La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Sono un cittadino del mondo Obbiettivo: saro capace di riconoscere da dove vengo e dove andro. Dove è nato/a, Il compleanno, Descrivera la propria famiglia,

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Sono un cittadino del mondo Obbiettivo: saro capace di riconoscere da dove vengo e dove andro. Dove è nato/a, Il compleanno, Descrivera la propria famiglia,"— Transcript della presentazione:

1

2 Sono un cittadino del mondo

3 Obbiettivo: saro capace di riconoscere da dove vengo e dove andro. Dove è nato/a, Il compleanno, Descrivera la propria famiglia, I propri interessi, Le associazioni di cui è parte. Animali domestici, Cibo preferito Posti dove è vissuto/a Posti che vorrebbe visitare, Ambizioni Il mio posto nella comunita Faremo un quaderno di classe dove ognuno scrivera :

4 Il mio posto nella comunita. Sono nato/a in … Il mio compleanno e… Nella mia famiglia ci sono… Faccio parte di questo gruppo.... I miei animaletti domestici sono… Ho vissuto…. Un giorno visitero.. Diventero … Il mio cibo preferito è…

5 Obbiettivo: saro capace di disegnare il mio compagno di banco 1.Prima disegna il contorno della faccia del tuo compagno. Guarda attentamente la faccia del tuo compagno di banco. 2. Disegna le righe con un righello SII LEGGERO. 3.Disegna gli occhi. 4. Adesso le orecchie allo stesso livello degli occhi. 5. Adesso metti la bocca al livello della base delle orecchie.

6 Obbiettivo: saro capace di disegnare il mio compagno di banco 6 Aggiungi tutti gli altri dettagli come: Le ciglia, I capelli, Il naso, Il collo Guarda attentamente la faccia del tuo compagno di banco. 7. Cancella le righe che hai disegnato molto GENTILMENTE. 8. Colora il ritratto.


Scaricare ppt "Sono un cittadino del mondo Obbiettivo: saro capace di riconoscere da dove vengo e dove andro. Dove è nato/a, Il compleanno, Descrivera la propria famiglia,"

Presentazioni simili


Annunci Google