La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Il cervello Il cervello nel corso dei millenni si è evoluto e hanno iniziato a pensare.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Il cervello Il cervello nel corso dei millenni si è evoluto e hanno iniziato a pensare."— Transcript della presentazione:

1

2 Il cervello Il cervello nel corso dei millenni si è evoluto e hanno iniziato a pensare.

3 LUCY Gli australopiteci sono i nostri progenitori. La più famosa è una femmina di nome Lucy trovata in un lago prosciugato. L’hanno chiamata così per una canzone che ascoltavano gli archeologi.

4 L’Homo habilis L’homo habilis era una specie di ominide che Iniziò ad affilare le pietre per incominciare a cacciare, grazie al pollice opponibile.

5 Homo erectus La scoperta più Famosa fu il fuoco. Loro sfregando due pietre riuscirono a creare la fiamma e questo favorì anche per l’alimentazione.

6 L’Homo di neandertal Erano abili a cacciare. vivevano in caverne. Sono stati ritrovati Anche in una gran Parte dell’Europa e In Italia. Seppellivano i morti e negli anni si sono estinti.

7 L’homo sapiens Questo è il nostro antenato più vicino a noi oggi anni fa si diffusero in tutti i continenti. Una loro caratteristica è che disegnava nelle caverne.

8 L’homo sapiens sapiens È l’uomo di oggi. È molto evoluto E intelligente. Lui è più forte Grazie alla sua buona Alimentazione con le tecniche Scoperte in precedenza.

9 The end!!! Grazie della vostra attenzione. Speriamo che sia stato gradito. Nicla Federico Alessia Zurlacco Francesca Maggipinto


Scaricare ppt "Il cervello Il cervello nel corso dei millenni si è evoluto e hanno iniziato a pensare."

Presentazioni simili


Annunci Google