compleanno dei soci nati nel tuo mese, è un’occasione per conoscersi e scambiarsi di persona gli auguri. Il Signore Gesù sia con Te e Maria, Ns. del Boschetto, vegli sulla tua famiglia e su chi più ti sta a cuore! Il Consiglio Parrocchiale di Azione Cattolica

2 GLI EVENTI UNITARI PARROCCHIALI 8 d dd dicembre 2007 Festa dell’Immacolata febbraio 22 febbraio 2008 Messa in suffragio della cara socia Pia Polverino gennaio Domenica 27 gennaio 2008 Partecipazione all’Assemblea Diocesana con votazioni per il rinnovo del Consiglio Diocesano

3 Mese di Marzo 2008 Raccolta di firme per “UN FISCO A MISURA DI FAMIGLIA” promossa dal FORUM DELLE FAMIGLIE di cui l’Azione Cattolica è firmataria.


Scaricare ppt "GLI AUGURI DI COMPLEANNO Questo è il tuo biglietto di Buon Compleanno, ma …. non solo! E’ un biglietto particolare, perché vuole essere personale, come."

Presentazioni simili


Annunci Google