La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Caterina Benini Anno scolastico 2011-12. E una multinazionale statunitense fra le principali produttrici di apparecchiature e supporti per immagine analogica.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Caterina Benini Anno scolastico 2011-12. E una multinazionale statunitense fra le principali produttrici di apparecchiature e supporti per immagine analogica."— Transcript della presentazione:

1 Caterina Benini Anno scolastico

2 E una multinazionale statunitense fra le principali produttrici di apparecchiature e supporti per immagine analogica e digitale. La kodak è nota come produttrice di pellicole fotografiche, il suo nome è soprattutto legato alla fotografia tradizionale su pellicola.

3 Il 19 gennaio 2012 la Kodak dichiara fallimento e interrompe la produzione di alcune pellicole Kodak

4 La kodak fallisce per larrivo della fotografia digitale e la rapida scomparsa (per il mercato di massa) dei rullini. la Kodak inventò la prima macchina fotografica digitale nel 1975, ma tardò a credere alla possibilità di una diffusione di massa della fotografia digitale.

5 La pellicola fotografica è formata da un sottile nastro di materiale plastico con strati successivi contenenti unemulsione di sali d'argento e gelatina animale.

6 -Temperature inferiori a 15°C per l'uso nel medio periodo - inferiori a 0 °C per l'utilizzo nel lungo periodo.

7 Gli appassionati di tutto il mondo hanno iniziato a fare scorta e a riempire i frigoriferi e frizer per prolungare la data di scadenza, cosi se la kodak dovesse chiudere definitamente loro hanno le loro pellicole.

8

9 aulascienze.scuola.zanichelli.it it.wikipedia.org lastampa.it


Scaricare ppt "Caterina Benini Anno scolastico 2011-12. E una multinazionale statunitense fra le principali produttrici di apparecchiature e supporti per immagine analogica."

Presentazioni simili


Annunci Google