La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Scegli la lingua Serigrafia Ricamo Stampa bobine Decorat.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Scegli la lingua Serigrafia Ricamo Stampa bobine Decorat."— Transcript della presentazione:

1

2 Scegli la lingua

3 Serigrafia Ricamo Stampa bobine Decorat

4 La nostra azienda nasce dal 1979 La nostra azienda ha sede in Lesegno dal Gode di una strategica posizione geografica, a un passo dal mare e dai monti, vicino alluscita del casello di Ceva. Siamo sempre ben lieti di ospitare i nostri cliente presso la nostra sede con a disposizione un ampio e fornito show room; ma soprattutto grazie a un dinamico e competente staff, siamo disponibili a visitare il nostro cliente a casa sua.

5 Our company was founded in 1979 Our company has been based in Lesegno since It enjoys a strategic geographical position, one step from the sea and the mountains, near the exit of the motorway at Ceva. We are always happy to accommodate our clients at our facility with a large showroom available and provided, but mainly thanks to a dynamic and experienced team, we are available to visit our customers at home.

6 La serigrafia o stampa serigrafica una tecnica di stampa artistica di immagini e grafiche su qualsiasi supporto o superficie mediante l'uso di un tessuto (tessuto di stampa), facendo depositare dell'inchiostro su un supporto attraverso le aree libere del tessuto. Il termine "serigrafia" deriva dal latino "seri" (seta) e dal greco "grapho" (scrivere), dato che i primi tessuti che fungevano da stencil erano di seta. Ritorno Immagini

7 ETICHETTE VESTIRE CON QUALITA IL PRODOTTO Il mercato esigente delle etichette in bobina viene da noi affrontato con buona esperienza e tecnologia di stampa diversificata; dalla tipografia alla serigrafia, dalla stampa a caldo alla digitale. ETICHETTE ADESIVE IN BOBINA SETTORE INDUSTRIA ENOLOGICO, ALIMENTARE E PUBBLICITA ETICHETTE CHIUDIPACCO PER NEGOZI ETICHETTE NEUTRE PER STAMPANTI TERMICHE Ritorno

8 PRESENTAZIONE Occorre distinguere tra il ricamo a mano e quello a macchina. Pur cercando di rimanere soltanto un diverso modo di esecuzione, il ricamo a macchina ha tuttavia sviluppato particolari punti - e di conseguenza diversi disegni e diverse applicazioni - per cui è da trattare separatamente. Qui di seguito verranno presi in considerazione soltanto le tecniche ed i punti impiegati nel ricamo a mano.

9 MACHINA DA RICAMO Ritorno

10 ALCUNI DEI NOSTRI GADGETS

11 LA COMUNICAZIONE FUORI LUOGO La nostra azienda è dotata di plotter digitali, sia da taglio che da stampa, in un ampio reparto dove poter gestire il grande formato. La cartellonistica e la decorazione automezzi chiudono il cerchio nel full- service della comunicazione aziendale. STRISCIONI, STENDARDI, BANDIERE CARTELLONISTICA DA CANTIERE SCRITTE ADESIVE PRE-SPAZIATE INSEGNE, TARGHE, SEGNALETICA DECORAZIONE AUTOMEZZI

12 FIGURE COINVOLTE NELLORGANIZZAZIONE AZIENDALE PER LA SALUTE E LA SICUREZZA DATORE DI LAVORO DIRIGENTE PREPOSTO MEDICO COMPETENTE RESPONSABILE DEL SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE RAPPRESENTANTE DEI LAVORATORI PER LA SICUREZZA ADDETTI ALLA SQUADRA PER IL PRIMO SOCCORSO ADDETTI ALLA SQUADRA PER LA LOTTA ANTINCENDIO In sintesi il datore di lavoro, attraverso la designazione del responsabile del servizio e di altre figure (addetti al servizio di prevenzione e protezione, medico competente, etc.), organizza (con la collaborazione delle altre figure aziendali quali dirigenti e preposti) la prevenzione allinterno dellazienda. I lavoratori sono rappresentati allinterno del pool dal loro rappresentante per la sicurezza.

13 Società in nome collettivo La società in nome collettivo (o S.n.c.) è un tipo di società di persone disciplinato dagli artt del codice civile in cui tutti i soci rispondono solidalmente e illimitatamente per i debiti sociali (art c.c.).società di personecodice civile la s.n.c. può svolgere attività di natura commerciale, la società semplice non può svolgere ativita commerciale. nella s.n.c. ci sono alcune norme che tutelano il patrimonio della società mentre nella s.s. non è prevista una tutela dell'integrità del patrimonio sociale nella s.n.c. la legge dispone quali elementi essenziali devono essere presenti nel contratto. il creditore particolare del socio, finché dura la società, non può chiedere la liquidazione della quota del socio debitore (art c.c.). nella s.n.c è prevista una forma di pubblicità (iscrizione nel registro delle imprese) per le vicende più importanti (nascita, modifica ecc.),anche nelle societa semplici esiste perche è prevista l'iscrizione all'interno del registro delle imprese. Si ricorda che l'iscrizione all'interno del registro delle imprese ha 2 funzioni 1)certificazione anagrafica 2)pubblicità notizia.

14 DATORE DI LAVORO Soggetto titolare del rapporto di lavoro con il lavoratore o, comunque, il soggetto che, secondo il tipo e lassetto dellorganizzazione nel cui ambito il lavoratore presta la propria attività, ha la responsabilità dellorganizzazione stessa o dellunità produttiva in quanto esercita i poteri decisionali e di spesa.

15 PREPOSTO Persona che, in ragione delle competenze professionali e nei limiti di poteri gerarchici e funzionali adeguati alla natura dellincarico conferitogli, sovrintende alla attività lavorativa e garantisce lattuazione delle direttive ricevute, controllandone la corretta esecuzione da parte dei lavoratori ed esercitando un funzionale potere di iniziativa. Qualsiasi lavoratore può assumere automaticamente la responsabilità di preposto di fatto qualora egli sia solito dare direttive o impartire ordini e tale propensione di fatto risulti nota e riconosciuta mediante lottemperanza da parte dei lavoratori sui quali viene esercitata.

16 LAVORATORE DIPENDENTI o persone che operano comunque con rapporto di lavoro subordinato anche speciale (interinale). SOCI LAVORATORI di cooperative o di società anche di fatto (che prestino la loro attività per conto della cooperativa o della società). UTENTI di servizi distruzione avviati presso datori di lavoro per agevolare o perfezionare la formazione professionale (stage). ALLIEVI degli istituti distruzione o che partecipano a corsi di formazione professionale, nei quali si faccia uso di macchine o agenti fisici, chimici o biologici.

17 PRINCIPALI OBBLIGHI DEL PREPOSTO Astenersi, salvo eccezioni debitamente motivate, dal richiedere ai lavoratori di riprendere la loro attività in una situazione di lavoro in cui persiste un pericolo grave ed immediato. Segnalare tempestivamente al datore di lavoro o al dirigente sia le deficienze dei mezzi e delle attrezzature di lavoro e dei dispositivi di protezione individuale, sia ogni altra condizione di pericolo che si verifichi durante il lavoro, delle quali venga a conoscenza sulla base della formazione ricevuta. Frequentare appositi corsi di formazione.

18 PRINCIPALI COMPITI DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE Individuare i fattori di rischio presenti neglambienti di lavoro. Valutare i rischi residui. Individuare le misure per il miglioramento della salute e della sicurezza negli ambienti di lavoro. Proporre i programmi di informazione, formazione ed addestramento (quando necessario) dei lavoratori. Elaborare de procedure di sicurezza. Partecipare alle consultazioni in materia di tutela della salute e della sicurezza sul lavoro, nonché alla riunione periodica....

19 Ringraziamenti Presentazione a cura di negru mona daciana Corso apr Grazie della vostra attenzione


Scaricare ppt "Scegli la lingua Serigrafia Ricamo Stampa bobine Decorat."

Presentazioni simili


Annunci Google