La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Via Nazionale 7 Garessio (Cn), 12075 Tel: 0174 Cell: 3355736496 SERENO LUCA.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Via Nazionale 7 Garessio (Cn), 12075 Tel: 0174 Cell: 3355736496 SERENO LUCA."— Transcript della presentazione:

1 Via Nazionale 7 Garessio (Cn), Tel: 0174 Cell: SERENO LUCA

2 LINGUE

3 LAVORAZIONI CIVILI: Impianti idraulici realizzati in abitazione e istallazione di caldaie. INDUSTRIALI: Manutenzione in industrie. LATTONERIA: Installazione di grondaie in rame,acciaio inox e preverniciato. CARPENTERIA: Fabbricazione di porte, cancelli, finestre, ringhiere in ferro. PANNELLI SOLARI : Installazione di impianti a pannelli solari.

4 CIVILI Installazione di impianti per il trasporto di acqua potabile, fogne e riscaldamento allinterno di abitazioni civili! Installazione di accessori del bagno e cucine come lavandini, water, docce ecc. con le loro rispettive rubinetterie! Formazione degli scarichi dei vari componenti e rispettivi allacci alle fogne pubbliche, con tubi geberit! Installazione di impianti a pavimento con tubi multistrato, termosifoni e teleriscaldamento. Installazione di caldaie a condensazione.

5

6 CALDAIE CONDENSAZIONE Gruppi termici murali a solo riscaldamento a condensazione dotati di bruciatore premiscelato modulante di gas a basse emissioni. Si caratterizzano per la compattezza dimensionale, gli alti rendimenti, silenziosità di funzionamento e gli elevati rapporti di modulazione. Sono dotate di scambiatore tubolare corrugato bimetallico, che garantisce elevate superfici di scambio e resistenza alla corrosione, inserito in una camera di combustione cilindrica con testate in alluminio.

7 Il bruciatore a premiscelazione totale è dotato di accensione elettronica con controllo di fiamma ad ionizzazione, di venturi per l'aspirazione dell'aria di combustione e corredato di rampa gas proporzionale. Il controllo di caldaia gestisce con modalità climatica sia la generazione di calore che cascate con modalità master-slave. I modelli master possono funzionare singolarmente, mentre lo slave (da usare solo in abbinamento ad un modello master) è stato progettato per la realizzazione di impianti in cascata.

8

9 INDUSTRIALI Manutenzione in industrie della vallata, soprattutto nella sostituzione di elementi usurati, nella fabbricazione di accessori aggiuntivi a macchinari e riparazioni varie. I materiali usati dipendono dalle richieste dellindustria ma di solito lamiere e altri elementi in ferro, oggetti e tubazioni in acciaio inox!

10

11 LATTONERIA Installazione e sostituzione di grondaie di vario genere, scossaline e abbaini. I materiale che usiamo sono: il rame che viene saldato tramite cannello con laggiunta di materiale dapporto di marca castolin; Lacciaio inox saldato tramite cannello o saldatrice a elettrodo per inox; In materiale preverniciato. Tutti i materiali vengono presi presso Cuneo Metal, ma alcuni pezzi vengono tagliati o piegati nella nostra officina tramite macchina piegatrice e cesoia! Le grondaie possono essere installate tramite piattaforma aerea dove necessario!

12

13 CARPENTERIA Fabbricazione e installazione di porte, finestre,ringhiere, cancelli e altri elementi in base alle richieste dei clienti. Tutti questi fatti in ferro con aggiunta di pezzi in acciaio e saldati con saldatrici a filo continuo, saldatrici ad elettrodo e saldatrici a tig. Il ferro usato viene tagliato tramite segatrici elettriche e in base al lavoro da eseguire si usa anche una macchina piegatrice che può piegare materiali di spessore che varia tra i 0,1-0,8mm e una cesoia che taglia materiali di spessore fino a 1 cm.

14

15 IMPIANTI PANNELLI SOLARI Installazione di pannelli solari di piccole metrature su tetti o strutture messe a terra. Integrazione a impianti termici già esistenti di uso comune.

16 Geberit Geberit è attiva nel settore degli impianti idrosanitari ed offre una gamma di prodotti ampia e di alta qualità. Geberit offre soluzioni innovative per ogni applicazione idrosanitaria: nel campo del risciacquo, nelladduzione e nello scarico. Una volta installati, sottotraccia, nel pavimento o inseriti in cavedi tecnici, i prodotti Geberit garantiscono ottime prestazioni e funzionalità per diversi decenni, grazie alle loro caratteristiche tecniche e alla loro affidabilità. I prodotti della "Gamma risciacquo" rispondono alle esigenze di tutte le applicazioni sanitarie per ledilizia civile e residenziale: cassette di risciacquo da incasso ed esterne, moduli e sistemi per linstallazione di sanitari sospesi, sifoni e prodotti per i bagni pubblici. I prodotti della "Gamma tubazioni" rispondono alle esigenze impiantistiche per la realizzazione di impianti di scarico, di adduzione idrica e di gas, di riscaldamento e di evacuazione di acque meteoriche.

17 Alupex

18 FIGURE COINVOLTE NELLORGANIZZAZIONE AZIENDALE PER LA SALUTE E LA SICUR EZZA DATORE DI LAVORO MEDICO COMPETENTE RESPONSABILE DEL SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE RAPPRESENTANTE DEI LAVORATORI PER LA SICUREZZA ADDETTI ALLA SQUADRA PER IL PRIMO SOCCORSO ADDETTI ALLA SQUADRA PER LA LOTTA ANTINCENDIO In sintesi il datore di lavoro, attraverso la designazione del responsabile del servizio e di altre figure (addetti al servizio di prevenzione e protezione, medico competente, etc.), organizza (con la collaborazione delle altre figure aziendali quali dirigenti e preposti) la prevenzione allinterno dellazienda.

19 SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE Individuare i fattori di rischio presenti neglambienti di lavoro. Valutare i rischi residui. Individuare le misure per il miglioramento della salute e della sicurezza negli ambienti di lavoro. Proporre i programmi di informazione, formazione ed addestramento (quando necessario) dei lavoratori. Elaborare de procedure di sicurezza. Partecipare alle consultazioni in materia di tutela della salute e della sicurezza sul lavoro, nonché alla riunione periodica.

20 DATORE DI LAVORO Soggetto titolare del rapporto di lavoro con il lavoratore o, comunque, il soggetto che, secondo il tipo e lassetto dellorganizzazione nel cui ambito il lavoratore presta la propria attività, ha la responsabilità dellorganizzazione stessa o dellunità produttiva in quanto esercita i poteri decisionali e di spesa.

21 LAVORATORE DIPENDENTI o persone che operano comunque con rapporto di lavoro subordinato anche speciale (interinale). SOCI LAVORATORI di cooperative o di società anche di fatto (che prestino la loro attività per conto della cooperativa o della società). UTENTI di servizi distruzione avviati presso datori di lavoro per agevolare o perfezionare la formazione professionale (stage). ALLIEVI degli istituti distruzione o che partecipano a corsi di formazione professionale, nei quali si faccia uso di macchine o agenti fisici, chimici o biologici.

22 WORKING CIVIL: Plumbing made into a dwelling and installation of boilers. INDUSTRIAL: maintenance industries. TINSMITHERY: Installing copper gutters, steel and prepainted steel. CARPENTRY: Manufacture of doors, gates, windows, iron railings. SOLAR PANELS: Installation of solar panels.

23 CIVIL Installation of equipment for the transport of potable water, sewer and heating inresidential buildings! Installation of bathroom and kitchen accessories such as sinks, toilets, showers etc..with their respective taps! Formation of the discharge of the various components and their connections to publicsewers, pipes geberit! Installation of floor heating systems with multi-layer pipes, radiators and heating. Installation of condensing boilers.

24 CONDENSING BOILERS Groups thermal wall heating only condensing premix modulating burner with low-emission gas. Are characterized by their compactness, high efficiency, quiet operation and high modulation ratio. They are equipped with bimetallic corrugated tubular heat exchanger, which ensures high transfer surfaces and corrosion resistance, contained in a cylindrical combustion chamber with aluminum heads.

25 The total premix burner is equipped with electronic ignition control flame ionization venturi for aspiration of the combustion air and gas train accompanied by proportional representation. The boiler control is managed in a manner climatic heat generation that falls with master-slave mode. The master model can work individually, while the slave (for use only in combination with a master model) is designed for the construction of plants in cascade.

26 INDUSTRIAL Maintenance industries in the valley, especially in the replacement of worn parts, manufacturing equipment and additional accessories to various repairs. The materials used depend on the demands of the industry but usually plates and other iron objects and pipes in stainless steel!

27 TINSMITHERY Installation and replacement of various types of gutters, flashings and roof. The material we use are: copper tube which is welded through the addition of filler metal brand castolin; the stainless steel welded by torch or welding for stainles s steel electrode; in pre-painted material. All materials are taken from Cuneo Metal, but some pieces are cut or folded in our office by car and shears! The gutters can be installed through an aerial platform where necessary!

28 CARPENTRY And installation of doors, windows, railings, gates and other items according to customers' requests. All these facts with the addition of iron and steel pieces welded with continuous welding wire, welding electrode and welding tig. The iron used is cut by power saws and based on the work to be performed also using a folding machine that can bend material thickness ranging between 0.1 to 0.8 mm and a shear that cuts material of thickness up to 1 cm.

29 SOLAR SYSTEMS Installing solar panels on the roofs of small sizes or structures grounded. Integration with existing heating systems in common use.

30 PEOPLE INVOLVED IN THE ORGANIZATION FOR HEALTH AND SAFETY EMPLOYER PHYSICIAN RESPONSIBLE FOR PREVENTION AND PROTECTION SERVICE REPRESENTATIVES OF THE WORKERS SAFETY STAFF TEAM FOR FIRST AID STAFF TEAM FOR FIRE FIGHTING In summary, the employer, through the designation of the service and other professionals (employed in the service of prevention and protection, competent doctor, etc..) organizes (with the collaboration of other professionals such as business executives and agents) The prevention within the company.

31 PREVENTION AND PROTECTION Identify the risk factors in the work place. Assess the risks. Identify measures to improve health and safety in the work place. Provide information programs, training and training (when necessary) of workers. Elaboration of safety procedures. Participate in consultations concerning the protection of health and safety at work, and to regular meeting.

32 EMPLOYER Titular subject of the employment relationship with the worker or otherwise, the person who, according to the type and stance of the organization in which the worker is employed, has the responsibility of the organization or unit of production as In exercising its powers of decision and spending.

33 WORKER Officials, however, or people who work with employment relationship also special (Interim). Partners work in partnership or company also in fact (that pay their activities on behalf of cooperative or company). Service user education started in employer work to facilitate or enhance training (internship). students of educational institutions or participating in professional training courses, in which we face use of machines or physical, chemical or biological.


Scaricare ppt "Via Nazionale 7 Garessio (Cn), 12075 Tel: 0174 Cell: 3355736496 SERENO LUCA."

Presentazioni simili


Annunci Google