La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

História de Bernardette,

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "História de Bernardette,"— Transcript della presentazione:

1 História de Bernardette,
a jovem para quem apareceu a Virgem de Lourdes. Storia di Bernadette, la giovane alla quale apparve la Vergine a Lourdes.

2 Bernardette è morta a 35 anni e il suo corpo è stato disotterrato tre volte nello spazio di 46 anni, dovuto al processo di canonizzazione con l’incredibile sorpresa che era sempre intatto, malgrado il suo rosario fosse ossidatoe gli abiti umidi. Per sorpresa dei medici l’hanno disotterrata la prima volta, Bernardette è morta a 35 anni e il suo corpo è stato esumato 3 volte nell’arco di 46 anni, come previsto nelle cause di canonizzazione, con l’incredibile sorpresa di essere ritrovato sempre intatto, malgrado il suo Rosario fosse ossidato ed i suoi abiti umidi. Con grande meravigliaa dei medici che l’hanno esumata la prima volta,

3 tutto in lei restava intatto (e continua così)
cominciando dal fegato, che di solito è il primo a decomporsi, così come i denti e le unghie. BERNARDETTE è stata la veggente alla quale è apparsa l’Immacolata Concezione, la Vergine Maria, in una grotta ai margini di un fiume a Lourdes. tudo nela estava intacto (e continua assim) começando pelo fígado, que segundo parece, é o primeiro que se danifica, assim como os dentes e as unhas. Acrescento que, BERNARDETTE, foi a vidente para quem apareceu a Imaculada Conceição, a Virgem Maria, em uma gruta, às margens de um riacho em Lourdes.

4 Dopo tanti anni dalla sua morte,
nel suo corpo scorre ancora sangue liquido. È qualcosa di soprannaturale e tutto il soprannaturale, è opera di DIO. Il caso è che la Chiesa ha deciso di riporla in un’urna di cristallo a Lourdes, per la venerazione di tutti i fedeli che lì accorrono. Oggi Santa Bernadette avrebbe 157 anni. Além do mais, tantos anos depois de sua morte, por seu corpo corre ainda sangue líquido. É algo Sobrenatural e todo o sobrenatural, é obra de DEUS. O caso é que a Igreja decidiu pô-la numa urna de cristal em Lourdes, para a veneração de todos os que ali acodem. Hoje, Santa Bernardette teria 157 anos de idade.

5 di come si trova il corpo, seguono 3 foto della Santa.
Perché tu abbia un idea di come si trova il corpo, seguono 3 foto della Santa. E para que vocês tenham uma idéia de como se encontra e se impressionem, aqui lhes envio três fotos da Santa. “Poiché Dio ha tanto amato il mondo che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in Lui non sia muoia ma abbia vita eterna”. Giovanni 3, 16

6

7

8

9 Ignoro chi sia l’autore/autrice di questa pps.
L’ho leggermente modificata perché, nel mio pc, le scritte uscivano dalla diapositiva.


Scaricare ppt "História de Bernardette,"

Presentazioni simili


Annunci Google