La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Non conosco gli autori delle incantevoli fotografie che ho trovato nel web, e se non sono mantovani, di certo hanno un grande amore per la mia città.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Non conosco gli autori delle incantevoli fotografie che ho trovato nel web, e se non sono mantovani, di certo hanno un grande amore per la mia città."— Transcript della presentazione:

1

2 Non conosco gli autori delle incantevoli fotografie che ho trovato nel web, e se non sono mantovani, di certo hanno un grande amore per la mia città. in questa ad esempio, riconosco uno scorcio del parco del Mincio! Con il mio grazie per aver reso pubbliche le loro opere e insieme alle luci, a volte ovattate dalla nebbia, della mia Mantova… O l t r e l ’ o m b r a d e i t i g l i

3 Guarda al di là della notte, osserva quell’alba splendente lontano oltre l’ombra dei tigli un Amore sorride radioso.

4 La vedi quell’acqua che scorre discosta dai gigli del fosso? Non fugge, avanza nel rivo, procede gioiosa il percorso. procede gioiosa il percorso.

5 Distante oltre il sole cocente le mani tremanti e accoglienti vacilla una lacrima al ciglio nell’attesa di nuovi orizzonti.

6 Il cielo è già trasparente tralascia i momenti più crudi dimentica quando ormai stanco stringevi il cuscino e soffrivi.

7 Se distante odi il rombo del tuono e la tempesta arriva inattesa … Ignora le stelle cadenti un sogno avanza abbagliante.

8 La luce oramai si diffonde si disfa il nevischio sui monti lontano oltre l’ombra dei tigli, un Amore sorride radioso! un Amore sorride radioso! Testo: Sandra rights reserved Musica: Ernesto Cortazar Adattata alla presentazione non a scopo di lucro.

9


Scaricare ppt "Non conosco gli autori delle incantevoli fotografie che ho trovato nel web, e se non sono mantovani, di certo hanno un grande amore per la mia città."

Presentazioni simili


Annunci Google