La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Astrid, il veliero e le forze della natura Insieme per costruire un progetto di formazione attiva in un ambiente interattivo, collaborativo e articolato.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Astrid, il veliero e le forze della natura Insieme per costruire un progetto di formazione attiva in un ambiente interattivo, collaborativo e articolato."— Transcript della presentazione:

1 Astrid, il veliero e le forze della natura Insieme per costruire un progetto di formazione attiva in un ambiente interattivo, collaborativo e articolato

2 Il corso ComeSe

3 Un dolce naufragar… per ricominciare! Come Se, tra norme in cui qualcuno potrebbe perdersi, ci fossero dei buoni amici con cui affrontare il viaggio… Un tuffo con guide esperte tra gli scogli della comunicazione. La scoperta che gli ostacoli per chi è svantaggiato sono barriere per tutti.

4 Per la PA è un dovere. Con ComeSe, insieme, passo passo, è un piacere. Il piacere di essere capiti. Ma quale metodo usate? La pluralità: di strumenti e di metodi, in piena sintonia con l'apertura, la disponibilità ad approcci diversificati che caratterizzano la buona comunicazione!


Scaricare ppt "Astrid, il veliero e le forze della natura Insieme per costruire un progetto di formazione attiva in un ambiente interattivo, collaborativo e articolato."

Presentazioni simili


Annunci Google