La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

I Velocipedi Equestri di Andrea Martin Concorso Primo Su Google.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "I Velocipedi Equestri di Andrea Martin Concorso Primo Su Google."— Transcript della presentazione:

1 I Velocipedi Equestri di Andrea Martin Concorso Primo Su Google

2 I Velocipedi Equestri di Andrea Martin In Italia si sta svolgendo un’agguerrita sfida tra i SEO italiani, ovvero tra i posizionatori italiani, per posizionare una pagina HTML al primo posto su Google che risponda alla chiave “Velocipedi Equestri”. Questa chiave di ricerca è stata scelta perché nessuno aveva mai ottimizzato alcun sito per questa chiave. All’inizio della competizione cercando Velocipedi Equestri su Google non si ottenevano risultati; ora si contano più di 50.000 pagine collegate alla frase scelta.

3 I Velocipedi Equestri di Andrea Martin Naturalmente anch’io partecipo a questa competizione (del resto stai leggendo questo documento scaricato dal sito che ho realizzato ad hoc per la sfida “Primo su Google”: http://veleq.altervista.org). http://veleq.altervista.org Non ho grandi ambizioni; voglio solo fare un po’ esperienza, testare alcune tecniche e raggiungere una posizione dignitosa. Sarebbe già un ottimo traguardo arrivare tra i primi cinquanta.

4 I Velocipedi Equestri di Andrea Martin La mia pagina è online dal 29 Settembre; dopo due giorni ero in 202 a posizione, dopo tre giorni ero 129° dopo sette giorno ero 76°. Dal 21 Ottobre sono regolarmente in Top Ten; il miglior risultato finora ottenuto è una quinta posizione raggiunta il 7 Novembre.


Scaricare ppt "I Velocipedi Equestri di Andrea Martin Concorso Primo Su Google."

Presentazioni simili


Annunci Google