La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Ciao bambini, sono un alieno molto buffo e spensierato che vive su un pianeta molto lontano da qui, il pianeta Pitagorix. Un giorno, mentre passeggiavo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Ciao bambini, sono un alieno molto buffo e spensierato che vive su un pianeta molto lontano da qui, il pianeta Pitagorix. Un giorno, mentre passeggiavo."— Transcript della presentazione:

1

2 Ciao bambini, sono un alieno molto buffo e spensierato che vive su un pianeta molto lontano da qui, il pianeta Pitagorix. Un giorno, mentre passeggiavo tranquillo e un po annoiato, ho deciso di prendere la mia navicella spaziale e fare un giro per visitare il pianeta Terra.

3 Purtroppo latterraggio non è andato bene e la mia navicella si è schiantata contro una montagna vicino a questa scuola. Io sono rotolato fuori e il mio corpo si è smontato tutto.

4 Mi hanno detto che i bambini del pianeta Terra sono molto fantasiosi e bravi a costruire oggetti. Potreste aiutarmi a rimettermi insieme? Sapete, così smontato non posso tornare a Pitagorix!!

5 Adesso vi spiego come sono fatto … Devo dirvi prima di tutto che sono molto, molto carino!! La mia faccia è un grande triangolo e per capelli ho dei riccioli di metallo.

6 I miei occhi sono rotondi come due palline e il mio naso è un quadratino rosso. La mia bocca è sempre sorridente e assomiglia ad una mezza luna.

7 Sono altissimo: il mio corpo è un lungo rettangolo a cui sono attaccate quattro braccia anchesse rettangolari. Le mie mani sono dei quadrati con attaccate tre dita rotonde per ciascuna mano.

8 Ho due gambe rettangolari e i miei piedi sono due cerchi. Pensate di riuscire a rimontarmi?

9 Provate prima a fare un disegno, giusto per farvi unidea di come sono fatto. Grazie amici per laiuto che mi darete. Con affetto, UFO ROBOT, per gli amici: ESSEPIPO5


Scaricare ppt "Ciao bambini, sono un alieno molto buffo e spensierato che vive su un pianeta molto lontano da qui, il pianeta Pitagorix. Un giorno, mentre passeggiavo."

Presentazioni simili


Annunci Google