La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

L'importanza del perdono dal web La mancanza del perdono è come un veleno che beviamo giornalmente in gocce e che, alla fine, ci uccide avvelenandoci.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "L'importanza del perdono dal web La mancanza del perdono è come un veleno che beviamo giornalmente in gocce e che, alla fine, ci uccide avvelenandoci."— Transcript della presentazione:

1

2 L'importanza del perdono dal web

3 La mancanza del perdono è come un veleno che beviamo giornalmente in gocce e che, alla fine, ci uccide avvelenandoci.

4 Perdonare non significa non dare importanza a quello che è successo, né dare ragione a chi ti fa compassione. Semplicemente significa mettere da parte i pensieri negativi che causarono dolore.

5 Il perdono è un'espressione di amore. Ci libera dai nodi che amareggiano l'anima e fanno ammalare il corpo. Non significa che sei d'accordo con quello che succede, né che tu lo approvi.

6 http://it.groups.yahoo.com/group/Stat-poesia-musica http://it.groups.yahoo.com/group/Stat-poesia-musica Un gruppo per sognare. Oppure, Se vuoi ricevere i miei pps Scrivimi: maccdani@libero.it


Scaricare ppt "L'importanza del perdono dal web La mancanza del perdono è come un veleno che beviamo giornalmente in gocce e che, alla fine, ci uccide avvelenandoci."

Presentazioni simili


Annunci Google