La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Ria slides C’era un volta una foresta... Ria slides Un giorno, il macaco, rappresentante eletto dagli animali, fece una riunione con tutta gli animali.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Ria slides C’era un volta una foresta... Ria slides Un giorno, il macaco, rappresentante eletto dagli animali, fece una riunione con tutta gli animali."— Transcript della presentazione:

1

2 Ria slides C’era un volta una foresta...

3 Ria slides Un giorno, il macaco, rappresentante eletto dagli animali, fece una riunione con tutta gli animali della foresta, e disse: “Noi sappiamo che il leone è il re degli animali.” “Noi sappiamo che il leone è il re degli animali.”

4 Ria slides Ma c’è un problema: ci sono 3 leoni forti. Ma c’è un problema: ci sono 3 leoni forti. Ora, quale di loro dobbiamo seguire?

5 Ria slides I 3 leoni commentarono fra loro: “È vero, una foresta non può avere 3 re. Occorre decidere quale di noi sarà il re “È vero, una foresta non può avere 3 re. Occorre decidere quale di noi sarà il re” “È vero, una foresta non può avere 3 re. Occorre decidere quale di noi sarà il re”

6 Ria slides Ma come fare? Questa era la grande domanda: lottare fra loro non volevano, poichè erano molto amici. Questa era la grande domanda: lottare fra loro non volevano, poichè erano molto amici.

7 Ria slides “Bene, amici, la soluzione sta nella Montagna Difficile” “Bene, amici, la soluzione sta nella Montagna Difficile” “Abbiamo deciso che dovete scalare la montagna e colui che arriverà per primo in cima, sarà consacrato re.” “Abbiamo deciso che dovete scalare la montagna e colui che arriverà per primo in cima, sarà consacrato re.”

8 Ria slides La Montagna Difficile era la più alta fra tutte, in quella immensa foresta. La sfida fu accettata. Deciso il giorno, migliaia di animali circondarono la montagna per assistere alla grande scalata.

9 Ria slides Il terzo tentò. Non ci riuscì.

10 Ria slides

11 “So io chi deve essere il re” “So io chi deve essere il re” “Volavo sopra di loro e ho ascoltato quello che hanno detto sulla montagna, vedendosi sconfitti”

12 Ria slides Il primo leone aveva detto: “Montagna, mi hai vinto!” Il secondo leone aveva detto: “Montagna, mi hai vinto!”

13 Ria slides “...ma tu, montagna, già hai raggiunto la tua altezza finale, mentre io sto ancora crescendo.” “...ma tu, montagna, già hai raggiunto la tua altezza finale, mentre io sto ancora crescendo.” “Montagna, mi hai vinto...” Anche il terzo leone lo aveva detto.

14 Ria slides E l’aquila completò: “La differenza è che il terzo leone ha avuto un atteggiamento da vincitore davanti alla sconfitta. E chi pensa così è più grande dei suoi problemi. È re di se stesso, è pronto per essere il nostro re” E l’aquila completò: “La differenza è che il terzo leone ha avuto un atteggiamento da vincitore davanti alla sconfitta. E chi pensa così è più grande dei suoi problemi. È re di se stesso, è pronto per essere il nostro re” Gli animali applaudirono entusiasticamente il terzo leone, che fu incoronato re della foresta.

15 Ria slides Le “montagne diffícili” ci saranno sempre sul tuo cammino, e sempre ti sembreranno insormontabili. Un’atitudine positiva davanti alle difficoltà è ciò che fa la differenza!

16 Ria slides Una montagna non ha mente, anima, spirito, tu si. Una montagna non ha mente, anima, spirito, tu si. Essa vincerà solo se tu abbandoni. Ricordati: Una montagna ha l’altitudine. Ricordati: Una montagna ha l’altitudine. Tu puoi avere la giusta attitudine.

17 Ria slides Tu sei più grande di tutti i suoi problemi!!


Scaricare ppt "Ria slides C’era un volta una foresta... Ria slides Un giorno, il macaco, rappresentante eletto dagli animali, fece una riunione con tutta gli animali."

Presentazioni simili


Annunci Google