La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Sembra un’utopia, ma è il titolo di un libro! Antonio Galdo, l’autore, ha risposto alle nostre domande sul welfare (dal co-housing al co-working.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Sembra un’utopia, ma è il titolo di un libro! Antonio Galdo, l’autore, ha risposto alle nostre domande sul welfare (dal co-housing al co-working."— Transcript della presentazione:

1

2

3

4

5

6

7 Sembra un’utopia, ma è il titolo di un libro! Antonio Galdo, l’autore, ha risposto alle nostre domande sul welfare (dal co-housing al co-working passando per gli spazi condivisi). REFERENTE PROF.SSA PIERA ZIMMARDI

8 INCONTRO CON L’AUTORE IGNAZIO INGRAO ALLE “STORIE” DI CORRADO AUGIAS REFERENTE LA PROF.SSA PIERA ZIMMARDI

9

10 L’impallomeni partecipa al progetto nazionale “Maggio del libro” presentando alcuni libri alla biblioteca comunale di Palazzo D’Amico.

11 I ragazzi della III C hanno partecipato al progetto “Open Pics” presentando il libro “Seta” Gli alunni della VA hanno partecipato con il libro “Novecento” di A. Baricco Gli alunni della IC hanno partecipato con “Il concili segreto” di Ignazio Ingrao e “Il ritratto di Dorian Gray” di Oscar Wilde

12

13

14 Per la ricorrenza dell’ 8 Marzo l’Impallomeni organizza un flash mob riprendendo l’evento internazionale “One Billion Rising”. Sulle note di “Break the Chain” gli alunni dell’Impallomeni non festeggiano, ma denunciano la violenza contro le donne.

15 REFERENTE PROF.SSA GINA CAMPAGNA


Scaricare ppt "Sembra un’utopia, ma è il titolo di un libro! Antonio Galdo, l’autore, ha risposto alle nostre domande sul welfare (dal co-housing al co-working."

Presentazioni simili


Annunci Google