La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

8 giorni dopo II Domenica di Pasqua. DOMENICA IN ALBIS DELLE VESTI BIANCHE DEL BATTESIMO.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "8 giorni dopo II Domenica di Pasqua. DOMENICA IN ALBIS DELLE VESTI BIANCHE DEL BATTESIMO."— Transcript della presentazione:

1 8 giorni dopo II Domenica di Pasqua

2 DOMENICA IN ALBIS DELLE VESTI BIANCHE DEL BATTESIMO

3 1 LETTURA DAGLI ATTI DEGLI APOSTOLI

4

5

6

7

8

9

10

11

12 2 LETTURA DALLA LETTERA DI PIETRO

13

14

15

16

17

18

19

20 Alleluia! Alleluia! Alleluia! Alleluia!

21 1 La moltitudine di coloro che erano diventati credenti aveva un cuore solo e unanima sola 2 e nessuno considerava sua proprietà quello che gli apparteneva, ma fra loro tutto era comune. 3 Con grande forza gli apostoli davano testimonianza della risurrezione del Signore Gesù 4 e tutti godevano di grande favore. 5 Nessuno infatti tra loro era bisognoso, 6 perché quanti possedevano campi o case li vendevano, portavano il ricavato di ciò che era stato venduto 7 e lo deponevano ai piedi degli apostoli; 8 poi veniva distribuito a ciascuno secondo il suo bisogno.

22 1 Carissimi, chiunque crede che Gesù è il Cristo, è stato generato da Dio; 2 e chi ama colui che ha generato, 3 ama anche chi da lui è stato generato. 4 In questo conosciamo di amare i figli di Dio: quando amiamo Dio e osserviamo i suoi comandamenti. 5 In questo infatti consiste lamore di Dio, nellosservare i suoi comandamenti; 6 i suoi comandamenti non sono gravosi. 7 Chiunque è stato generato da Dio vince il mondo; e questa è la vittoria che ha vinto il mondo: la nostra fede. 8 E chi è che vince il mondo se non chi crede che Gesù è il Figlio di Dio? 9 Egli è colui che è venuto con acqua e sangue, Gesù Cristo; non con lacqua soltanto, ma con lacqua e con il sangue. 10 Ed è lo Spirito che dà testimonianza, perché lo Spirito è la verità.


Scaricare ppt "8 giorni dopo II Domenica di Pasqua. DOMENICA IN ALBIS DELLE VESTI BIANCHE DEL BATTESIMO."

Presentazioni simili


Annunci Google